domenica 1 maggio 2022

Recupera i frammenti della tua Anima

 

In questo mio risveglio e cammino di vita, dopo ogni regressione nel passato che facevo per guarire un aspetto di me stessa, sentivo che veniva recuperato anche un frammento della mia anima.

Così iniziai a comprendere perché prima mi sentivo così incompleta, qualsiasi cosa io facessi provavo sempre un senso di vuoto misto ad un'insoddisfazione costante, e questo si ripeteva in qualsiasi ambito della mia vita.

Man mano che illuminavo alcuni miei aspetti ombra, mi rendevo conto di aver vissuto per così tanto tempo come un essere frammentato, cercavo di compensare attraverso gli altri e l'esterno quello che in realtà avevo abbandonato di me stessa in luoghi e tempi remoti, tempi in cui non ero riuscita ad accogliermi ed amarmi completamente, rifiutando la mia natura ed il mio percorso umano.

Ma ora dopo il mio percorso di guarigione posso finalmente sentirmi connessa alla mia esistenza, solo ora riesco a percepire il senso della mia integrità interiore, ed assaporare quella pace così tanto profonda che nessuno e niente potrebbe mai darmi.. ne togliermi!

Per questo motivo ti dico mia cara anima, che tutto quello che ti serve è riavere te stessa.. recupera ogni parte di te e la tua realizzazione diverrà un'ovvia conseguenza; non continuare a disperderti all'esterno, rientra al tuo centro per iniziare a creare la tua vita ideale come ho fatto anche io, raccogli ogni tuo frammento e vedrai il vero senso della tua esistenza!

Se sei pronto a fare questo meraviglioso processo di recupero, potrò accompagnarti e mostrarti grazie alla mia esperienza come poterlo fare in modo semplice e profondo, contattami per maggiori informazioni, oppure visita la pagina PURIFICAZIONE KARMA


CONTATTI

WHATSAPP 0034 604262908

EMAIL: kaoujaj2gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento