domenica 10 ottobre 2021

Il tuo bambino interiore...ti sta aspettando!


Se malgrado i tuoi sforzi non riesci mai ad essere completamente felice, se vivi continuamente in relazioni che si dimostrano sempre più disfunzionali, o ti senti bloccato nel dolore anche a livello fisico, allora significa che devi recuperare il tuo bambino interiore! 

Per cambiare la tua vita e risolvere le tue più grandi difficoltà di oggi, dovrai recuperare la felicità della tua infanzia, salvare quel bimbo da tutte le situazioni di difficoltà in cui è rimasto intrappolato; questo perché il passato resta registrato nella tua memoria interna ed influenza ogni tuo giorno, così finché non lo avrai risolto attraverso il perdono e l'amore, non potrai vivere al meglio il tuo presente ne proseguire in pace il resto della tua esistenza. 

Dunque fermati ora ad ascoltare meglio il richiamo del tuo bambino ferito, abbandonato, tradito, ignorato... accogli quel dolore che ti perseguita da tempo per non essere stato amato come volevi, supportato come credevi, o accolto tra le braccia di una madre di un padre. Riconosci tu per primo il tuo valore e ritorna a darti ciò che ti aspettavi dagli altri, dai tuoi genitori, dai tuoi compagni di scuola, dagli amici e parenti; perdonali ed abbi compassione dei loro errori umani!

Mia cara Anima Antica ora tu devi diventare il PADRE E LA MADRE di te stesso, per amarti in modo incondizionato, usa la tua immaginazione per tornare nel passato in tutte le situazioni dove eri ancora piccolo e hai pianto, dove nessuno ti aveva compreso o dato un abbraccio, dove nessuno sapeva spiegarti come farcela... entra dentro al ricordo e vai a parlare con te, a darti una mano, a confortarti e farti capire che sei forte, che hai il potere, ma soprattutto che non sei più da solo... abbraccia quel bambino/a che eri, e trasformalo in luce, accoglilo dentro di te … per sempre. 

Così guarirai.

Con amore NAWAL KAOUJAJ

SE SEI INTERESSATO AD UN PERCORSO PERSONALIZZATO PER SBLOCCARE LA TUA VITA E RECUPERARE IL TUO BIMBO INTERIORE CONTATTAMI, O LEGGI IL PERCORSO DI RISVEGLIO E SBLOCCO DEL KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER AVVERARE IL TUO SOGNO  ED AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TUO DESTINO, LEGGI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 


Nessun commento:

Posta un commento