sabato 9 aprile 2022

Io mi permetto di Essere Amata/o

 

Cercando nelle mie profondità più nascoste, un giorno trovai un'oscura credenza che limitava la mia esperienza in tutte le relazioni d'amore in questa vita.

Pensavo di non poter essere amata per il semplice fatto di esistere, quindi credevo di dovermi meritare l'amore... Avevo questa distorta idea di dover fare qualcosa per essere degna delle attenzioni e della considerazione che desideravo dagli altri (famiglia, amici, colleghi, partner) o dalla vita stessa; una parte di me infantile e inconsapevole si chiedeva ancora perché avrei dovuto essere amata...!? Pensando che fosse un'opzione, una ricompensa da ricevere solo se mi fossi comportata “bene”, se fossi rientrata dentro a certe aspettative o condizioni mentali. 

Attraverso questa riflessione mi resi conto che mi ero limitata in tutte le relazioni, poiché non avevo ancora integrato il significato del vero amore; la verità era che io stessa non mi permettevo di amarmi senza un motivo preciso, senza aspettative o esigenze, la visione che avevo della vita era solo quella del dare per ricevere, non so come ad un certo punto della mia esistenza avevo deciso che potevo amarmi solo se ero perfetta, se non sbagliavo, se fossi stata forte, coraggiosa, fedele, impeccabile, ecc... perciò se avevo qualcosa da dare e se servivo potevo ricevere, altrimenti no... così ho vissuto nella DISCONNESSIONE PIÙ TOTALE PRATICAMENTE!

Per questo motivo pretendevo questo anche dagli altri, volevo che loro mi accontentassero e soddisfacessero le mie esigenze d'amore, quelle che da sola non sapevo darmi, altrimenti non potevano meritare di starmi accanto.... assurdo se ci penso ora! Ma questo era il limite in cui io vivevo, fino a quando non ne presi coscienza, e grazie alle mie regressioni di purificazione tornai in quel luogo della mia antica storia, per cambiare la prima situazione che aveva generato in me l'illusione di non ESSERE AMORE, quella volta in cui non ho saputo lasciarmi amare perché credevo di dover riscattare la mia felicità, perché pensavo di non avere nulla da dare in cambio, di non essere abbastanza, di non essere preziosa e fondamentale nella tessitura della Ragnatela Cosmica! 

Tornai a dire a quella versione di me stessa che era speciale, poiché la sua essenza è insita in ogni essere e cosa... dunque non solo mi merito di essere amata e di amare senza più limiti ne condizioni, ma di riconoscere me stessa come l'incarnazione del VERO E PURO L'AMORE.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento