giovedì 24 marzo 2022

Ora è il momento di riposare e fluire


Tutto quello che ti servirebbe per migliorare la tua vita è fermarti a riposare!

Molti dei tuoi problemi quotidiani sono creati dal tuo stesso affanno, le tue difficoltà in realtà sono il prodotto della tua grande stanchezza, quella che hai accumulato per anni... decenni... secoli!

Sarebbe più costruttivo per te ora smettere di obbligarti a fare, oserei dire che dovresti DISFARE tutto quello che non funziona più nella tua vita; tutto ciò che hai ottenuto e devi mantenere con sforzo non vale più la pena mantenerlo... liberati e lascia che sfumi, che si allontani per sempre.

Pensa quanto sarebbe bello vivere senza il senso del dovere?!... Senza dover più affannarti ogni giorno per mantenere a te le cose, le persone, il lavoro e alcune situazioni... a quanta energia potresti risparmiare, al potenziale che potresti recuperare per diventare finalmente libero e potente! Semplicemente lasciandoti fluire attraverso la vita riusciresti a manifestare tutti gli strumenti che ti servono per materializzare ogni tuo desiderio... poiché quando smetti di sforzarti, prima ancora di chiedere, ti sarà dato.

La verità è che hai fatto già molte cose, anche troppe! Cose che non servivano davvero, ti sei sforzato per parlare bene, per mantenerti vivo, per apparire giusto, per costruire la tua vita usando solo la mente, ma tutta questa tensione mio caro ha generato strati e strati di illusione, formando uno squilibrio nel tessuto della tua realtà anno dopo anno, vita dopo vita; per questo motivo adesso la tua Anima ti sta chiedendo di fermarti e non opporre più resistenza.

Io sono qui per ricordarti che non devi provvedere alla tua esistenza da solo, non sei qui per essere abbandonato, se lo permetterai e ti metterai nello stato necessario, riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno dalla terra, dal cielo, dagli altri o in qualsiasi altro modo. Ora hai solo bisogno di fermarti e tornare dentro a guarire le vecchie ferite, a prenderti cura di te stesso, e liberarti dal peso che hai accumulato... il resto diverrà  CONSEGUENZA.

Nawal Koaujaj


 SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 




SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 



Nessun commento:

Posta un commento