1-DETERMINAZIONE
Se vuoi fluire maggiormente con l'esistenza ed allinearti con il tuo vero destino, dovrai imparare ad essere più determinato quando è il momento di agire o di apportare delle modifiche necessarie alla tua vita. Sicuramente ti viene richiesto ora di rompere alcuni schemi ormai disfunzionali del passato che non ti appartengono, in modo da diventare autentico ed uscire fuori da una quotidianità che si ripete senza un vero senso, se hai un progetto nel cuore, se vuoi iniziare una nuova attività o un cammino nuovo, questo è il momento di farlo; segui il tuo istinto e con determinazione fai i passi che ti vengono indicati... a tutto il resto ci penserà la Creazione.
2-INTERIORIZZAZIONE
In questo periodo sarebbe importante tornare al tuo interno poiché esistono aspetti dentro di te che dovrebbero essere presi in considerazione in modo da venire ridimensionati. Devi imparare a comunicare meglio con te stesso e dare più importanza ai tuoi sentimenti, se vorrai davvero manifestare il cambiamento che tanto aspetti. Hai bisogno di perdonarti, di amarti nonostante i tuoi errori e limiti umani, di fare pace con l'antico dolore e superare la ferita del rifiuto, dunque immergiti nelle tue profondità attraverso meditazioni, vai nella tua stanza (creala con la tua immaginazione) e chiedi alla tua anima di presentarti tutto quello che hai bisogno di risolvere, in seguito chiedi al tuo spirito guida di aiutarti a guarire.
3-RIPOSO
Mia cara anima antica e stanca, perché non ti concedi il riposo che ti meriti dopo così tanto lavoro?!.. Per quanto tu voglia sempre agire e controllare la vita, alla fine andrà sempre come è stata progettata, che tu faccia o non faccia sforzo l'energia della Creazione ti spingerà sempre laddove dovrai affrontare il tuo verso destino, dunque tanto vale ora che ti fermi a riposare. Prenditi il tempo per meditare, per rilassarti e dormire, recupera le parti di te stesso che hai abbandonato per dedicarti agli altri, lasciati andare con il fluire degli aventi senza opporre più resistenza. Tutto ciò che non va bene ora, se ti rilassi si aggiusterà, se ti riposi e dai importanza a te stesso, con il tempo ogni cosa si ridimensionerà sola.
4-LIBERTÀ
Hai dato troppa importanza alle regole ed ai sistemi rigidi mentali preimpostati dagli altri, probabilmente hai pensato che la cosa più giusta da fare fosse costringerti a rientrare dentro certe aspettative, per riuscire a sopravvivere o realizzare i tuoi progetti, ma in realtà quello di cui hai bisogno per avanzare è lasciarti in pace! Lasciati libero di non essere perfetto, di non andare bene a tutti, di sbagliare in santa pace, d'essere quello che più preferisci senza continuare ad incastrarti in ruoli che non ti appartengono. Questo è il momento per te di liberarti da ogni credenza di perfezione e dai doveri che ti sei auto-imposto; non cercare più di sforzarti per venire accettato, ma accettati per primo, hai bisogno solo della tua approvazione.
5-CREATIVITÀ
Questo è il tempo di lasciare riemergere la tua creatività interiore, poiché hai molte risorse ma non gli stai prestando abbastanza importanza. Forse non credi che la tua creatività potrebbe cambiarti la vita e quella di molte altre persone, oppure sei confuso e non sai da dove iniziare; ma in ogni caso la scelta più giusta è sempre quella di amare quello che ti piace fare, e permetterti di esprimerlo al mondo senza giudicarti severamente! Tutto il resto si sistemerà da solo, tu pensa solo ad accoglierti e permetterti di praticare quello che più ti rende felice, qualsiasi attività tu faccia usando la creatività sarà una benedizione che restituirà un senso profondo alla tua esistenza, aggiungendo di conseguenza valore all'intera Creazione.
6-LEGGEREZZA
Per iniziare a velocizzare la tua evoluzione dovrai imparare a far esperienza dell'aspetto più leggero e frivolo della vita, hai bisogno di goderti i momenti che si presentano senza darci più così tanto peso o senza sentirti in dovere di fare sempre qualcosa per aggiustare alcune situazioni o relazioni. Probabilmente hai una visione troppo rigida dell'esistenza, generata da una credenza limitata verso te stesso, per questo motivo ti viene consigliato di rivedere alcune tue aspettative interiori in modo da ristabilire l'equilibrio. Impara a lasciare scorrere senza pensare, a fluire senza trattenere, ad accettare senza voler cambiare, perché in questo modo permetti a te stesso di abbassare la tensione permettendo all'energia del mondo di creare per te nuove e migliori circostanze per la tua crescita persone. Devi solo imparare a goderti di più la vita.
7-ACCETTAZIONE
Alcune situazioni nella vita per sbloccarsi hanno bisogno di una frequenza alta, questo significa che non puoi migliorarla se prima non l'avrai accettata anche nella sua versione negativa. Probabilmente stai rifiutando qualche aspetto che si mostra sotto forma di situazioni difficili o persone ostili, ma se vorrai velocizzare la risoluzione dovrai rivedere alcune credenze famigliari che hai ereditato in modo incosciente, e diventarne consapevole per lasciarle andare attraverso il perdono. Questo è il momento di riscrivere un nuovo copione esistenziale, ma prima sarà necessario imparare ad accogliere anche ciò che si mostra a te in modo diverso da come te lo aspetti, di illuminare le ombre oscure attraverso l'accettazione e la fiducia.
8-SICUREZZA
Tutto quello che ti serve per avanzare è diventare più sicuro della tua MAGNIFICENZA! Hai fatto molto per essere in questo mondo, poiché sei un'anima molto antica, lo sai vero?! Quello che senti mancarti all'esterno è in realtà l'amore e l'approvazione che non stai dando a te stesso, dopo un lungo viaggio di sofferenza, ti stai risvegliando alla tua perfezione, ma ancora non vuoi crederci, non vuoi ammetterlo e darti la tua benedizione! Questo è il tempo di accettarti per come sei e vedere la tua splendida natura senza più giudizio, lasciati libero di esistere finalmente, e con sicurezza esprimiti al mondo, con fierezza mostrati ed espandi la tua essenza senza più pensare troppo. Il potenziale che tu porti dentro di te è la cosa più importante, tutto il resto è solo illusione, appena inizierai a riconoscerti degno, ogni cosa ti asseconderà e si predisporrà ai tuoi piedi per agevolarti il cammino. Ricordati che tu sei il Creatore della vita!
Nessun commento:
Posta un commento