giovedì 7 aprile 2022

Scopri il messaggio del tuo Antenato ancestrale

Recupera un pezzo della tua Anima e fai pace con le tue più profonde radici ancestrali, segui le indicazioni per raggiungere il luogo in cui potrai fare la tua integrazione.

1-ANTENATO INDIANO
Mia cara anima il nostro viaggio insieme è stato travagliato e pieno di sofferenza, ma grazie a quel cammino io ho avuto modo di conoscermi meglio e capire cosa si celava dietro alle mie paure; ora posso guardare anche nel tuo cuore, e so che anche tu hai paura di non farcela da sola/o, ma io ho sempre creduto in te perché sapevo vedere quello che tu non volevi accettare di te stesso... LA TUA CREATIVITÀ e LEGGEREZZA! Ora più che mai sono certo che sei qui per dare a questo mondo i tuoi doni più speciali! Adesso posso restituirti tutto l'amore che ti avevo portato via, e darti la mia e benedizione, voglio dirti quello che non sono mai riuscito a dirti, vieni a raggiungermi, se ti senti pronto prima di addormentarti stasera, immagina un bosco .. io sarò in mezzo agli alberi, ad aspettarti, entra e seguimi.

2-ANTENATO INDIANI D'AMERICA
Mia cara anima preziosa, tanti sono i tempi passati, ma oggi come allora io riesco a vedere la tua magnifica forza ed il tuo grande valore! Sei speciale, lo sei sempre stato fin da quando ho visto la profondità dei tuoi occhi affacciarsi a questo mondo. Avrei voluto vivere più a lungo per insegnarti tutto quello che sapevo, ma anche ora se me lo permetterai posso trasmetterti le conoscenze che un tempo non sono riuscito a darti e l'eredità che per tua natura hai ereditato da questo popolo. Vieni a trovarmi prima di addormentarti, immagina di essere di nuovo nell'immensa prateria dove correvamo con i nostri cavalli, ti aspetterò per correre ancora una volta insieme.
3-ANTENATO TIBETANO
Sono lontani i giorni in cui stavamo insieme a parlare per ore ed ore di come avremmo potuto aiutare gli altri, ci tenevamo molto a servire il mondo; anche in questa vita vuoi dedicarti al servizio e al dovere più che a te stesso! Un tempo anche io pensavo fosse la cosa più giusta da fare, per questo motivo ti avevo costretto in pensieri limitanti. Ma ora io voglio liberarti da questo fardello e toglierti il peso della colpa, sono tornato per dirti che prima avremmo dovuto dedicarci a noi stessi, a stare bene insieme e divertirci. Non mi dovevi fare nulla per meritarti il mio rispetto ed il mio amore, come anche oggi nulla devi a nessun altro se non a te stesso. Vieni ad incontrarmi prima di addormentarti.. sarò ad aspettarti dentro al nostro monastero, usa la fantasia per ricordarti di me, anche se non mi vedrai perfettamente, senti la mia presenza ed avvicinati, così potrò finalmente darti la mia benedizione ed il tuo dono.

4-ANTENATO SAHARIANO
Lunghe sono state le notti fredde ed i giorni caldi nel nostro bellissimo deserto, ricordo quanto ti piacesse fin da piccola/o giocare con la sabbia, e quanta curiosità avevi nel cuore di conoscere ogni cosa; in questa vita hai potuto distillare l' essenza della vita tra i respiri caldi, ed i raggi del sole, in questo luogo hai stretto le relazioni karmiche più determinanti, e hai formato il tuoi ricordi più utili e preziosi che adesso puoi recuperare per arricchire la tua esistenza. Vieni ad incontrarmi prima di addormentarti immaginami in mezzo alle dune, nella nostra tenda.. raggiungimi con la tua mente, e potremmo riabbracciarci di nuovo. Ti restituirò il tuo aspetto più importante.

5-ANTENATO ARABO
Molte sono state le restrizioni che hai dovuto vivere assieme a noi per comprendere la tua natura, abbiamo affrontato momenti molto difficili ed importanti, ed io non ho mai avuto il coraggio ne la consapevolezza di dirti quando in realtà sei stata/o importante per tutti noi, hai cambiato in silenzio le nostre vite, grazie alla tua meravigliosa e pura energia. Ora sono qui per ringraziarti, per riconoscere la tua bellissima natura ed accettarti, come non ho mai saputo fare prima. Vieni ad incontrarmi prima di addormentarti, ti aspetterò di fronte alla nostra moschea dove ci incontravamo, vorrei dirti e darti molto, vorrei che tu mi rivedessi ancora una volta anche se solo nella tua mente, sarà sufficiente per restituirti il tuo dono!

6-ANTENATO ISRAELIANO
Sono stati momenti molto importanti per il nostro retaggio quelli che abbiamo vissuto insieme, poiché ci hanno costretto a fare delle scelte con le quali tutt'ora stiamo ancora facendo i conti. Dentro al tuo cuore porti ancora le ferite dell'abbandono, del tradimento, dell'ingiustizia che si sono create in quella vita, perché non hai saputo perdonarci per il nostro errore ed ignoranza, allo stesso tempo non riuscivi ad accettare ciò che ti sentivi di essere. Tu sai di cosa sto parlando, ma ora dobbiamo rivederci per chiudere questo ciclo di sofferenza, per perdonarci e liberarci; voglio dirti quanto ti ho amato e sciogliere questo rancore che ci blocca. Vieni da me prima di addormentarti, ti aspetterò nel nostra casa di Israele dove eravamo soliti riunirci, immaginami li ad aspettarti con le braccia aperte ed il cuore ricolmo d'amore per te, per noi, così potremmo essere in pace.

7-ANTENATO ATLANTIDEO
Mia cara anima in questo luogo abbiamo tentato di recuperare la nostra connessione con la terra, cercando di risvegliare la sua bellezza e potere attraverso il canale del nostro cuore, ma non abbiamo tenuto in considerazione che prima di riuscire a manifestare la pienezza della luce, avremmo dovuto accettare il vuoto dell'oscurità che si manifestava nell'illusione dei nostri limiti umani. Io sono qui per dirti che quel tempo esiste ancora, ATLANTIDE è rimasta custodita al sicuro come parte di te e della tua eredità ancestrale, se vorrai vederla ti basterà guardarti bene dentro, e lasciarla riemergere adesso in questo mondo. Prima di addormentarti raggiungimi nella nostra caverna di pietre e diamanti con la tua immaginazione, ti aspetterò per restituirti la memoria e l'energia di quel tempo, finalmente potrai condividerla, grazie a te anche gli altri potranno ricordare e riceverla nella loro vita.

8-ANTENATO LEMURIANO
Anima mia, in questa nostra vita abbiamo depositato i primi semi di luce su questo pianeta, e tu hai avuto un ruolo molto importante nel cambio della vibrazione suprema, poiché hai infuso la tua energia d'amore in ogni parte; ed ora dopo tanto tempo, ancora quelle cose che fanno parte della Terra ancora custodiscono la tua luce, e quando tu cammini su di essa, si ricorda di te! In verità molto di quello che tu vedi crescere e manifestarsi adesso in questo tuo tempo, è solo grazie a quello che tu hai seminato per poterlo permettere... dunque tu sei già quello che vorresti essere, tu sei L'ALCHIMISTA.. sei l'eterna luce che vive dentro ogni essere... il CREATORE DELLA VITA! Vogliamo onorarti per questo, raggiungici con la tua immaginazione prima di addormentarti questa notte.. ti aspetterò sul ciglio della cascata più alta di Lemuria.. contornata da cristalli ed Esseri che vogliono restituirti ciò che hai generosamente donato... con il tuo cuore.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento