martedì 7 settembre 2021

Oracolo Mayanam- Scegli la tua Risposta dell'Anima


Questi messaggi ancestrali sono canalizzati
da me personalmente, per aiutarti a riflettere sulla tua vita ed avvicinarti alle profonde verità di te stesso.


1-L'allievo folle, dovrà servirsi della sua pazzia, per raggiungere le vesti del Maestro; ma prima di sedersi sul suo altare, tutti i morti dovrà seppellire... poiché proprio dall'abisso del suo cimitero dovrà passare per rinascere a nuova vita.

2-Il tuo desiderio è in realtà il desiderio della grande Creazione... sei il portale da cui ogni cosa può manifestarsi, sei il canale attraverso cui l'energia dell'Universo potrà riversarsi, nel qui ed ora. Dunque tu in verità contieni la moltitudine dell'intera esistenza... allora scegli Maestro di cosa hai bisogno per creare il tuo mondo... chiedi affinché ti sia dato!

3-Se non trovi un senso più profondo alla relazione che hai con te stesso, neppure gli atri sapranno comprendere il senso profondo della relazione con te... Poiché non potranno vedere quel che tu neghi, ne sapranno apprezzare ciò che tu per primo, non vedi.
4- Se non ti apri con più fiducia per donare il tuo tesoro interiore al mondo, neppure il mondo si aprirà per dare le sue ricchezze a te... La legge dell'equilibrio è chiaramente forte: se non sai dare con amore, non sarai capace di ricevere con gioia.
5-Tu crea il pretesto e lascia che tutto possa avvenire, impara a diventare il motivo per cui ogni cosa si muove.. diventa la tela e dipingiti con quello che più ami fare. In questo stato il tuo sogno potrai realizzare.
6-Non delegare ad altri ciò che dipende solo da te, prenditi la responsabilità dei tuoi desideri e non credere in nessun'altra verità che non sgorghi dalla tua profondità. Muoviti per tessere i fili della tua tela, prendi in mano la tua vita e fanne un'opera d'arte.
7-Quanto sei preparato a ricevere quel che di più bello la vita avrebbe da darti.?! Quanto pensi di meritare, senza fare alcuno sforzo, ne sacrificio..? Tutto potrebbe essere più semplice per te mia cara Anima se solo ti fermassi ad esprimere il tuo profondo dolore, ogni cosa prenderebbe nuova forma.

8- Non puoi sentire la dolce e sottile voce della tua Anima con tutta questa confusione. La tua vita ti mette nelle condizioni di stare solo per avvicinarti a te stesso, ti chiede di allontanarti ora dal rumore, di prenderti una pausa dal mondo esterno.. così che tu possa finalmente esplorare e ricevere i Doni del tuo mondo interiore.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


Nessun commento:

Posta un commento