A volte basta fare una diversa scelta, per aprire una nuova porta nel nostro cammino esistenziale...
1-CAMBIANDO LUOGO DI RESIDENZA
Se vuoi modificare l'esperienza che stai vivendo nel mondo dovrai riuscire a spostarti dalla zona in cui ora vivi, cambiando casa, luogo di residenza, o paese. In questo modo slitterai immediatamente in una realtà alternativa, dove avrai l'occasione di evolvere molto più in fretta, conoscere nuove persone e creare possibilità diverse da quelle che hai sempre avuto fino ad ora.
2-CAMBIANDO LE PERSONE CHE FREQUENTI
Per cambiare la tua esperienza e creare una realtà diversa da quella che hai avuto fino a questo momento, sarà necessario fare una selezione più accurata delle persone che stai frequentando. Per aprire un portale alternativo dovrai iniziare a lasciare andare tutti quelli che trattieni solo per esigenza o paura (famigliari compresi). Rifletti molto bene sul perché cerchi alcune persone, o perché loro cercano di stare con te e fai la scelta giusta nei tuoi confronti.
3-CAMBIANDO ATTIVITÀ
Se ci tieni davvero a creare una realtà alternativa allora devi essere disposto anche a lasciare andare un lavoro o un'attività che non ti soddisfa più, per manifestare un'altro tipo di esperienza più in risonanza con il tuo cuore. Chiedi con fiducia al mondo di portarti verso nuove possibilità e situazioni più soddisfacenti. Hai bisogno di credere che ti meriti di meglio!
4-CAMBIANDO PARTNER
Se vuoi manifestare una diversa versione della tua vita, allora dovrai saper amare e lasciare andare qualche persona che stai trattenendo (fisicamente o emotivamente) ma che ormai non fa più parte del tuo cammino. Apriti ad una nuova vita, fai spazio ad altre persone più in sintonia con il tuo cuore, poiché stanno aspettano d'incontrarti.
5-CAMBIANDO VISIONE
Questo è il momento di cambiare idea su qualche tipo di credenza che non ti permette andare oltre un certo limite. Se vuoi creare una realtà alternativa, inizia ad amplificare la tua concezione di vita, ad aprirti a nuovi progetti e diverse situazioni, esci fuori dalla tua zona di confort. Ti aiuterà fare più ricerche e meditare in modo da ricevere la conoscenza che ti serve.
6-CAMBIANDO ATTEGGIAMENTO
Alcuni atteggiamenti che tu hai in confronto agli altri e te stesso ti impediscono di andare oltre perché continuano ad intrappolarti dentro alla monotonia della vita, dunque se vuoi veramente modificare la tua realtà per slittare in una alternativa dovrai osservarti meglio per migliorare la tua forma di agire e reagire. Potrebbe aiutarti ridimensionare il tuo approccio con la famiglia e risolvere la rabbia che hai accumulato nel cuore.
7-IMPARANDO A FLUIRE CON LA VITA
Una realtà migliore ti aspetta appena dietro al limite mentale nel quale ti costringi a vivere in modo rigido e schematico. Se vuoi davvero cambiare il tuo paradigma esistenziale dovrai smettere di voler controllare ogni cosa, non devi obbligarti a rientrare in alcune aspettative, lascia andare e rilassati. Diventa più sincero con te stesso ascoltando maggiormente le tue reali esigenze ed accogliendo quel che porti nel cuore, in modo da organizzare la tua vita attorno a te.. e non agli altri.
8-CAMBIANDO ABITUDINI
Se vuoi iniziare a cambiare la tua realtà dovrai anche cercare di lasciare andare alcune abitudini disfunzionali per creare nuove opportunità nella tua realtà; scegli ogni giorno di rinnovare anche qualcosa di piccolo, come per esempio recarti in un luogo diverso, organizzare una nuova esperienza di piacere, frequentare persone differenti o cambiare la tua immagine. Tutto questo ti aiuterà a spezzare con le vecchie abitudini e manifestare nuovi portali di realtà nel tuo cammino.
Nessun commento:
Posta un commento