martedì 26 aprile 2022

Oracolo Mayanam-L'Anima Parla

 


La tua anima  si esprime nel silenzio della mente, impara ad ascoltarla e sparai sempre cosa fare..

1-NON SEI DA SOL@
Se tu pensi d'essere presente solo dentro al tuo corpo, significa solo che ancora non sai chi sei! Se pensi sempre e ti senti poco, allora crederai di esistere solo laddove i tuoi occhi ti permettono di vederti, mentre in verità non esiste nulla che non sia in te, o che non sia collegato all'essenza del tuo respiro.
Dunque quale illusione è più falsa della solitudine, o del sentirsi abbandonati a sé stessi, quando sei sparso in ogni dove, e dentro ad cosa?!..

2-RESTA CON TE STESS@
Come puoi pretendere che gli altri vogliano restare con te, sentirsi felici al tuo fianco e darti la loro dedizione quando neppure tu riesci a farlo?!.. Perché non usi le tue energie ed il tuo tempo per fare pace con te stesso, invece di usarlo per compiacere gli altri, o per costringerne la presenza?!.. Basta cercare la fuori quello che avresti dovuto darti molto tempo fa, la tua presenza, il tuo appoggio, la disponibilità ad ascoltarti ed accoglierti per le tue semplici verità.
3-DIFENDI LE TUE VERITÀ
Nessuna verità è più reale di quella che porti dentro al tuo cuore! E nessuno potrà credere in te se non sei tu a farlo per primo, mia cara anima prenditi più sul serio e difendi ciò in cui credi senza più paura ne pregiudizio. Tu sei importante, quello che senti è importante, prendi in mano le tue cause ed esprimiti, per liberare il tuo cammino.
4-CREDI NEL TUO VALORE
Quel che ancora non comprendi è che anche la tua sola presenza aggiunge valore alla Creazione del mondo, questo significa che potresti semplicemente sederti senza dover fare nulla in particolare, ed essere meritevole d'ogni benedizione dalla vita! Mia cara anima, quel che tu non vedi è l'impatto che hai sul mondo, quando diventi cosciente l'energia del tuo cuore si espande e crea VALORE.
5-VAI OLTRE
Lascia che l'illusione del passato sfumi per sempre dietro alle tue spalle, chiudi con tutto ciò che non t'appartiene, per lasciare spazio alle nuove opportunità. Niente e nessuno deve restare nella tua vita se ha bisogno di essere mantenuto con sforzo; non restare bloccato nella paura di perdere, poiché tutto quel che ti serve è svegliarti ogni giorno con te stesso, e sentirti in pace.
6-NON AVERE FRETTA
La fretta si crea dal tuo disagio interiore, poiché non sai accettarti ed onorare il tuo presente, dunque non ti permetti di vedere alcuni piccoli dettagli importanti per la tua crescita nel qui ed ora. Così più avrai fretta e correrai a raccogliere i frutti che tanto brami, più il sentiero si allungherà, ed il tuo raccolto si allontanerà da te.
7-AMATI PRIMA DI OGNI ALTRO
Tu che vuoi essere amato da altri, hai imparato ad amarti?! Perché continuare a restare proiettato fuori, quando l'unico posto in cui dovresti stare è dentro al tuo Essere, smetti di cercare all'esterno quello che solo tu sei in grado di riversare nel tuo cuore, L'AMORE INCONDIZIONATO ed il perdono per ogni tua espressione.
8-DATTI UNA POSSIBILITÀ
In che modo pensi di riuscire a compiere il tuo destino Anima se non ti consideri degno, se non ti permetti di esistere appieno?! Forse ti dimentichi che sei prezioso per la vita stessa, e che grazie ad ogni tuo respiro si potrà evolvere l'intera Creazione.. dunque dai a te stesso l'importanza che meriti; potrai avere tutte le possibilità che desideri.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento