lunedì 27 dicembre 2021

Scopri quale atteggiamento potrebbe migliorare la tua vita

 

La tua felicità dipende anche dall'atteggiamento che adotti in confronto alle diverse situazioni della vita.


1-COMUNICARE LE TUE EMOZIONI

Se vorrai cambiare la tua situazione presente o migliorarne qualche aspetto, dovrai imparare a comunicare in forma più fluida con le persone che hai attorno.  Potresti aver insicurezze e quindi sentirti bloccato dalla paura quando devi esprimere le tue esigenze, o avere dubbi al momento di affrontare alcune persone; per questo motivo ti viene richiesto di rilassarti ed esporre le tue idee senza giudicarti così severamente. Lascia parlare il tuo cuore liberamente e fidati di quel desideri, esprimi con maggior fiducia quello che senti.

2-ASCOLTARE IL PROSSIMO

Per cambiare la tua vita dovrai essere disposto ad ascoltare di più ed intervenire di meno. Comprendi che non hai bisogno di parlare troppo per spiegare sempre le tua visione, neppure devi puntualizzare ogni dettaglio per avere ragione; a volte quel che davvero importa è che tu sappia accogliere anche nel disagio te stesso entrando così in comunione con le profondità dell'altro. Non ha importanza quel che sta dicendo, e forse a volte non importa neppure se ha torto o ragione, perché nel momento in cui si sentirà ascoltato ed accolto, abbasserà la resistenza cambiando la reazione verso di te. In questo modo la tua esperienza di relazione evolverà in meglio.

3-RIPOSARE IL TUO CORPO

Quel che più importa ora è che ti permetti di riposare! Prenditi un tempo solo per avere cura di te stesso e del il tuo corpo, ritaglia anche piccoli momenti durante la giornata per coccolarti e non fare nulla. Non ti preoccupare del resto più di quanto lo fai per il tuo corpo, perché quando stai bene tutto si aggiusta da solo, quando vibri alto puoi anche ricevere il sostegno del mondo senza doverti affannare così tanto! Devi capire che più ti stanchi e ti sforzi, più tutto quello che farai non darà i frutti desiderati, mentre più sarai riposato e sereno, anche se farai un piccolo gesto, sarà potente e sufficiente per aprire le porte dell'abbondanza, quindi dovrai cambiare la tua relazione con la vita spostando la tua visione dalla quantità alla qualità.

4-USARE LA TUA CREATIVITÀ

Se hai intenzione di cambiare la tua vita, ti basterebbe iniziare a credere di più nelle tue capacità ed utilizzare la tua creatività come ponte per manifestare abbondanza e felicità, non solo per te, ma per tutto il mondo! Dunque cosa aspetti..?!... Dai valore alle tue creazioni e nutri il tuo progetto con amore, fai piccoli passi ogni giorno per costruire nella pratica il tuo sogno; in questo cammino avrai tutto il sostegno della Creazione, non dubitarne mai di te stesso perché la tua creatività è sacra... e tu sei importante per l'evoluzione.

5-AMPLIARE LA TUA MENTE

Se vuoi cambiare la tua vita dovrai anche essere disposto a spingerti oltre la zona confortevole in cui sei stato fino ad ora per cercare all'orizzonte una nuova vita. Forse non riesci a superare qualche ostacolo o ti senti intrappolato dentro a qualche situazione, per questo motivo ti viene richiesto di ampliare la mente e vedere oltre il limite nel quale sei fermo. Intraprendi ricerche per acquisire più informazioni riguardo ai desideri che vorresti manifestare e conoscere diverse forme di realizzazione che la vita ha in serbo per te. Cerca oltre il recinto e potrai trovare gli strumenti necessari al tuo cambiamento.

6-AGIRE SENZA PAURA

Per te è arrivato il tempo di avere un po più di coraggio e prendere l'iniziativa. Probabilmente devi fare una scelta importante o cambiare alcuni aspetti della tua vita che non hai mai preso in considerazione per paura di sbagliare, ma se non ti muovi e non agisci, niente potrebbe accadere; anche attraverso gli errori avrai la possibilità di maturare, poiché nessuno potrebbe fare alcune importanti esperienze al posto tuo. Dunque la vita sta spettando la tua mossa, vuole che tu faccia un passo concreto verso il tuo cambiamento o per costruire il tuo obbiettivo, perché solo in quel momento ti potrà sostenere. Non avere paura, nel tuo intento sei supportato dall'intera Creazione.

7-FIDARTI DI TE STESSO

Se vuoi davvero migliorare la tua vita dovrai riuscire ad avere maggior fiducia nelle tue capacità e nella benevolenza della vita. Non hai più bisogno dunque di controllare le situazioni ed avere sempre paura dell'imprevisto, se saprai restare fedele a te stesso ed accogliere ogni cosa con maggior fiducia, se potrai accettare quel che si presenta nel tuo cammino senza sentirti frustrato, tutto troverà il suo equilibrio ed ogni tuo aspetto sarà trasformato in una versione migliore.


8-FLUIRE CON PAZIENZA

In questo momento della tua vita ti viene richiesto di fluire senza troppe aspettative, di fermarti per un periodo ed accogliere le situazioni con maggior armonia. Solo perché non riesci a vedere il cambiamento ora non significa che non stia avvenendo in qualche modo, a volte la vita ha bisogno di una grande riorganizzazione ed alcuni processi di manifestazione necessitano del loro tempo. Permetti dunque a tutto quello che non deve restare di andarsene, abbi pazienza con te stesso in questo momento perché anche se sembra tutto fermo, in realtà il cambio avviene nelle profondità in forme che ancora non più vedere. Ma con il tempo potrai iniziare a vedere importanti cambiamenti accadere nel tuo cammino.


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento