lunedì 17 maggio 2021

I 3 motivi principali del dolore fisico

 

Il corpo biologico è lo strumento attraverso cui l'Anima riesce a raggiungere la nostra attenzione nella materia, per comunicarci cosa dobbiamo migliorare in modo da allinearci con noi stessi e realizzare il nostro destino.


1-RENDERTI CONSAPEVOLE DI QUALCOSA

Quando il dolore si manifesta nel corpo biologico, significa che il tuo sistema è in parte, o del tutto bloccato da una disfunzione creata da qualche credenza mentale che limita la tua espansione. In questo caso il corpo ti comunica attraverso quello che tu percepisci come “dolore”, il messaggio necessario a renderti più consapevole e liberare quella parte di te stesso avvolta ancora nell'ombra dell'inconscio, questa parte chiede di essere illuminata dal tuo amore ed accettata, affinché ti possa servirti per continuare la tua evoluzione in quello stesso corpo.

Per comprendere il messaggio dovrai focalizzarti sul dolore o sulla disfunzione ed agganciarlo alla mente, chiedendogli di darti la sua origine, dopo qualche secondo ti appariranno delle immagini, una situazione, o delle emozioni, e tu potrai comprendere attraverso quella proiezione, l'origine psico-emotiva di quel tuo dolore in modo da risolverla consapevolmente.


2-BLOCCARTI DAL FARE QUALCOSA

Quando non riesci a comprenderti, o quando metti al primo posto le esigenze di altre persone, cose o situazioni invece delle tue, si crea una separazione al tuo interno, che ti allontana sempre di più dalla tua voce interiore fino a che non diventi sordo al richiamo dei tuoi veri bisogni; in questo caso il distacco crea situazioni esterne simili, e ti porta ad avere anche disfunzioni fisiche che ti costringono gradualmente a fermarti per rivolgere l'attenzione verso il tuo interno, e riuscire a comunicare con te stesso. Il tuo sistema per avere la tua attenzione, o per indurti a comprendere qualcosa che ti rifiuti di accettare, ti provocherà disfunzioni, malattie, o impedimenti biologici per bloccarti fisicamente “dal fare qualcosa” che non si allinea con la tua vera natura interiore, ti sospende in una situazione necessaria a ricevere le comprensioni di cui hai bisogno: per esempio quando devi restare a letto, in un luogo con una precisa persona (la mamma, la sorella, il partner,ecc..), a casa, in ospedale, sul divano, o in qualsiasi situazione tu possa avere molto tempo per restare da solo, o con l'interessato/o affinché possa esserci comunicazione, comprensione e compassione. Questo “fermo” dura fino a quando tu non comprenderai il motivo di quella situazione e quindi farai dei cambiamenti interni/esterni, ma se continui a rifiutare di accogliere e comprendere, il “problema” sarà prorogato o si ripeterà ciclicamente.


3-SPINGERTI A FARE QUALCOSA

Se non riesci ad ascoltare la tua voce interiore non puoi comprendere i tuoi veri desideri, quando non ascolti abbastanza le tue sensazioni e non agisci all'esterno per soddisfare le tue reali esigenze interne, non potrai restare in linea con i tuoi verità; probabilmente perché dai molto più ascolto alla tua mente e quindi sei portato a comportarti in base alle sue credenze ristrette, disfunzionali o distorte. Ma restare solo nella mente ti spinge ad agire sulla base dello squilibrio, a costruire un'illusione superficiale nella quale ti troverai bloccato per rivivere sempre le stesse situazioni drammatiche, in questo caso la vita per aiutarti a trascendere il tuo limite ti procurerà disfunzioni, malattie, situazioni ecc.. che ti spingeranno a prendere provvedimenti per cambiare direzione, comportamento, relazione, abitudini, lavoro, visione o ti indurrà verso qualsiasi cosa tu debba fare per modificare la tua vita in modo da riallinearti con il tuo vero cammino esistenziale.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento