lunedì 18 aprile 2022

Scopri il tuo Karma più oscuro e come risolverlo


Liberati dall'abitudine di ripetere sempre le stesse esperienze.. diventa consapevole di cosa dovresti cambiare in te stesso...


1-KARMA DI VIOLENZA

Nella tua memoria dell'anima è stato inciso un trauma antico, dovuto alla non accettazione della tua forza primordiale maschile per come si mostra; probabilmente hai mal interpretato e rifiutato l'energia più attiva dell'esistenza, quindi è degenerata perché non si sente accolta; così cercherà di entrare nella tua vita con sempre più irruenza, assumendo con il passare del tempo le vesti della violenza.

RISOLUZIONE: TOLLERANZA

Devi imparare ad essere più tollerante verso i comportamenti infantili del tuo essere maschile, poiché più non si sente accettato, più diventerà aggressivo, dunque abbi compassione e cerca di accettare i suoi errori, che sono anche i tuoi.


2-KARMA DI MORTE

Una parte di te è spaventa dalla morte, poiché non ne comprende il significato perché non riconosce la sua utilità più profonda nel progetto dell'esistenza; quando hai dovuto affrontare la morte delle persone a te vicine o la tua, non hai saputo accettare questo importante passaggio come una parte integrante del tuo cammino, e per questo motivo non riesci neppure a vivere appieno la vita, creando un karma di paura alla morte, limiti anche la tua esperienza di vivere.

RISOLUZIONE: FEDE

Accettare la morte può trasformare la tua vita in forme che non ti aspetti, dovrai solo imparare ad avere più fiducia nelle sua utilità e comprendere che non si tratta di una fine, ma di una transizione necessaria e fondamentale per il proseguire dell'evoluzione, ma soprattutto che nulla scompare, ma tutto si trasforma.

3-KARMA DEL TRADIMENTO

In un lontano tempo hai pensato di non valere abbastanza per meritarti di essere amato davvero, neppure da te stesso, quindi ti sei tradito non dandoti l'attenzione e l'approvazione di cui avevi bisogno, e così hai generato un karma nel quale anche gli altri hanno sono spinti a tradirti in qualche modo, proprio perché tu non riesci a concepire il contrario.

RISOLUZIONE: COMPRENSIONE

Per risolvere questo blocco dovrai imparare a connetterti con il tuo interno, a comunicare con te stesso in modo che tu possa finalmente conoscerti ed allinearti con le tue verità, e non avrai più bisogno della fedeltà degli altri, poiché avrai la tua.. il resto diverrà conseguenza.

4-KARMA DEL CONTROLLO

In tutte le tue vite hai cercato di controllare l'esistenza attraverso la mente e questo atteggiamento ti ha creato molti problemi, creando una realtà sempre più limitata attorno a te; probabilmente non riesci ad affidarti al tuo progetto esistenziale poiché non ne comprendi la perfezione, credi che tutto dipenda solo da come riesci a gestire le cose, quando in verità tutto è conseguenza della tua energia interiore.

RISOLUZIONE: FLUIRE

Per uscire fuori da questo tipo di karma, dovrai imparare a fluire con gli eventi della tua vita con maggior accettazione, anche se sembrano negativi, senza opporre resistenza e senza rifiutare quello che ti accade, ma cercando di amarti anche nei momenti più imperfetti e restare con te stesso.

5-KARMA DELLA MANCANZA

Quando vivi concentrandoti su quello che ti manca, o su tutto ciò che non funziona, invece di accogliere e goderti quello che hai attorno a te, allora con il tempo si manifesta nella tua vita sempre più mancanza; probabilmente credi di voler di più perché non stai bene con te stesso, e non riesci ad accettarti per come sei, questo rifiuto ti fa credere che ti manchi sempre qualcosa per essere felice.

RISOLUZIONE: CONNESSIONE

Quello che dovrai veramente a fare è imparare a connetterti con te stesso, entrare nelle tue profondità per darti il permesso di essere quello che sei, ed esprimere la tua natura nel mondo senza più paura, in questo modo non ti importerà più di avere il resto, perché sarai avrai te stesso.

6-KARMA DEL DISTACCO

Se non riesci a concepire il mondo e gli altri come parte di te stesso, allora vivrai nell'illusione del distacco, e crederai di essere solo, o di non far parte della vita; questa sensazione genera sempre più solitudine e dispersione, proprio perché non riesci ad espandere la tua esperienza oltre a quello che credi di essere te stesso.

RISOLUZIONE: CONDIVISIONE

Per riportare equilibrio potrai iniziare a condividere le tue emozioni represse (anche negative) con gli altri, senza più avere paura di essere giudicato, permetterti di parlare con maggior fiducia e mostrare al mondo le tue verità ti aiuterà a sentirti parte della vita e risolvere questo karma.

7-KARMA DELL'IMPOTENZA

Se pensi di dover sempre fare qualcosa, quando in realtà la vita ti ha messo nelle condizioni di non poter far nulla riguardo ad una situazione, si genera il karma del limite e dell'impotenza; perché se non accetti di stare dentro alle situazioni sofferenza non potrai raccogliere il dono che si cela dietro al velo dell'illusione, se cerchi di forzare l'evoluzione delle cose e degli eventi, non riuscirai a cogliere il senso di quell'esperienza e non potrai manifestare dunque lo strumento per trascenderla.

RISOLUZIONE: ACCETTAZIONE

Dovrai comprendere che tutto quello che succede ha un senso ed è progettato per il bene sia tuo che degli altri, dunque se non riesci a fare più di quello che ti aspetti, semplicemente accettalo con fiducia, questo è utile per fari arrivare laddove si trova il tuo vero destino.

8-KARMA DELLA GUERRA

Quando credi che per ottenere qualcosa dagli altri o per migliorare la tua esistenza devi lottare e sforzarti continuamente, affrontando il mondo come se fossi sempre in una guerra circondato da nemici, si genera il karma della lotta e dell'avversione, che ti metterà nelle condizioni di dover combattere sempre di più per ottenere poco e niente dalla vita, e ti sentirai sempre più arrabbiato con il mondo.

RISOLUZIONE: PERMISSIONE

Non hai più bisogno di combattere per ricevere quello che ti serve, questa è una vecchia e disfunzionale credenza, puoi decidere di meritarti tutto ciò che ti serve iniziando a dichiararlo a te stesso, ed approcciandoti all'esterno senza la paura del rifiuto; permettiti di facilitare il tuo cammino, di avere il meglio senza dover fare chissà cosa per meritartelo, perché tu sei sempre degno di ogni benedizione.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento