martedì 11 gennaio 2022

Scopri come raggiungere la tua Pazzia-Spirituale

 

Ogni uno di noi potrebbe contribuire a rendere il mondo un posto più divertente, utilizzando la sua pazzia per trasformare la vita in bella avventura.


1-LA PAZZIA DEL “NON SENSO”

Non sforzarti per cercare di essere giusto o per dare un senso ad ogni cosa, non devi avere paura della parte più occulta di te stesso e della vita, impara ad essere più leggero dandoti così la possibilità di trascendere alcune regole mentali che limitano la tua espansione e bloccano l'evoluzione dell'intero pianeta. Ti viene richiesto di non aggrapparti alla costruzione della realtà in forma schematica o preorganizzata, dunque smettila di preoccuparti troppo ed inizia a lasciar emergere la tua pazzia del “non senso” per diventare libero! Permettiti di compiere gesti anche senza un reale scopo, non hai bisogno di adattarti sempre ad un'aspettativa costruita da altri, non hai bisogno di giustificare sempre i tuoi errori, i tuoi gesti o le tue scelte, non devi sapere sempre cosa fare.. lascia andare i preconcetti, i pregiudizi, i doveri.. diventa autentico!

2-LA PAZZIA DEL “CAOS”

Qualsiasi tipo di ordine riesci ad ottenere non è altro che una diversa predisposizione del Caos primordiale, poiché non potrebbe esistere nulla che non sia il risultato del disordine; da esso gli elementi della tua esistenza si riorganizzano per creare sempre nuove possibilità e situazioni. Dunque cerca di accettare sia il tuo disordine che quello degli altri come un processo di trasmutazione necessario alla ricomposizione degli ingredienti che servono all'esperienza giusta per ogni uno. Non hai bisogno di mettere a posto le cose o aggiustarle ogni volta, comprendi la sua utilità senza sentirti a disagio in confronto. Impara a vivere anche in mezzo alla totale confusione senza sentirti disorientato, semplicemente ancorati a te stesso anche quando tutto sembra un caos, perché questa pazzia ti permetterà reinventarti e cambiare la tua vita più velocemente. 

3-LA PAZZIA DEL “SILENZIO”

Non hai bisogno di avere sempre la risposta giusta in ogni occasione, neppure devi parlare molto per spiegare sempre le tue ragioni, impara invece a prenderti delle pause o rispondi con il silenzio. Prenderti del tempo per ascoltarti meglio potrebbe renderti alcune situazioni molto più chiare, resta fermo ad osservare meglio quello che ti circonda, puoi decidere di dire solo il minino necessario, questo non andrà ad interferire con il tuo scopo nel mondo, anzi ti avvicinerebbe maggiormente alla tua Fonte. Anche quando gli altri pretendono da te qualche parola in più o spiegazione, tu puoi scegliere di ritirarti o semplicemente dire quel che senti; quando affronti le difficoltà invece di avere la stessa reazione e riempire la tua vita di parole vuote, resta nella pazzia del silenzio, e rifletti.

4-LA PAZZIA DELLA “RISATA”

Hai mai provato a ridere e basta, senza dover cercare un motivo o senza aspettare che qualcuno ti faccia divertire?!.. Impara a sorridere di più, a trovare sempre nuove forme per divertirti anche da solo così da creare l'energia della gioia dentro di te e condividerla con il mondo. Tu sei il maestro della risata e puoi insegnare agli altri come divertirsi per trovare l'armonia e svincolarsi dalla pesantezza della realtà tridimensionale. La vita è fatta anche di umorismo, ma molte persone non conoscono questo aspetto e per questo sono frustrate, tu sei qui proprio per trasmettere questa tua pazzia, per infondere la leggerezza ed il divertimento anche laddove si pensa che non debba esserci. Dunque usa questa capacità per trasformare ogni tuo giorno in un'esperienza di allegria, e mostra agli altri come poterlo fare, ne hanno bisogno!

5-LA PAZZIA DELLA “TRASFORMAZIONE”

Sei in grado di usare molti modi per apparire e scomparire di scena, diciamo che sei molto versatile e hai la capacità di vestire diversi ruoli, trasformandoti in base alla situazione ed adottando la personalità che più serve in quella situazione. Saper plasmare la tua identità in base alle esigenze del momento è un vero dono, e ti rende una persona camaleontica, questa è una pazzia che potresti trasformare anche in un vero lavoro e passione, hai mai pensato di interpretare ruoli e divertirti per guadagnare anche la tua abbondanza?... Oppure potresti insegnare agli altri come entrare nel ruolo che desiderano in questa vita partendo dal loro interno. Esistono molte forme per usare questa tua pazzia e rendere sia la tua vita, che quella degli altri più divertente. 


6-LA PAZZIA DELLA “TRASCENDENZA”

Tu puoi trascendere qualsiasi cosa senza doverti sentire in colpa o in dovere con agli altri. A volte quello che ti frena ad andare oltre e cambiare la tua vita è proprio la sensazione da crocerossino/a … perché pensi che devi sempre aiutare alcune persone o restare accanto a quelli che non riescono a farcela da soli, ma in realtà così rallenti la tua evoluzione. Dunque liberati da questo peso e lascia andare tutto quello che non ti rende felice, lasciati alle spalle le persone, i luoghi, le abitudini e tutto quello che non ti serve più, diventa esempio di trascendenza per tutti coloro che vorranno andare verso una nuova vita. Ricordati che l'unica responsabilità che hai nella vita è quello di te stesso!

7-LA PAZZIA DELLA “SENSITIVITÀ”

La tua sensitività è una dolce e profonda pazzia, perché ti mette nelle condizioni di essere sempre in uno stato di ricezione e quindi di vedere oltre ogni limite mentale. Non nascondere questo tuo dono, ma impara ad esprimerlo sempre e con qualsiasi persona accettandoti con amore, mostra ciò che senti e vedi senza timore, parla di tutto quello che riesci a fare senza giudicarti; lascia emergere le tue capacità dandoti la tua benedizione. Questo è tempo di condividere con il mondo tutto quello che hai imparato, diventa l'esempio del nuovo umano risvegliato.

8-LA PAZZIA DEL “SOGNATORE”

Tu sei un sognatore ed il mondo ha bisogno proprio ora di questa tua pazzia! Sei in grado di usare meglio di chiunque altro la tua fantasia, e per questo motivo sei la persona indicata per dare forma a nuove creazioni e progetti in grado di manifestare diverse e migliori alternative della realtà. Le tue capacità creative potrebbero trasformare la tua vita e quella degli altri in meglio, esprimi senza paura la tua visione e mostra i colori della tua anima al mondo! Impara ad usare l'immaginazione come importante strumenti per generare opere d'arte o esperienze di crescita. Tu sei il sognatore cosciente. 


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento