giovedì 16 settembre 2021

Le 4 consapevolezze che ti faciliteranno manifestare la realtà che desideri

 


Se vuoi prendere più potere sulla tua vita, dovrai conoscere meglio le leggi ed i principi che governano la realtà nella quale sei immerso.


1-CREAZIONE ASTRALE

La prima cosa che dovrai fare, prima di iniziare a manifestare qualsiasi obbiettivo nella tua realtà, sarà quella di progettarlo nella tua realtà astrale; dovrai definire e dare una forma ai tuoi desideri, o perlomeno chiarire a te stesso interiormente, quale risultato vorresti ottenere. È importante che tu ti faccia un'idea del tipo di esperienza esistenziale che desideri vivere, ed è ancora più importante che tu te lo permetta! Dovrai accettare di desiderare quello che sogni, perché solo così proverai le emozioni di sicurezza che innescheranno l'energia necessaria alla prima trasformazione.


2-COSTANZA

Quando sei riuscito ad individuare il tuo obbiettivo e sei sicuro di quello che desideri per te stesso, allora dovrai imparare ad usare il potere della costanza, poiché per riuscire a creare ciò di cui hai bisogno l'energia deve fluire ed avere il tempo di riversarsi nella realtà tridimensionale per costruire attraverso le situazioni che vivi il tuo desiderio, dunque avrà bisogno di compiere un processo nel quale tu dovrai continuare a restare costantemente costante e fedele al tuo intento. Se avrai abbastanza pazienza, permetterai al mondo di organizzarsi per manifestare un passo alla volta il tuo obbiettivo.


3-FIDUCIA

Avere fiducia significa nutrire d'energia il seme del tuo desiderio, devi imparare a sentire ciò che desideri come fosse già realizzato; perché ogni volta che chiedi con puro intento, la vita si predisporrà per darti tutto quello che vorrai, ma potrai riceverlo solo se lo permetterai e se avrai abbastanza fede nelle tue capacità e nella benevolenza dell'esistenza. Il sentimento di fiducia mantiene il tuo cuore aperto e per questo motivo la vita riuscirebbe ad arrivare a te senza ostacoli; tu devi solo imparare a stare più tranquillo, e qualsiasi cosa accada non chiuderti, resta connesso, non permettere a niente e nessuno di abbassare la tua frequenza; solo così potrai dare forma e corpo ai tuoi sogni.


4-FLUIDITÀ

Se vorrai velocizzare il processo di manifestazione dovrai imparare a fluire con maggior spensieratezza in tutte le situazioni, anche quelle più ostili della tua vita quotidiana; è importante che tu non prenda sempre tutto sul serio, o che ti fissi in dettagli dolorosi ed irrilevanti, poiché potrebbero agganciarti e rallentare la tua realizzazione in quanto ti faranno disperdere inutilmente l'energia che dovrebbe servire a costruire i tuoi obbiettivi. Dunque impara a restare leggero, a lasciar scorrere, ad esprimere immediatamente le tue emozioni, così da liberartene e restare pulito; ricordati che non esiste un vero schema o regola di comportamento, quindi tu fai come ti senti e fluisci con più autenticità nel tuo cammino.


IMPARA A MANIFESTARE ATTRAVERSO IL LIBRO 

-IO SONO MAGIA- 

Incantesimi di consapevolezza, imparare a manifestare in terza dimensione.


SESSIONE PERSONALIZZATA DI MANIFESTAZIONE

DIMMI COSA VUOI MANIFESTARE... 

E TI DIRÒ COME FARLO!

In questa sessione potrai comprendere come riuscire a manifestare i tuoi obbiettivi e vedere chiaramente il cammino più semplice per realizzare i tuoi propositi; canalizzerò i suggerimenti e le indicazioni necessarie per guidarti a realizzare qualsiasi progetto o per donarti la consapevolezza che ti faciliterà comprendere meglio il tuo cammino o qualche aspetto della tua vita. 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI o scrivimi in privato.

NAWAL KAOUJAJ

WHATSAPP: +34 604 262 908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SCOPRIRE IL TUO DONO E COME TRASFORMARLO IN TALENTO, PER COMPRENDERE LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE E COSA TI BLOCCA A REALIZZARTI, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO



I MIEI LIBRI 


L'UNIVERSO TI PARLA, IL LIBRO DELLE RISPOSTE ANCESTRALI. GRAZIE A QUESTO ORACOLO POTRAI RICEVERE UN CONSIGLIO SUL QUALE RIFLETTERE, UN'INDICAZIONE SUL TUO PERCORSO O LA DIVINAZIONE CHE TI SERVE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA TUA VITA.

   



 
IN QUESTO ORACOLO DELLA FONTE DIVINA RICEVERAI LA SAGGEZZA CHE TI SERVE PER RICORDARE LE TUE VERITÀ FONDAMENTALI E GUARIRE L'ANIMA. 


                                     


IN QUESTO MANUALE GUIDA  RICEVERAI TECNICHE E CONOSCENZE PRATICHE PER ATTIVARE I TUOI POTERI SENSITIVI  E RISVEGLIARE LE TUE CAPACITÀ INNATE.





IN QUESTO LIBRO TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI E LA CONOSCENZA CHE TI SERVE PER IMPARARE A MANIFESTARE IN TERZA DIMENSIONE ATTRAVERSO LA TUA COSCIENZA 


IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.




GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO O PROBLEMA ESISTENZIALE, ED AVERE COSÌ UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.



IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LA CONOSCENZA ANCESTRALE IN GRADO DI MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA, E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.






IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI CODICI IN GRADO DI ATTIVARE L'ACQUA PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







IN QUESTO ORACOLO RICEVERAI LA SAGGEZZA DI FATIMA IN GRADO DI AIUTARTI A CHIARIRE I TUOI DUBBI INTERIORI; INOLTRE POTRAI SERVIRTI DELLA SUA SCRITTURA MAGICA PER COMPENSARE L'ENERGIA CHE TI SERVE IN QUESTO MOMENTO.



Nessun commento:

Posta un commento