mercoledì 15 settembre 2021

Tu sei il Corpo di Luce - Ringiovanisci e migliora il tuo aspetto

 


Sei nato in questo mondo per incarnare la bellezza Divina nella tua espressione umana,

ma se ancora non riesci a riconoscere la magnificenza del tuo aspetto fisico, significa solo che non hai ancora compreso le più importanti verità di te stesso!

Probabilmente fino ad ora, ti sarai sempre sforzato per migliorare il tuo aspetto solo dall'esterno, ma agendo in questo modo hai solo mascherato temporaneamente un “problema”, per ottenere risultati di bellezza o di apparenza superficiali. In realtà quando qualcosa non ti piace del tuo corpo, significa che si è creato un profondo scompenso energetico dentro di te, e che quindi dovrai trovare un modo per equilibrarlo sempre dall'interno, dal suo punto di dispersione.

Sforzarti per apparire bello attraverso l'aspetto esteriore, ti farà solo perdere ancora più energia del necessario, e non ti permetterà di manifestare il tuo autentico fascino in modo permanente, mentre invece se comprendi come utilizzare la tua coscienza per sprigionare la Luce dall'interno di te stesso, allora la tua bellezza diverrà una conseguenza naturale ed immutabile, senza alcuno sforzo, e senza pena!

Esistono delle verità capaci di trascendere il tempo e lo spazio.. che si estendono oltre i limiti tridimensionali, dove tutto diventa più fluido ed adattabile, dove l'energia può essere plasmata per riversarsi nella realtà che desideri sperimentare; ho condiviso questa conoscenza nel mio libro “CORPO DI LUCE”, per trasmetterti tutte le rivelazioni che hanno cambiato la percezione limitata che avevo di me stessa trasformando il mio corpo.

In questo manuale ho canalizzato tutta la saggezza necessaria a permetterti di trascendere gli aspetti ombra del tuo corpo biologico, potrai scoprire come veicolare l'energia vitale per gestire tutti i processi fondamentali del tuo sistema bioenergetico, conoscerai tecniche pratiche in grado di potenziare qualsiasi tuo miglioramento interno, e riceverai rivelazioni che potranno ampliare la concezione che hai avuto fino ad ora del tuo corpo biologico.

Questo il momento di raggiungere lo stato di consapevolezza che ti permetterà risvegliare le particelle multidimensionali del tuo DNA, per trascendere gli effetti negativi del tempo lineare, ora è il tempo di ringiovanire il tuo aspetto e far risplendere il tuo corpo... di incarnare la tua Luce Divina!

POTRAI ORDINARLO ANCHE IN VERSIONE CARTACEA



CAPITOLI
1-IL POTERE DELL'ACCETTAZIONE
2-IL POTERE DELLA PURIFICAZIONE
3-RILASCIARE IL PESO DEL KARMA
4- COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI
5- COMPORTAMENTI FUNZIONALI
6- NUTRIRE IL TUO CORPO D'AMORE
7- ATTIVARE L'ENERGIA DALL'INTERNO
8- ATTIVARE L'ENERGIA DALL'ESTERNO
9- TRASMUTARE IL CORPO BIOLOGICO
10- RITUALI DI BELLEZZA
11- IL POTERE DELLE ORE DI SONNO
12- ABITUDINI CHE TI RINGIOVANISCONO
13- CONCLUSIONE


Nessun commento:

Posta un commento