martedì 12 aprile 2022

Scopri come facilitare la tua Evoluzione

Tutto quello che ti serve per avanzare... si trova dentro di te.


1-DETERMINAZIONE

Se vuoi fluire maggiormente con la vita ed allinearti con il tuo vero destino, dovrai imparare ad essere più determinato quando è il momento di agire o di apportare delle modifiche necessarie alla tua evoluzione. Sicuramente ti viene richiesto ora di rompere alcuni schemi ormai disfunzionali del passato che non ti appartengono, in modo da diventare autentico ed uscire fuori da una quotidianità che si ripete senza un vero senso, se hai un progetto nel cuore, se vuoi iniziare una nuova attività o un cammino nuovo, questo è il momento di farlo; segui il tuo istinto e con determinazione fai i passi che ti vengono indicati... a tutto il resto ci penserà la Creazione.

2-INTERIORIZZAZIONE

In questo periodo sarebbe importante tornare al tuo interno poiché esistono aspetti dentro di te che dovrebbero essere presi in considerazione in modo da venire ridimensionati; dovrai imparare a comunicare con te stesso e dare più importanza ai tuoi sentimenti, se vorrai davvero manifestare il cambiamento che tanto aspetti. Hai bisogno di perdonarti, di amarti nonostante i tuoi errori e limiti umani, hai bisogno di fare pace con un antico dolore del rifiuto, dunque immergiti nelle tue profondità attraverso una meditazione, vai nella stanza (creala con la tua immaginazione) e chiedi alla tua anima di presentarti tutto quello che hai bisogno di risolvere, in seguito chiedi al tuo spirito guida di aiutarti a risolverlo.

3-RIPOSO

Mia cara anima antica e stanca, perché non ti concedi il riposo che ti meriti dopo così tanto lavoro?!... Per quanto tu voglia essere sempre pronto e controllare la vita, alla fine andrà sempre come è stata progettata, che tu faccia o non faccia sforzo l'energia della Creazione ti spingerà sempre laddove dovrai affrontare il tuo verso destino, dunque tanto vale ora che ti fermati a riposare. Prenditi del tempo per meditare, per rilassarti e dormire, per recuperare le parti di te stesso che hai abbandonato per dedicarti agli altri, e lasciati andare con il fluire degli aventi senza opporre più resistenza. Tutto quello che non è giusto, se ti rilassi lo diventerà, tutto ciò che non va bene ora, se ti riposi e dai importanza a te stesso, con il tempo si sistemerà da solo.

4-LIBERTÀ

Hai dato troppa importanza alle regole ed ai sistemi rigidi mentali preimpostati dagli altri, probabilmente hai pensato che la cosa più giusta da fare fosse costringerti a rientrare dentro certe aspettative, per riuscire a sopravvivere o realizzare i tuoi progetti, ma in realtà quello di cui hai bisogno per avanzare è lasciarti in pace! Lasciarti libero di non essere perfetto, di non andare bene, di sbagliare ed essere quello che più preferisci, senza continuare ad incastrarti in pensieri che non ti appartengono. Questo è il momento per te di liberarti da ogni credenza di perfezione e dal dovere/obbligo che ti sei auto-imposto, di non vivere più solo per soddisfare i bisogno di essere accettato, ma di accettarti tu per primo, qualsiasi cosa tu faccia.

5-CREATIVITÀ

Questo è il tempo di lasciare riemergere la tua creatività interiore, hai molte risorse ma non gli stai prestando abbastanza importanza, forse perché non credi che la tua creatività potrebbe cambiare la tua vita e quella di molte altre persone, oppure non sai da dove iniziare, in ogni caso la scelta più giusta è sempre quella di amare quello che ti piace fare, e permetterti di esprimerlo al mondo! Tutto il resto si sistemerà da solo, tu pensa solo ad accoglierti e permetterti di praticare quello che più ti rende felice, qualsiasi attività artistica sarà una benedizione che restituirà un senso profondo alla tua esistenza, aggiungendo di conseguenza valore all'intera creazione.

6-LEGGEREZZA

Per iniziare a velocizzare la tua evoluzione dovrai imparare a far esperienza dell'aspetto più leggero e frivolo della vita, goderti i momenti e le situazioni che si presentano senza darci più così tanto peso o solennità, senza sentirti in dovere di fare sempre qualcosa per aggiustare le cose e gli altri. Probabilmente una visione troppo rigida dell'esistenza, generata da una credenza limitata verso te stesso, per questo motivo ti viene consigliato di rivedere alcune tue aspettative interiori in modo da ristabilire l'equilibrio; devi imparare a lasciare scorrere senza pensare, a fluire senza trattenere, ad accettare senza voler cambiare, perché in questo modo permetti a te stesso di abbassare la tensione e migliorare il tuo sistema, permettendo all'energia del mondo di creare per te nuove e migliori circostanze per la tua crescita persone. Devi solo imparare a goderti di più la vita.

7-ACCETTAZIONE

Alcune situazioni nella vita per sbloccarsi hanno bisogno di una frequenza alta e positiva, questo significa che non puoi migliorare qualsiasi cosa se prima non l'avrai accettata anche nella sua versione negativa; in questo caso probabilmente stai rifiutando qualche aspetto che si mostra sotto forma di situazioni difficili o persone ostili. Se vorrai velocizzare la tua crescita personale dovrai rivedere alcune credenze famigliari che hai ereditato in modo incosciente, e diventarne consapevole per lasciarle andare attraverso il perdono; questo è il momento di riscrivere un nuovo copione esistenziale, ma prima sarà necessario imparare ad accogliere anche ciò che si mostra a te in modo diverso da come te lo aspettavi e restare in pace anche in questo.

8-SICUREZZA

Tutto quello che ti serve per avanzare è diventare più sicuro della tua MAGNIFICENZA! Hai fatto molto per essere in questo mondo, e sei un'anima molto antica lo sai vero...?! Quello che senti mancarti all'esterno è in realtà l'amore e l'approvazione che non stai dando a te stesso, dopo così tanto tempo e sofferenza, tu sai di essere perfetto, ma ancora non vuoi crederci, non vuoi ammetterlo e darti la tua benedizione! Questo è il tempo di accettarti per come sei e vedere la tua splendida natura senza più giudizio, lasciati libero di esistere finalmente, e con sicurezza esprimiti al mondo, con fierezza mostrati ed espandi la tua essenza senza più pensare troppo; il potenziale che tu porti dentro di te, è la cosa più importante, tutto il resto è solo illusione, appena inizierai a riconoscerti degno, ogni cosa ti asseconderà e si predisporrà ai tuoi piedi per agevolarti il cammino. Ricordati che tu sei il Creatore della vita!

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI




Nessun commento:

Posta un commento