martedì 11 maggio 2021

Scopri il tuo blocco Esistenziale


L'unico modo per trascendere i tuoi blocchi esistenziali è diventarne consapevole, per risolverli dalla loro fonte d'origine.


1-ALIENAZIONE

Ti sei sempre sentito diverso, hai sempre cercato di comprendere perché ti trovi in questo mondo senza riuscire mai a trovare nessuna risposta concreta...mia cara anima la vera risposta sei tu! Tu sei la risposta alle tue domande, sei il motivo per cui ti trovi in questa realtà così diversa e lontana dal tuo sentire, sei qui per condividere la tua energia con il resto del pianeta, per espanderti e donare la tua frequenza d'amore, per servire da esempio a tutti coloro che sono intrappolati ancora nella bassa energia della mente, per mostrargli quella magia che non riescono ancora a vedere dell'esistenza.



2-SFIDUCIA

Se solo riuscissi a rilassarti un poco, a permetterti di respirare profondamente senza opporre continuamente resistenza, e senza pensare sempre troppo! Perché non ti prendi una vacanza dalle tue angosce?!... Non dico che devi mollare tutto, solo una piccola pausa dal pensare, dal stressarti per far funzionare le cose...fermati e non fare più niente, non pensare di sistemare più niente.

Le cose sanno come sistemarsi da sole, e molto meglio di come lo faresti tu, anche il tuo destino sa come raggiungerti molto più in fretta di come lo raggiungeresti tu in questo stato...quindi perché non ti fidi questa volta del grande sistema esistenziale progettato appositamente per aiutarti....e vedi cosa succede?..!



3-CONFUSIONE

Se ogni volta che devi prendere una decisione, fare una scelta o intraprendere un nuovo cammino ti lasci avvolgere dalle mille paranoie esistenziali, o ti fai paralizzare dai dubbi basati sulle esperienze di altre persone, non potrai avanzare nei tuoi progetti e riuscire a realizzarti! Devi iniziare a comprenderti meglio, scoprire cosa realmente si nasconde nel profondo del tuo cuore, sentire come vuoi realizzarti in questo momento; lascia andare tutte le questioni che non ti riguardano personalmente, non farti influenzare sempre dall'esterno e chiedi più chiarezza per comprenderti meglio, ascoltati senza più timore e decidi solo in base alle tue reali sensazioni, perché solo così conoscerai il tuo vero destino.



4-SVALUTAZIONE

In realtà hai sempre avuto dentro di te tutto ciò che ti serve per compiere il tuo destino e realizzare ogni tuo sogno, l'unico problema è che tu non ci credi! Sei intrappolato ancora nel dolore, nella tua mente si ripetono ancora quelle frasi che ti hanno detto per molto tempo di quanto sei incapace, di quanto non vali abbastanza o che non sei in grado di fare qualcosa, tutte queste affermazioni negative ti hanno ferito e sono la causa del tua sofferenza, perché fluttuano ancora dentro al tuo inconscio bloccando il tuo progresso. Devi sapere che in qualsiasi momento puoi liberarti da questi pesi e sostituirli con qualcosa di più appropriato alla tua vita, puoi ritrovare la sensazione della fiducia e ricalcolare il tuo valore interiore dal tuo interno.




5-PAURA

Avere paura è normale quando non si ha ancora la consapevolezza di come poterla dissolvere, ma farsi bloccare dalle paure continuamente non ti permetterà sicuramente di avanzare nel tuo cammino poiché dovrai rivivere sempre le stesse situazioni per il resto della tua vita; per questo motivo ti viene chiesto ora di prendere un poco di coraggio, avere meno paura e più fede in te stesso e nella benevolenza della Creazione verso di te. Non sei da solo a costruire la tua vita, ma sei sostenuto dallo Spirito, e se continui ad agire in base alla sola paura, rimarrai sempre dove sei...per molto tempo, non è sempre facile liberarsi dalle paure quando sono antiche (fobie, attacchi di panico, ansie, ecc..) e si installano profondamente nell'inconscio, in questo caso ti basterà fare una regressione al loro punto d'origine per cambiarle definitivamente e liberarti dal loro peso energetico.


6-ABITUDINE

Ti sei adeguato alla “normalità” costruita dalla coscienza di massa, e questo non ti permette di avere esperienza della tua individualità, ne di conoscere le tue verità più profonde. Ti viene richiesto di uscire dalla tua “zona di confort”, poiché sei rimasto per troppo tempo bloccato in una routine fatta di abitudini molto ristrette, e che non ti permette di esplorare tutte le sfaccettature della tua esistenza; ora è il momento di lasciare andare tutto quello che pensi di mantenere solo per sicurezza, per lasciare entrare nella tua vita una nuove persone, progetti, idee, divertimento, e molte altre opzioni che potranno espandere la tua concezione della vita. Questo è il tempo di cambiare, di esplorare, di continuare la tua crescita personale e realizzarti! Dicendo semplicemente SI LO VOGLIO!


 SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.













ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento