Liberati dall'abitudine di ripetere sempre le stesse esperienze.. diventa consapevole di cosa dovresti cambiare in te stesso.
1-KARMA DI VIOLENZA
Nella tua memoria dell'anima è stato inciso un trauma antico dovuto alla non accettazione della forza primordiale maschile per come si mostra. Questo succede quando non riesci a comprendere il senso dell'energia attiva nell'esistenza e per questo la rifiuti bloccandola nella sua versione immatura. Ma quando un'aspetto di te non viene accolto resta nell'ombra e quindi si converte in qualcosa di negativo. Quel che cerca di fare il maschile è mostrarti attraverso la rabbia il tuo stesso rifiuto e mancanza d'amore, assumendo con il passare del tempo aspetti sempre più violenti.
RISOLUZIONE: TOLLERANZA
Devi imparare ad essere più tollerante verso i comportamenti infantili del tuo essere maschile, poiché più non si sente accettato, più diventerà aggressivo, dunque abbi compassione e cerca di perdonare i suoi errori.
2-KARMA DI MORTE
Una parte di te è spaventa dalla morte, poiché non riesci a vedere oltre e non riconosci la sua utilità più profonda nel progetto dell'esistenza. Quando hai dovuto affrontare la morte delle persone a te vicine o la tua (in vite precedenti), non hai saputo accettare questo importante passaggio come una parte integrante del tuo cammino, e per questo motivo non riesci neppure a vivere appieno la vita, creando un karma di paura e limiti nella tua esperienza umana.
RISOLUZIONE: FEDE
Accettare la morte può trasformare la tua vita in forme che non ti aspetti. Dovrai solo imparare ad avere più fiducia nelle sua utilità e comprendere che non si tratta di una fine, ma di una transizione necessaria e fondamentale per il proseguire dell'evoluzione. Cerca oltre a ciò che vedi e comprenderai che la vita si estende all'infinito, poiché nulla scompare, ma tutto si trasforma.
3-KARMA DEL TRADIMENTO
In un lontano tempo hai pensato di non valere abbastanza per meritarti d'essere amato davvero, neppure da te stesso, quindi ti sei tradito per primo mancandoti di rispetto e amore. Non sei mai riuscito a darti l'approvazione di cui avevi bisogno, e così hai generato un karma nel quale anche gli altri sono spinti a tradirti in qualche modo, proprio perché tu non riesci ad essere fedele a te stesso ne a concepire la lealtà come parte della vita.
RISOLUZIONE: COMPRENSIONE
Per risolvere questo blocco dovrai imparare a connetterti con il tuo interno, a comunicare con te stesso in modo che tu possa finalmente conoscerti ed allinearti con le tue verità. Quando diverrai fedele a te stesso, non avrai più bisogno degli altri, poiché ti sentirai bene anche senza e quindi il resto diverrà conseguenza.
4-KARMA DEL CONTROLLO
In tutte le tue vite hai cercato di controllare l'esistenza attraverso la mente e questo atteggiamento ti ha creato molti problemi, creando una realtà sempre più limitata attorno a te. Probabilmente non riesci ad affidarti al tuo progetto esistenziale poiché non ne comprendi la perfezione, credi che tutto dipenda solo da come riesci a gestire la realtà fuori da te, quando in verità tutto è conseguenza della tuo stato interiore.
RISOLUZIONE: FLUIRE
Per risolvere questo tipo di karma dovrai imparare a fluire con gli eventi della tua vita con maggior accettazione, anche se sembrano negativi non devi opporre resistenza perché proprio attraverso la confusione puoi trovare un nuovo equilibrio ma cercando di amarti anche nei momenti più imperfetti e restare con te stesso.
5-KARMA DELLA MANCANZA
Quando vivi concentrandoti su quello che ti manca, o su tutto ciò che non funziona, invece di accogliere e goderti quello che hai attorno a te, allora con il tempo si manifesta nella tua vita sempre più mancanza. Probabilmente credi di voler di più perché non stai bene con te stesso e non riesci ad accettarti per come sei, questo rifiuto ti fa credere che ti manchi sempre qualcosa per essere felice.
RISOLUZIONE: CONNESSIONE
Quello che dovrai veramente a fare è imparare a connetterti con te stesso, entrare nelle tue profondità per darti il permesso di essere quello che sei, esprimere la tua natura nel mondo senza più paura. In questo modo non ti importerà più avere il resto, perché avrai la cosa più importante del mondo: te stesso.
6-KARMA DEL DISTACCO
Se non riesci a concepire il mondo e gli altri come parte di te stesso, allora vivrai nell'illusione del distacco, e crederai di essere solo o di non far parte della vita. Questa sensazione genera sempre più solitudine e dispersione, proprio perché non riesci ad espandere la tua esperienza oltre a quello che credi di essere.
RISOLUZIONE: CONDIVISIONE
Per riportare equilibrio potrai iniziare a condividere le tue emozioni represse (anche negative) con gli altri, senza più avere paura di essere giudicato, permettiti di parlare con maggior fiducia e mostrare al mondo le tue verità. Esporre i tuoi intenti in modo trasparente ti aiuterà a sentirti parte della vita e risolvere questo karma.
7-KARMA DELL'IMPOTENZA
Se pensi di dover sempre fare qualcosa per risolvere o aggiustare qualche situazione quando in realtà la vita ti ha messo nelle condizioni di non poter far nulla, si genera il karma del limite e dell'impotenza; questo perché se non accetti di la sofferenza come parte dell'evoluzione non potrai raccogliere il dono che si cela dietro al velo dell'illusione. Se cerchi di forzare l'evoluzione positiva degli eventi, non riuscirai a cogliere il senso di quell'esperienza e non potrai manifestare dunque lo strumento per trascenderla.
RISOLUZIONE: ACCETTAZIONE
Dovrai comprendere che tutto quello che succede ha un senso ed è progettato per il bene sia tuo che degli altri, dunque se non riesci a fare più di quello che ti aspetti, semplicemente accettalo con fiducia, questo ti sarà utile per mantenerti nel cammino del tuo vero destino.
8-KARMA DELLA GUERRA
Quando credi che per ottenere qualcosa dagli altri o per migliorare la tua esistenza devi lottare e sforzarti continuamente, affrontando il mondo come se fossi sempre in una guerra circondato da nemici, si genera il karma della lotta e dell'avversione, che ti metterà nelle condizioni di dover combattere sempre di più per ottenere poco e niente dalla vita, e ti sentirai sempre più arrabbiato con il mondo.
RISOLUZIONE: PERMISSIONE
Non hai più bisogno di combattere per ricevere quello che ti serve, questa è una vecchia e disfunzionale credenza. Ora puoi decidere di meritarti tutto ciò che ti serve iniziando a dichiararlo a te stesso, ed esprimendoti all'esterno senza la paura del rifiuto. Permettiti di facilitare il tuo cammino, di avere il meglio senza dover fare chissà cosa per meritartelo, perché tu sei sempre degno di ogni benedizione.
Nessun commento:
Posta un commento