giovedì 9 dicembre 2021

Transurfing-Scopri come creare una realtà alternativa

 


A volte basta fare una diversa scelta, per aprire una nuova porta nel nostro cammino esistenziale...


1-CAMBIANDO LUOGO DI RESIDENZA

Se vuoi modificare l'esperienza che stai vivendo ora nel mondo, dovrai riuscire a spostarti dalla zona in cui ora vivi, cambiando casa, luogo di residenza, o paese. In questo modo slitterai immediatamente in una realtà alternativa, dove avrai l'occasione di evolvere molto più in fretta, conoscere nuove persone e creare possibilità diverse da quelle che hai sempre avuto fino ad ora.

2-CAMBIANDO LE PERSONE CHE FREQUENTI

Per cambiare la tua esperienza, e creare una realtà diversa da quella che hai avuto fino a questo momento, sarà necessario fare una selezione più accurata delle persone che stai frequentando, per aprire un portale alternativo dovrai iniziare a lasciare andare tutti quelli che trattieni solo per esigenza o paura (famigliari compresi). Rifletti molto bene sul perché cerchi alcune persone, o perché loro cercano di stare con te.

3-CAMBIANDO LAVORO

Se ci tieni davvero a creare una realtà alternativa allora devi essere disposto anche a lasciare andare un lavoro (o una situazione lavorativa) che non ti soddisfa più, per trovare un'altro tipo di esperienza più in risonanza con il tuo cuore. Chiedi con fiducia al mondo di portarti verso un tipo di lavoro più soddisfacente. Credi di meritarti di meglio ed agisci!

4-CAMBIANDO PARTNER

Se vuoi manifestare una diversa versione della tua vita, allora dovrai saper amare e lasciare andare qualche persona che stai trattenendo (fisicamente o con le emozioni) ma che ormai non fa più parte del tuo cammino, apriti ad una nuova vita, fai spazio ad altre persone più in sintonia con il tuo cuore, e che aspettano di incontrarti.

5-CAMBIANDO IDEA

Questo è il momento di cambiare idea su qualche tipo di credenza che non ti permette andare oltre un certo limite, se vuoi creare una realtà alternativa, inizia ad amplificare la tua concezione di vita, ad aprirti a nuove idee e diverse situazioni, esci fuori dalla tua zona di confort. Ti aiuterà fare più ricerche e meditare in modo da ricevere la conoscenza che ti serve.

6-CAMBIANDO ATTEGGIAMENTO

Alcuni atteggiamenti che tu hai in confronto agli altri e te stesso, ti continuano ad intrappolare dentro ad una vita molto stretta e monotona, dunque se vuoi veramente modificare la tua realtà per slittare in una alternativa, dovrai iniziare a rivedere la tua forma di porti e di reagire, potrebbe aiutarti ridimensionare il tuo approccio, e risolvere la rabbia.

7-CAMBIANDO STILE DI VITA

Una realtà alternativa ti aspetta appena dietro a questo rigido o disordinato stile di vita nel quale ti sei costretto ogni giorno, se vuoi davvero cambiare il tuo paradigma esistenziale, sarà necessario iniziare a modificare la forma in cui vivi, diventando più sincero con te stesso, ed ascoltando maggiormente le tue reali esigenze, in modo da poter organizzare la tua vita attorno a te e non agli altri.

8-CAMBIANDO ABITUDINI

Se vuoi iniziare a cambiare la tua realtà dovrai anche cercare di lasciare andare alcune abitudini disfunzionali e cercare di creare nuove opportunità nella tua realtà scegliendo di fare nuove cose, come per esempio andare in un posto diverso, organizzare la giornata in base alle tue vere preferenze, frequentando persone diverse, e cambiando persino stile. Tutto questo ti aiuterà a spezzare con le vecchie abitudini e manifestare nuove finestre di realtà nel tuo cammino.


SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento