giovedì 6 maggio 2021

Scopri come migliorare la tua vita

Ogni grande cambiamento esterno è la conseguenza di un piccolo cambiamento interno, comprendere se stessi significa comprendere il resto del mondo! 


1-LA CONDIVISIONE

In questo periodo della tua esistenza la tua Anima ti chiede di accogliere la grande gioia della condivisione, affinché tu possa espanderti e diventare più consapevole sarà necessario iniziare a condividere con gli altri, ed il resto del mondo tutto quello che hai accumulato dentro di te. La parte negativa che riguarda la sofferenza ha necessità di essere accolta ed espressa senza paura e giudizio, mentre la parte positiva che riguarda il tuo dono e le tue capacità, ha bisogno del tuo sostegno e della tua approvazione per potersi mostrare agli altri. Quindi se ti stai chiedendo come cambiare la tua vita e migliorarne qualche aspetto, la risposta è apriti al mondo, ed il mondo si aprirà verso di te!



2-LA DOLCEZZA

Sei rimasto troppo a lungo distaccato dalla dolcezza della vita, non riesci a fondere il tuo cuore con con il resto del mondo per paura di essere ferito, per paura di mostrare la tue “debolezze”, perché credi che restare distaccati e impassibili sia l'unico modo per mostrarsi forti, ma ora ti dico che non hai più bisogno di nasconderti dietro a questa maschera. Questo è il momento di assaporare tutta la tenerezza che ti permetterai di ricevere, di scoprire la parte più dolce e squisita della vita, ti basterà essere più delicato e dolce con te stesso tanto per iniziare, comprendere l'importanza e l'utilità di questa parte nella tua evoluzione; da ora in poi ti viene richiesto quindi di sostituire i comportamenti freddi, distaccati e spinti dalla paura, con la gentilezza, dolcezza, fiducia e compassione, prima verso te stesso, e poi verso gli altri. Questo piccolo cambiamento se applicato ogni giorno, gradualmente migliorerà la tua situazione e cambierà molti aspetti della tua vita.



3-INTERIORIZZAZIONE

Se rimani sempre fuori dal tuo centro, e non presti abbastanza attenzione a cosa succede dentro di te, continuerà a sfuggirti il vero senso delle situazioni di difficoltà; in questo momento la tua Anima vuole dirti che sei proiettato troppo all'esterno di te stesso, sei focalizzato nel posto dove meno potrai avere potere di risolvere le cose, quindi ti viene richiesto di non dare importanza all'apparenza superficiale più di quanto sia necessario, e rientrare dentro al tuo cuore! Se vuoi migliorare la tua esistenza, dovrai imparare ad ascoltarti più profondamente, a prendere sul serio le tue esigenze e sensazioni, a confidare nelle tue intuizioni, a consultare te stesso prima di fare qualsiasi cosa, a RISPETTARTI! Ecco in questo modo cambierai il tuo sistema, e di conseguenza cambierà anche il resto della tua realtà.



4-LA PAZIENZA

Ti sei abituato a costruire la tua vita materiale solo attraverso la mente, ti sforzi continuamente per ottenere qualsiasi cosa, per dirigere la tua vita, per sentirti meritevole di esistere, e per ricevere ciò che desideri! Ebbene ora ti dico che esiste, ed è sempre esistito un modo più semplice e consapevole per costruire la tua vita nel mondo, senza sforzo attraverso: LA PAZIENZA! Significa che nel momento in cui hai un desiderio, un'intento o un'esigenza, ti basterà confidare nella forza della Creazione, e fluire con pazienza verso la direzione che ti permetterà ricevere tutto quello che ti necessita, fluire con la vita ti permette di non sprecare energie e di non stressarti. Devi comprendere che per ottenere qualsiasi cosa serve una tempistica necessaria a manifestare tale cosa, basterebbe avere più pazienza, confidare, e non pensare troppo, sforzandosi nel fare cose “a caso” per compensare la mancanza, perché in questo modo non fai altro che rallentare l'energia della risoluzione, “ostacolando” non permetti che il progetto possa manifestarsi nella sua migliore versione. Quindi più pazienza, e meno ansia per cortesia!



5-LA CHIAREZZA

Puoi fare ed avere qualsiasi cosa tu voglia, ma appunto si tratta di comprendere cosa realmente desideri e dichiararlo a te stesso; in questo momento della tua vita ti viene chiesto di fare prima ordine, quindi lasciare andare tutto quello che non ti serve più e purificarti da ogni interferenza, in modo da liberare il tuo cammino da ogni ostacolo. Prima di poterti realizzare, è necessario portare chiarezza laddove ancora non c'è, avere il coraggio di rilasciare tutte le situazioni, le relazioni, i comportamenti e le idee ormai diventate disfunzionali per la tua crescita ed evoluzione, per sostituirle con qualcosa di più appropriato alla tua vera natura e nuova vita; non avere paura ma abbi più fiducia nel tuo destino, tutto quello che ti serve rimarrà sempre con te, il resto semplicemente trova un modo per allontanarsi, in modo che tu possa avere la possibilità di fare nuove esperienze e continuare ad evolvere.



6-LA FIDUCIA

Questo è il momento per te di metterti in gioco ed avere fiducia in te stesso, nelle tue capacità, nel tuo talento, ma soprattutto nella benevolenza del mondo, poiché tutto quello che accade nella tua vita dipende proprio da te! Tutto quello che sperimenti ogni giorno è un riflesso di quello che tu credi di poterti meritare, la tua realtà si modella ogni notte, per darti il giorno seguente in base a quanta fiducia senti, e a quanto potere riesci a percepire di te stesso, l'esperienza adatta a risvegliare la tua coscienza.

In questo periodo la tua Anima ti richiede più fiducia, vuole che tu ti rilassi finalmente, che tu possa sentirti al sicuro, protetto, amato, sostenuto, perché in verità tutta l'energia della Creazione è sempre con te, vuole sempre darti tutto ciò che ti serve oggi per stare bene, ma tu devi iniziare a permetterti di ricevere i tuoi doni, permettiti di non preoccuparti più per ogni “problema”, lascia che la vita se ne preoccupi per te, consegnalo e rilassati, in questo stato potrai ricevere sempre tutto quello che ti serve....ed ovunque tu sia, sarai a Casa!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento