1-LIBERANDOTI DALLA PAURA
Sue riuscirai a liberarti dalla paura di non essere abbastanza o di non farcela con le tue forze, allora potrai superare il limite che ti blocca nelle situazioni di sofferenza che ora stai affrontando. Tutto nasce dal tuo non riuscire ad affrontare le tue più oscure paure, e così neppure riesci a riconoscere il tuo vero valore, perché non puoi comprenderti fino in fondo... forse perché non ti sei mai fermato a sostenerti davvero quando ne avevi bisogno... forse non hai mai preso seriamente in considerazione di essere più importante degli altri.
2-LIBERANDOTI DAL GIUDIZIO
Non potrai andare oltre alle tue credenze mentali, dunque se hai un pregiudizio su te stesso, su quello che potrai o non potrai riuscire a fare, in un certo senso ti condannerai a quella versione limitata della tua espressione umana. In questo caso ti viene richiesto di non pensare troppo, di non continuare ad idealizzare la tua vita (anche gli altri), ma di iniziare a fluire diventando più leggero e tollerante; ogni volta che ti neghi di fare qualcosa, o di crearti un'esperienza diversa da ciò in cui credi (anche inconsciamente), ti costringi a restare bloccato dentro ad una realtà troppo piccola, che con il tempo ti creerà sofferenza.
3-LIBERANDOTI DALLA PREOCCUPAZIONE
Se impari ad avere più fiducia e meno preoccupazioni, allora potrai rilassarti un poco in modo da permettere all'energia vitale di alzarsi e sostenerti nel superare alcuni limiti nei quali ora sei bloccato. La verità è che sprechi molta energia quando pensi troppo a sistemare le cose, quando vuoi controllare il flusso della tua vita in ogni dettaglio, ma così non fai altro che complicarti l'esistenza e rendere tutto ancora più complicato; semplicemente abbandona le resistenze e cambia l'abitudine di aspettarti la perfezione, non essere così esigente con te stesso e gli altri... non ne hai più bisogno!
4-LIBERANDOTI DAL DOVERE
Se vorrai superare alcuni dei tuoi limiti più grandi, sarà necessario liberarti dal senso del dovere, in questo momento ti viene richiesto di rivedere la tua lista delle priorità, per individuare cosa realmente è importante per te, da ciò che solo ti hanno fatto credere gli altri che lo fosse! Non continuare a restare incastrato nell'idea dell'essere obbligato a dovere qualcosa a qualcuno, solo per una credenza o per moralità; neppure ti è utile sentirti in dovere di compiere sforzi, anche i più piccoli, per compiacere o per essere accettato, perché non vale mai la pena e ti continua solo a mantenere in uno stato di bassa energia. Dunque osserva meglio i tuoi comportamenti, ed inizia a cambiare tutte le credenze, o i pensieri del dovere che ti mantengono schiavo di una realtà distorta.
5-LIBERANDOTI DALLA RABBIA
Come pretendi di andare lontano e superare le barriere della bassa energia quando sei pieno di rabbia e rancore dentro?!.. Vedi, non puoi andare oltre a quello che tu per primo metti davanti a te, dunque ripulisci e svuota il tuo carro, in modo da essere libero di muoverti e salire in alto! In questo momento ti viene richiesto di esprimere il tuo antico dolore, che con il tempo è diventato rabbia.. molta energia di rabbia è intrappolata dentro al tuo petto, perché hai paura a esternarla, ma non devi temere, quando riuscirai a dire apertamente tutto quello che ti ha creato e continua a crearti dolore, allora tutto si ridimensionerà in forma naturale, ed ogni cosa prenderà il suo posto che gli spetta, compreso te.
6-LIBERANDOTI DALLA COLPA
Non puoi andare oltre al limite che tu stesso hai creato, perché ti lasci agganciare con molta facilità dall'ansia e dai sensi di colpa ogni giorno; pensi sempre di dover fare o dare di più di quello che realmente potresti, perché ti senti sempre in difetto, ma questo stato è solo la conseguenza della memoria di un'antica ferita che ancora porti dentro di te. Ora è il momento di liberarti dal senso di colpa, per ridimensionare la tua sensazione e sentirti finalmente meritevole di esistere, senza doverti riscattare o fare qualche sforzo per qualcuno o per qualche causa. Perdonati per ciò che non hai potuto fare, e lasciati libero di sbagliare, di essere imperfetto, di non rientrare nelle aspettative mentali, liberandoti dalla colpa.
7-LIBERANDOTI DAL VITTIMISMO
È giunto il momento per te mia cara anima di prenderti la responsabilità della tua esistenza, di comprendere che tutto quello che hai vissuto e stai tutt'ora sperimentando, non è altro che la conseguenza delle tue credenze e dei tuoi comportamenti verso te stesso! Prima smetterai di dare la colpa solo agli altri per le difficoltà che stai vivendo, prima potrai riprenderti il controllo della tua vita e cambiare tutto quello che non funziona; dunque esci dal ruolo della vittima, ed invece di chiederti perché gli altri o la vita ti creano sofferenza.. chiediti perché tu hai manifestato questa realtà, cosa devi comprendere o vedere di te stesso?!.. Dovrai individuare che tipo di credenza sta alla base di quella situazione che tanto ti fa soffrire, per diventare responsabile delle tue emozioni e liberarle attraverso il perdono.
8-LIBERANDOTI DALL'ATTACCAMENTO
Se vuoi veramente superare il tuo limite, questo è il momento di liberarti dall'ansia di volere stare a tutti i costi con qualcuno, o dall'aspettativa di voler ottenere un solo risultato specifico in qualsiasi aspetto della tua vita. Liberati dall'attaccamento in ogni campo, permetti a chi non riesce a starti vicino, di andarsene per lasciare spazio a chi dovrà invece fare parte della tua vita, fai in modo di liberarti con più leggerezza e fiducia di tutto quello che non risuona più con te (situazioni, oggetti, persone, lavoro, ecc..), in modo da poterti alleggerire per superare il tuo limite... così potrai plasmare una realtà affine con la tua vera natura.
SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE
I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO
Nessun commento:
Posta un commento