sabato 28 agosto 2021

Scopri come attivare le tue capacità nascoste

 


Solo se saprai amarti abbastanza potrai darti la possibilità di scoprire la tua vera natura e lasciare riemergere le tue capacità.


1-LIBERAZIONE

Se vuoi realmente scoprire la tua vera natura e risvegliare le tue capacità nascoste, allora dovrai cambiare alcuni schemi limitanti che in questo momento ti stanno bloccando in uno stato di continua frustrazione ed ansia; non sei soddisfatto della tua vita perché non riesci a liberarti da qualche situazione o relazione che ti impedisce di utilizzare appieno il tuo dono, e non ti permette di esprimere al meglio i tuoi potenziali.

In questo caso se vorrai realizzarti, dovrai lasciare andare di tutto ciò che ormai non ti serve più, anche se ti farà male all'inizio, ma è necessaria una pulizia in tutti gli aspetti della tua vita, affinché tu possa essere più leggero e libero di volare verso il tuo reale destino.



2-ACCETTAZIONE

Se vorrai risvegliare le tue capacità e comprendere come utilizzarle nel mondo, dovrai accettare anche i tuoi difetti e tutti gli errori che hai fatto fino ad ora; in realtà quello che davvero ti serve è diventare più tollerante con te stesso, smettere di voler controllare ogni cosa per rientrare in qualche tipo di perfezione mentale.. non puoi costringerti ad essere quello che non sei, ma puoi solo accompagnarti con amore, a diventare quello che Sei veramente!

Dunque accetta le tue ombre per iniziare, abbi compassione di ciò che non puoi fare od essere ora, e lasciati libero di sbagliare, non giudicarti severamente, così un poco alla volta si rivelerà a te il tuo Dono... allora potrai capirne il senso solo se sarai pronto ad accoglierti con amore incondizionato.



3-CAMBIAMENTI

Se vorrai manifestare i tuoi doni sarà necessario apportare delle modifiche nella tua vita quotidiana, come per esempio cambiare la forma in cui trascorri le tue giornate, il modo in cui ti approcci a te stesso, le persone con le quali ti frequenti per manifestare nuove situazioni. Probabilmente stai vivendo in modo automatico, poiché molte delle attività che svolgi durante il giorno sono più o meno sempre le stesse, così ti ritrovi ad annoiarti e spegnerti dentro al tuo interno, proprio per questo motivo devi renderti conto che è arrivato il momento di svegliarti e fare dei cambiamenti, di partecipare più attivamente allo svolgimento della tua vita, di esprimere appieno la tua personalità in ogni momento! Solo in questo modo potrai lasciare riemergere anche le tue capacità, e sperimentarle nel mondo materiale.



4-DECISIONI

Questo è il momento di prendere decisioni importanti, di trovare il coraggio per fare le scelte che non hai mai voluto affrontare nel passato, ma che adesso diventano fondamentali per la tua evoluzione; non puoi continuare a fingere di essere incosciente, di non sapere quale sia la tua verità, e restare tranquillo, non ti sarà più permesso! Perché la vita ti metterà nelle condizioni di dover scegliere per forza... e se non lo farai, lo farà lei per te! Dunque prendi coraggio e decidi coscientemente di rivelarti, di trasformare tutto ciò che ritieni necessario nel tuo cammino senza più sentirti in colpa o avere dubbi, poiché tutto è giusto, tutto è progettato per il tuo bene, e quello degli altri, anche se per ora non riesci a vederne il senso. Quando farai le tue scelte, allora sarai anche nello stato adatto per riconoscere il tuo dono ed utilizzare le tue capacità per realizzarti nel mondo.



5-FLUIDITÀ

Per scoprire il tuo dono dovrai essere disposto a muoverti di più, a fluire maggiormente con la vita, a farti trasportare dal vento della Creazione con più fiducia! Probabilmente per paura ti sei sempre frenato nel fare alcune esperienze, e continui ad opporre resistenza alle situazioni e persone che potrebbero in qualche modo ampliare e spostare la tua visione esistenziale; ma se vorrai essere in grado di far emergere le tue capacità ed utilizzarle nel mondo, dovrai essere anche disposto a lasciarti andare e diventare un po più leggero, a farti trasportare verso nuove opportunità e non preoccuparti sempre per ogni minima cosa, a pensare di meno per permetterti di sentire di più! Questo è lo stato di cui hai bisogno per scoprire chi sei veramente e realizzarti con i tuoi doni.



6-INTUIZIONE

Il tuo dono ha molto a che vedere con l'utilizzo della tua intuizione, e dunque dovrai imparare a fidarti maggiormente di quello che senti; sarebbe sufficiente iniziare a dare maggiormente importanza alle sensazioni che provi riguardo a qualsiasi cosa, per riuscirne a comprendere il senso, e per questo dovrai imparare a mantenere la connessione stabile dentro te stesso, per riuscire a ricevere meglio qualsiasi comunicazione. Non pensare troppo a cosa devi essere, o cosa sia meglio fare, ma piuttosto pensa a come stare bene con te stesso nel presente, a come rispettare sempre di più ogni tua sensazione e rafforzare le tue intuizioni, così che tu possa far emergere quelle capacità che potrai utilizzare per trasformare la tua vita nel mondo.



7-RESA

In questo momento della tua vita ti viene richiesto di fermarti, di arrenderti a te stesso, per osservare meglio quello che succede attorno a te; non hai più bisogno di lottare ed opporre continuamente resistenza, ma hai necessità adesso di lasciare andare tutta quella rabbia e dolore che hai accumulato! Questo è quello che realmente ti aiuterà a chiarire meglio chi sei, e comprendere come utilizzare le tue capacità, dunque smetti di pensare a quanto il mondo e gli altri siano ingiusti, sbagliati, inadeguati e rientra dentro te stesso per curare le tue ferite, lascia andare il bisogno di fare giustizia... e semplicemente dai più attenzione alle tue reali esigenze; abbi cura di te, pensa solo a te, non pensare più a come aggiustare le cose da fuori, ma piuttosto trova il modo per recuperare i frammenti della tua anima... solo così potrai finalmente riconoscere chi sei e realizzare il tuo vero destino.



8-PERMISSIONE

Se vorrai utilizzare le tue capacità in questa vita, dovrai fare in modo di essere più tollerante con te stesso, perché per troppo tempo ti sei giudicato duramente condannando in modo severo ogni tuo errore; ma ora hai bisogno di lasciarti in pace, di permetterti di fare tutto quello che desideri senza più paura di non essere accettato o amato. Permetti a quella parte infantile di te stesso di esistere, di divertirsi e sbagliare in santa pace, lascia che la tua follia possa fare partecipare alla tua esistenza e trova la forma di esprimerla con serenità, senza castrarti ogni volta... solo in questo modo potrai ritrovare la tua vera essenza e lasciare emergere il tuo dono, solo così potrai essere in grado si usare le tue capacità nel mondo.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 

Nessun commento:

Posta un commento