domenica 19 dicembre 2021

Scopri il tuo Talento e come realizzarlo nel Mondo

 

Se saprai guardarti nel profondo allora vederai il valore della tua semplicità e potrai trasformarla nel tuo talento.. quello che più ti rende felice, è esattamente quello che sei venuto a fare in questo mondo!


1-ARTIGIANO/CREATIVO

Il tuo vero talento si esprime quando ti lasci libero di usare la tua creatività per creare composizioni ed oggetti di qualsiasi genere, per abbellire e rinnovare qualsiasi ambiente o persona; perché le tue idee creative unite alle tue mani servono ad arricchire e migliorare la bellezza della vita in questo mondo. Vita dopo vita hai imparato l'abilità dell'artigianato e molte altre cose, quando saprai dare la giusta importanza alla tue capacità innate, e permetterti di usarle, allora tutto diventerà più armonioso e semplice nella tua vita.

REALIZZAZIONE: Crea con amore e riponi fiducia nella sincronie della vita, non avere più timore ed inizia il tuo meraviglioso progetto, converti le tue idee e creazioni in abbondanza...perché tu sei meritevole.

2-TERAPEUTA/GUARITORE

Sei in questo mondo da molte vite, sei giunto fino a questo tempo per dare la tua energia di guarigione a tutte le persone che si avvicineranno a te, sei il canale attraverso cui il mondo innalzerà la sua frequenza d'amore; hai solo bisogno di accettarti ed amarti per come sei, avere cura di te stesso, accoglierti nel bene e nel male. Questo è il tuo scopo in principio.. amarti incondizionatamente e diventare un esempio per gli altri di questo immenso amore, traboccare di presenza per te stesso così da annaffiare tutto ciò che ti circonda della tua energia cristallina.

REALIZZAZIONE: Focalizzati in te stesso ed accogliti totalmente nella luce della coscienza, riposati, purificati dal vecchio dolore, abbi pazienza per i tuoi limiti umani, tutto il resto compresa l'abbondanza, verrà a te come una conseguenza.

3-FOTOGRAFO/PITTORE

La tua vera passione e talento si esprime nelle arti visive, come per esempio la fotografia, la pittura, il disegno o qualsiasi altra forma di espressione della tua anima attraverso la visione. Questo è il tuo vero dono, saper trasmettere le emozioni e le sensazioni più profonde e magiche al mondo, e questo è esattamente quello che dovresti fare per diventare un essere umano felice.

REALIZZAZIONE: Fai dei piccoli passi un giorno alla volta per creare le tue opere, credi nella tua fantasia e dai più importanza alla tua immaginazione, così la tua creatività si convertirà in abbondanza e successo.

       

4-CONSULENTE/ORATORE

Il tuo dono si esprime attraverso la comunicazione, il tuo talento è quindi quello di riuscire a comunicare ed allacciare connessioni attraverso la parola con gli altri; facendo counseling puoi aiutare le persone a comprendere meglio qualsiasi aspetto della loro vita, o risolvere una situazione di difficoltà. Sei per tua natura empatico e per questo riesci anche ad avvicinarti all'altro in modo naturale e profondo, coinvolgendolo con la tua forma autentica di espressione.

REALIZZAZIONE: Tutto quello che devi fare per utilizzare questo tuo talento è permetterti di sbagliare in principio, accettarti per come sei senza giudicarti o avere aspettative di perfezione; fai delle piccole prove iniziali con persone a te vicine, poi piano piano ti espanderai verso il mondo, restano semplice ed autentico.

5-MUSICA/MOVIMENTO

Il tuo corpo ha il dono della melodia, la tua energia si potrebbe esprimere attraverso il suono, come il canto ed intonazioni di guarigione, oppure seguendo il suono con il corpo, come ballo e tutte le altre forme di danza.

La tua anima vuole fare esperienza di quest'aspetto dell'esistenza, e riversarsi nel mondo a ritmo di musica e poesia, tu hai l'occasione in questa realtà di plasmare la tua vita attraverso il movimento ed il suono, ma soprattutto di goderne e divertiti.

REALIZZAZIONE: Tutto quello che non sai di poter fare ora, non significa che tu non possa farlo domani, dai a te stesso l'occasione di realizzare quel che di più profondo vuoi esprimere del tuo sentimento, e tutto il resto si modellerà per farti strada.


                                        

6-SCRITTORE/ORATORE

Il tuo talento è trasmettere i messaggi e le rivelazioni della vita attraverso la comunicazione, in questo caso potrebbe essere la scrittura oppure la parola, ma in qualsiasi modo lo farai, funzionerà! Perché tu sei nat@ per questo, per diffondere la conoscenza, per riversare la sapienza tra gli uomini, non è la prima volta che lo fai, e non sarà neppure l'ultima, questo è quello che vuole fare veramente la tua anime, e per questo motivo ti piace leggere e scrivere.

REALIZZAZIONE: Tu sai che hai molto da dire, e sentirai sicuramente la voglia di condividere la tua conoscenza con gli altri, qualsiasi sia l'argomento non ha importanza, non restare bloccato nella tua paura, ma riversalo nel mondo, scrivilo o parla alle persone interessate, e permettiti di espandere la tua conoscenza.

7-PROGETTISTA/MANIFESTATORE

Tu sei quel che si potrebbe definire una persona pragmatica, ma con sani e profondi principi! Dunque sei in grado di progettare e costruire nel mondo ciò che necessario alla sua evoluzione ed al progresso sia tuo personale, che a quello umano; questo talento non è un caso, ma è proprio la chiamata della tua Anima a plasmare una nuova vita da una prospettiva più consapevole. Il tuo dono è quello di saper organizzare, gestire, costruire e dare una forma più concreta e materiale alle idee  per manifestare nella i desideri interiori.

REALIZZAZIONE: Non farti spaventare dagli ostacoli che potresti incontrare nel processo di manifestazione e costruzione dei tuoi progetti, ma chiedi con più fiducia di essere supportato dalla Creazione, apri il tuo cuore per ricevere l'aiuto e la forza necessaria per continuare a plasmare sempre meglio ogni obbiettivo, poiché tu sei il Creatore in questo monto.

8-INSEGNANTE/MAESTRO

Tu porti nel tuo cuore la grande saggezza del Maestro. Tante sono le cose che potresti insegnare, perché per tua natura hai il talento e la capacità di riuscire a connetterti con gli altri e trasmettergli qualsiasi tipo d'insegnamento, la tua energia stabile e il modo in cui riesci a comunicare con il mondo ti conferisce il dono del Maestro. Potrai insegnare qualsiasi aspetto della vita agli altri, purché sia un insegnamento in cui credi davvero, e che ti ispira nel profondo, perché solo se ci credi tu per primo, allora tutto il resto funzionerà.

REALIZZAZIONE: Abbi più fede nelle tue importanza, credi in quello che sei e dai valore alla tua semplicità, questi saranno gli ingredienti che ti permetteranno utilizzare il tuo talento ed allinearti con la tua vera vocazione nel mondo.


SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO DONO PER REALIZZARTI, IL PERCORSO DI GUARIGIONE È STATO PROGETTATO PER TE, PER INFO VISITA LA PAGINAPURIFICAZIONE DEL KARMA

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento