martedì 11 gennaio 2022

Scopri la tua Pazzia-Spirituale

 

Ogni uno di noi potrebbe contribuire a rendere il mondo un posto più divertente, utilizzando la sua pazzia per trasformare la vita... in un'avventura.


1-LA PAZZIA DEL “NON SENSO”

Non sforzarti per cercare di dare un senso ad ogni cosa, non devi avere paura di quella parte insensata di te stesso e della vita, poiché proprio quella potrebbe darti la possibilità di sfuggire alle troppe rigidità mentali. Anzi ti viene richiesto di non aggrapparti alla costruzione della realtà in forma schematica o preorganizzata, ma di usare la tua pazzia del “non senso” per diventare libero! Permettiti di compiere gesti anche senza un reale scopo, non hai bisogno di adattarti sempre ad un'aspettativa, neppure devi dare sempre il senso logico alle tue parole, ai tuoi gesti, alle tue scelte, non devi sapere sempre chi essere o cosa fare.. lascia andare i preconcetti, i pregiudizi, le costruzioni, lasciati andare di più e basta!

2-LA PAZZIA DEL “CAOS”

Qualsiasi ordine tu vuoi ottenere non è altro che una diversa predisposizione del Caos primordiale, non potrebbe esistere nulla se non dentro al completo disordine, poiché da esso si estraggono gli elementi della tua vita. Cerca di accettare il disordine (materiale e mentale) senza averne più paura, senza volerlo cambiare o aggiustarlo, comprendi la sua utilità senza sentirti a disagio in confronto. Impara a vivere anche in mezzo alla totale confusione, senza sentirti disorientato, semplicemente stai in pace anche quando tutto sembra un caos, perché questa tra le tante pazzie è quella che ti permetterà di reinventarti e cambiare le carte in tavola, ogni volta che lo desideri.

3-LA PAZZIA DEL “SILENZIO”

Non hai bisogno di sapere sempre la risposta giusta, non hai neppure bisogno di parlare alle persone per spiegare sempre le tue ragioni, ma il saperti prendere delle pause e rispondere con il silenzio, potrebbe renderti tutto molto più chiaro. Devi riuscire a restare più dentro di te, per ascoltare meglio tutto quello che senti e per osservare quello che ti circonda, anche se decidi di dire solo il minino necessario, questo non andrà ad interferire con il tuo scopo nel mondo, anzi ti avvicinerebbe maggiormente alla Fonte. Anche quando gli altri pretendono da te qualche parola, tu puoi scegliere il silenzio, oppure quando affronti le difficoltà invece di avere la stessa reazione e riempire la tua vita di parole vuote, resta nella pazzia del silenzio, e rifletti.

4-LA PAZZIA DELLA “RISATA”

Hai mai provato a ridere e basta, senza dover cercare un motivo e senza aspettare che qualcuno ti faccia divertire?!.. Impara a ridere di te stesso, della vita e di ogni cosa per gioia, tu sei il maestro della risata e puoi insegnare agli altri come divertirsi e creare armonia con poco. La vita dovrebbe essere fatta anche di umorismo, ma molte persone non conoscono questa parte, e tu sei qui proprio per trasmettere questa tua capacità, per infondere la leggerezza ed il divertimento anche laddove si pensa che non debba esserci. Dunque usa questa tua pazzia per trasformare ogni tuo giorno in una festa, e mostra agli altri come poterlo fare, ne hanno bisogno!

5-LA PAZZIA DELLA “TRASFORMAZIONE”

Sei in grado di usare molti modi per apparire e scomparire di scena, diciamo che sei molto versatile e hai la capacità di vestire diversi ruoli, trasformandoti in base alla situazione ed adottando la personalità che più serve in quella situazione. Saper plasmare la tua identità in base alle esigenze del momento è un vero dono, e ti rende una persona camaleontica, questa è una pazzia che potresti trasformare anche in un vero lavoro, hai mai pensato di interpretare ruoli per divertimento?... Oppure insegnare come sapersi reinventare il ruolo che più conviene... esistono altre forme di usare questa tua pazzia per rendere sia la tua vita, che quella degli altri più divertente. 

6-LA PAZZIA DELLA “TRASCENDENZA”

Tu puoi trascendere qualsiasi cosa senza doverti sentire in colpa o in dovere con agli altri, a volte quello che ti frena ad andare oltre e cambiare la tua vita è proprio la tua sensazione da crocerossino/a … perché pensi che devi sempre aiutare le persone, stando accanto a quelli che non riescono a farcela da soli, ma in realtà così facendo rallenti solo la tua evoluzione. Dunque liberati da questo peso e trascendi tutto quello che ormai non ti serve più, lascia che tutto se ne vada, lasciati alle spalle le persone, i luoghi, le abitudini e tutto quello che non ti serve più, diventa esempio di trascendenza per tutti coloro che vorranno andare verso una nuova vita.

7-LA PAZZIA DELLA “SENSITIVITÀ”

La tua sensitività è una dolce e profonda pazzia, perché ti mette nelle condizioni di essere sempre in uno stato di ricezione e quindi di vedere oltre ogni limite mentale. Non nascondere questo tuo dono, ma impara ad esprimerlo sempre e con qualsiasi persona con gioia, mostra a tutti ciò che senti e vedi senza timore, parla di tutto quello che riesci a fare; lascia emergere le tue capacità e rendile una benedizione, questo è il tempo di condividere con il mondo tutto quello che hai imparato, diventa l'esempio del nuovo umano risvegliato.

8-LA PAZZIA DEL “SOGNATORE”

Tu sei un sognatore ed il mondo ha bisogno proprio ora di questa tua pazzia! Sei in grado di usare meglio di chiunque altro la tua fantasia, e per questo motivo sei la persona indicata per dare forma a nuove creazioni e progetti in grado di manifestare diverse e migliori alternative della realtà; questa tua capacità potrebbe trasformare la tua vita e quella degli altri in meglio e dare più colore al mondo! Se solo imparassi a non averne paura, e dargli la giusta importanza.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento