sabato 4 dicembre 2021

Trasmutare gli effetti negativi del vaccino o del virus

 


Mia cara Anima, non preoccuparti più del dovuto, non fomentare in te il rancore e la rabbia potrebbe solo danneggiare il tuo sistema, cerca invece di restare connesso alla tua ragione più profonda di vita, di ascoltare oltre le grida e la confusione che si stanno creando attorno a te.

Vogliamo trasmetterti alcune informazioni che potrebbero aiutarti a gestire in forma più consapevole, l'argomento del vaccino e di come potresti tu Anima Stellare, riuscire a trascenderne gli effetti negativi in tutti e tre i livelli psico-emotivo-biologico; devi sapere che qualsiasi vaccino (compreso questo del covid) non ha veramente la capacità di cambiare il tuo DNA, o di modificare la tua struttura biologica senza il tuo permesso ed acconsentimento!

Quando una sostanza viene immessa nel tuo corpo, il sistema biologico ha due forme per rispondere:

1-in negativo rifiutandola e creando conflitto

2-in positivo accogliendola e creando collaborazione

La sostanza dall'altra parte reagisce all'impulso che riceve dal sistema, se viene accolta e guidata con amore si converte in “sostanza amica” e dunque verrà trasmutata per conformarsi all'energia del sistema che la ospita senza conflitto, se invece viene rifiutata e minacciata si converte in “sostanza nemica” e risponderà con la stessa energia di rifiuto che riceve creando conflitto.

Dunque questo dovrebbe farti capire che se tu hai paura e sei arrabbiato, o hai timore che il vaccino possa farti male, allora il corpo sarà portato in una bassa energia e non riuscirà a trasmutare le particelle “estranee”; il tuo corpo avverte quando non stai bene, se tu gli trasmetti che deve avere paura o che sarà danneggiato in qualche modo, allora lo metterai nelle condizioni di reagire in modo negativo, e se una qualsiasi sostanza viene nutrita di energia negativa, quella risponde in negativo e diventa il “nemico”.. è semplice!

Devi sapere che il tuo destino non dipende dalla decisione di fare o non fare il vaccino.. ma piuttosto DALLA DECISIONE DI STARE O NON STARE IN PACE QUALSIASI COSA ACCADA! In verità se starai in pace in mezzo a tutto questo caos, potresti essere in grado persino di attirare a te situazioni in cui non sarai obbligato a farlo, se invece sarai coinvolto e diverrà obbligatorio per te, significa che devi risolvere il conflitto con te stesso, accettando di stare tranquillo e sereno malgrado la situazione, perdonando gli altri e te stesso per aver creato questa esperienza attiverai il potenziale di guarigione.

Il vaccino di per sé non è il vero problema, ma è solo uno strumento che si manifesta per far emergere la credenza disfunzionale che porti dentro di te, quella di doverti proteggere da qualcosa di esterno, quella di avere paura che qualcuno o qualcosa invada il tuo piccolo spazio e ti faccia del male, ecco se risolverai questa paura karmica dentro di te (motivo principale di tutti i conflitti umani), allora diverrai un convertitore d'energia, e creerai guarigione per te tutti coloro che ti staranno accanto, in questo stato qualsiasi effetto o memoria negativa sarà “disinnescata”, annullando così anche la sua matrice disfunzionale.

Dunque, se hai già fatto il vaccino, se ti senti di volerlo o doverlo fare perché vuoi agevolare alcune situazioni della tua vita, prima di recarti al posto, fai una meditazione con te stesso, per comunicare al tuo innato come deve reagire il tuo sistema, è importante metterti nelle condizioni di riuscire ad accogliere con amore tutto quello che entra all'interno della tua “zona”, in modo da non creare dissonanza e nutrire il conflitto.

In uno stato di silenzio e rilassamento, pronuncia queste parole al tuo corpo: “IO MI PREDISPONGO PER ACCOGLIERE E TRASMUTARE QUESTO VACCINO (O QUALSIASI ALRA SOSTANZA) ATTRAVERSO LA MIA ENERGIA DI AMORE, CHIEDO AL MIO SISTEMA DI TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER GESTIRE QUESTA SOSTANZA SENZA CREARE DANNI A NESSUNA DELLE PARTI, HO FIDUCIA, E MI APRO AD AMARE, GRAZIE ”

In seguito immagina di inviare energia luminosa di amore alla sostanza del vaccino (o al virus stesso in caso ci fosse stato il contagio), impregnale di luce bianca e di guarigione, in questo modo le trasformerai per sempre velocizzando la guarigione.

Questo è da sempre stato in tuo potere, tu sei il solo ed unico creatore delle esperienze che decidi di sperimentare. Condividi questa conoscenza con i tuo cari, e tutte le persone a cui senti potrebbe servire per migliorare la propria situazione.

Un abbraccio di luce la tua famiglia spirituale.

Canalizzato da Nawal Kaoujaj

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento