giovedì 24 marzo 2022

Il potere del riposo

A volte tutto quello che ti servirebbe per cambiare la tua vita è fermarti a riposare!

Davvero …. molti dei tuoi problemi e preoccupazioni, sono create dal tuo stesso affanno e tensione, le tue difficoltà in realtà sono il prodotto della tua grande stanchezza, quella che hai accumulato per anni... decenni... secoli!

Sarebbe per te più costruttivo dunque pensare di non fare, che continuare a fare cose, oserei dire che sarebbe il momento di DISFARE tutto quello che non funziona; tutto ciò che hai ottenuto e devi mantenere con sforzo non vale più la pena... lascia che sfumi, che si allontani dalla tua vita per sempre.

Pensa quanto sarebbe bello se non dovessi più sforzarti?!... Se non dovessi aver bisogno di mantenere a te le cose, le persone o le situazioni... pensa quanta energia potresti risparmiare e quanta coscienza potresti recuperare, se finalmente ti fermassi a non fare nulla, a parte respirare e sentirti meritevole di esistere!... Osservare meglio e connetterti alla vita che fluisce attorno a te.

La verità è che hai fatto già molte cose, forse anche troppe! Cose che non servivano davvero, ti sei sforzato per parlare, per lavorare, per apparire, per costruire la tua vita ogni giorno, e tutta questa tensione mio caro ha generato strati e strati di illusione, formando uno squilibrio nel tessuto della tua realtà anno dopo anno, vita dopo vita; per questo motivo adesso la tua Anima ti sta chiedendo di smetterla di fare ed affidarti.

La tua Anima vuole ricordarti che non devi provvedere alla tua esistenza da solo, certe cose non spetta a te pensarci e farle, ma al resto della vita, alla terra, al cielo, quindi devi saperti mettere da parte affinché possano operare per te.... Piuttosto impara a stare fermo e fare solo il necessario, nel frattempo prenditi cura di te stesso, liberarti dal peso dell'obbligo..  e RIPOSA PER RIGENERARTI.

Nawal Koaujaj

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.









IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.







IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento