lunedì 27 dicembre 2021

Scopri quale atteggiamento potrebbe migliorare la tua vita

 

La tua felicità dipende sempre e solo dai tuoi atteggiamenti in confronto a te stesso ed alla vita.


1-COMUNICARE LE TUE EMOZIONI

Se vorrai cambiare la tua situazione presente o migliorarne qualche aspetto, dovrai imparare a comunicare in forma più fluida con le persone che hai attorno; potresti aver insicurezze e quindi essere bloccato dalla paura quando devi esprimere le tue esigenze, o nel momento in cui desideri parlare con alcune persone. Ti viene quindi richiesto di rilassarti ed esporre le tue idee senza più paura, di lasciar parlare il tuo cuore senza cercare di controllarti; esprimi chiaramente tutto quello che senti.

2-ASCOLTARE IL PROSSIMO

Per cambiare la tua vita dovrai essere disposto ad ascoltare di più ed intervenire di meno, devi comprendere che non hai bisogno di parlare troppo per spiegare sempre le tue ragioni, ne puntualizzare sempre ogni dettaglio; a volte quel che davvero importa è che tu sappia accogliere l'altro, non ha importanza quel che sta dicendo, e forse a volte non importa neppure se ha torto o ragione, perché nel momento in cui si sentirà ascoltato, cambierà la reazione verso di te, e la tua esperienza di relazionarti evolverà in meglio.

3-RIPOSARE IL TUO CORPO

Quel che più importa ora è permetterti di riposare, prendere un tempo solo per prenderti cura di te stesso e del il tuo corpo, avresti dovuto farlo da molto tempo, ma hai paura di mollare; non ti preoccupare, tutto ti arriverà e sarai sostenuto dal mondo anche se tu non ti affanni così tanto! Devi capire che più ti stanchi e ti sforzi, più tutto quello che farà non darà i frutti desiderati, mentre più sarai riposato e sereno, anche se farai un piccolo gesto, sarà sufficiente per aprire le porte dell'abbondanza, quindi dovrai cambiare la tua relazione con il quotidiano e spostare la tua visione dalla quantità, alla qualità.

4-USARE LA TUA CREATIVITÀ

Se hai intenzione di cambiare la tua vita, ti basterebbe iniziare a credere di più nelle tue capacità ed utilizzare la tua creatività come ponte per manifestare abbondanza e felicità, non solo per te, ma per tutto il mondo! Dunque cosa aspetti..?!... Dai valore alle tue creazioni e nutri il tuo progetto con amore, fai piccoli passi ogni giorno per costruire nella pratica il tuo sogno, e in questo cammino avrai tutto il sostegno della Creazione, non dubitarne mai, perché la tua creatività è sacra... e tu sei importante.

5-AMPLIARE LA TUA MENTE

Se vuoi cambiare la tua vita probabilmente è arrivato il momento per te di spingerti oltre la zona confortevole per cercare più informazioni riguardo ad un determinato aspetto da risolvere, o da modificare nel tuo cammino; forse non riesci a superare qualche ostacolo o ti senti intrappolato dentro a qualche situazione, per questo motivo ti viene richiesto di ampliare la mente e vedere oltre il limite nel quale sei fermo, attraverso la ricerca di altre opzioni o fonti potrai riuscire ad integrare gli strumenti necessari al tuo cambiamento.

6-AGIRE SENZA PAURA

Per te è arrivato il tempo di avere un po più di coraggio e prendere l'iniziativa, probabilmente devi fare una scelta importante o cambiare alcuni aspetti della tua vita che non hai mai preso in considerazione per paura, ma se non ti muovi e non agisci, niente potrebbe accadere di nuovo e nessuno lo potrebbe fare al posto tuo. Quindi spetta a te fare un passo concreto verso il tuo cambiamento o per costruire il tuo obbiettivo, non avere paura, nel tuo intento sei supportato dalla Creazione.

7-FIDARTI DI TE STESSO

Se vuoi davvero cambiare dovrai riuscire ad avere maggior fiducia nelle tue capacità e nella benevolenza della tua vita; non hai più bisogno di controllare le situazioni ed avere sempre paura dell'imprevisto, se saprai restare fedele a te stesso ed accogliere ogni cosa con maggior fiducia e accettazione, tutto si sistemerà ed ogni tuo aspetto sarà trasformato in una versione migliore.

8-FLUIRE CON PAZIENZA

In questo momento della tua vita ti viene richiesto di fluire senza troppe aspettative, di fermarti per un periodo ed accogliere le situazioni con maggior armonia; non pensare che solo perché non riesci a vedere il cambiamento significa che non stia avvenendo in qualche modo una profonda riorganizzazione nel tuo cammino, permetti a tutto quello che non deve restare di andarsene, abbi pazienza con te stesso in questo tuo profondo processo di trasmutazione, perché anche se sembra non accadere nulla, in realtà tutto si sta incastrando per la tua per la tua nuova vita.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento