giovedì 2 settembre 2021

L'Oracolo di Mayanam-Scopri il tuo messaggio

 


La tua Anima si esprime attraverso queste parole, per farti comprendere l'aspetto che devi trasmutare di te stesso.


1-Se alla luce del sole non intendi accogliere in te oltre ciò che riconosci.. allora il volto della verità ti verrà mostrata quando il buio si farà più profondo, ed il silenzio si estenderà tutt'attorno. Tante sono le vesti dell'Anima che incarni, ed altrettanto sono molti i suoi aspetti, non puoi negarli o negheresti la tua stessa esistenza, non puoi distruggerli o distruggeresti parte di te, ne puoi sfuggire alla loro esperienza... poiché ti perderesti nel labirinto della negazione.

2-Perché ti nascondi dal tuo stesso riflesso!? Quanto pensi di volerti allontanare dalla tua stessa Sorgente prima di renderti conto, che non hai nulla di cui avere paura?.. Forse hai rinunciato al tuo potere ancestrale e hai negato la tua profonda intuizione, gettando al vento così ogni tuo più vero desiderio o più bella illusione... Per questo ora i tuoi occhi non vedono più la magia dei colori, ne il tuo naso sente i dolce profumo dell'esistenza, per questo ti sei anche dimenticato il delizioso sapore della gioia.

3-Perché vuoi fare la persona seria quando la vita in realtà è un grande gioco?! Nessun decreto universale, o nessuna verità primordiale è stata progettata per rendere l'esistenza un esperienza triste, o per condannare gli Esseri alla responsabilità.. all'esaurimento!

Chi proietta questa visione è una mente maltrattata e privata della propria fantasia... dunque impara a giocare se lontano intendi volare.. impara a divertirti se d'amore e leggerezza ti vorrai nutrire.

4-Soffrire non è l'unico modo per raggiungere ciò che meriti nel mondo, neppure le regole ed i limiti nei quali vuoi incastrarti sono veramente necessari a manifestare la tua realizzazione in questa vita. Tu che tanto costringi il corpo a seguire il tempo dei folli, e ti lasci obbligare dalla moralità.. a cosa ti serve affrettarti, o di pene vestirti se alla fine resti solo nel pianto e nel dolore?!.. Non t'appartiene ciò che inseguirai con sforzo ed angoscia, ma troverai ogni benedizione quando prenderai il cammino del cuore.

5-Nulla è per caso, e niente è lasciato al caos, tutto è progettato per la tua missione esistenziale, ogni tuo passo è previsto e supportato dalla Creazione per farti raggiungere la miglior versione di te stesso. Dunque non ti afferrare all'idea di perfezione, poiché non si avvicina neppure di poco alla vera realizzazione del tuo Essere, ma invece impara a lasciarti fluire.. se ti muoverai solo quando il tuo cuore si sente attratto, qualsiasi esperienza sarà perfetta per te.

6-Ogni volta che non decidi, e per paura non vedi, tutto ciò che ambisci scivola dalle tue mani, lasciandoti il senso del profondo vuoto... nessuno pensa in principio di riuscire ad incarnare l'obbiettivo, finché non ne manifesta l'occasione. La vita ti mostra le varie possibilità, ed il tuo primo passo determinerà la scelta che farai, ma se d'innanzi alla scelta resterai immobile, nulla si sposta e niente cambia... tutto resta sospeso. Allora impara a scegliere!

7-Non avere paura del grande vuoto, non devi più sentirti intimorito dall'abisso primordiale che da sempre porti dentro.. poiché se osserverai meglio nel profondo oceano della tue paure, vedrai una creatura portare il tuo stesso volto e vestirsi del tuo nome. In verità non esiste nulla che da te non sia stato creato, e niente farebbe parte del tuo cammino se non viene da te richiamato, dunque sarebbe più opportuno chiederti quale sia lo scopo di tale manifestazione, invece che sentirti solo vittima della sua maledizione.

8-Chi sei tu per te stesso? Se ti dovessi scegliere per amore e per passione, in che modo ti sentiresti attratto da te? Forse ti aspetti sempre che ti venga mostrato quanto in realtà tu non riesci a vedere nei tuoi occhi, forse vuoi ricevere le benedizioni che da solo non riesci a riversare nel tuo cuore. Allora diventa sempre più aspro il tuo cuore e si allontana il tuo cammino, poiché non fai altro che elemosinare nutrimento.. quando solo tu ne possiedi la Fonte.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


Nessun commento:

Posta un commento