mercoledì 8 settembre 2021

5 modi per alzare e mantenere la tua frequenza vibratoria

 

Mantenere alta la frequenza del tuo campo energetico, ti permetterà di attrarre nella tua vita, tutto quello che ti serve per realizzarti.


1-RESPIRA PROFONDAMENTE

Mantieni l'attenzione sulla respirazione ogni volta che vuoi alzare la frequenza del tuo corpo ed amplificare i tuoi sensi; quando non ti senti bene o ti trovi a dover affrontare qualche tipo di difficoltà, prenditi un momento per respirare qualche minuto profondamente, in modo consapevole, prima di continuare. Se integrerai più aria nel tuo corpo durante il giorno, tutto il sistema potrà allentare la tensione, per alleggerirsi dalla pesantezza accumulata nel tempo; in questo modo potrai riuscire a reagire in forma più positiva e meno stressata a qualsiasi situazione, potrai avere la lucidità ed essere nello stato di trovare soluzioni migliori a qualunque disagio, o semplicemente amplificare il tuo canale ricettivo ed i tuoi sensi per fare esperienza della tua vita in forma migliore.


2-RESTA IN CONTATTO CON TE STESSO

Cerca di restare sempre presente a te stesso durante le faccende quotidiane! Prima di ogni scelta, o espressione esterna, dovrai trovare la connessione profonda con il tuo Se interiore. Se vorrai mantenere la tua vibrazione alta, sarà necessario non tradirti, non rifiutarti, non screditarti, svalutarti o ferire i tuoi sentimenti in qualsiasi altro modo durante il giorno, per non crearti dolore ed abbassare la tua energia vitale. Forse lo davi per scontato, ma tu sei la prima persona a cui devi l'importanza e l'amore che pensi di meritarti dagli altri, in questo modo dimostrerai la tua presenza a te stesso e ti sentirai quindi anche supportato e in un certo senso più forte... dunque anche la tua frequenza avrà la possibilità di resterà alta.


3-ESPANDI LA TUA CONOSCENZA

Cerca di proiettarti sempre sul voler sapere di più, e mai sulla negazione di qualcosa che desideri, se vuoi aumentare la tua frequenza dovrai imparare ad aprirti per integrare nuove e differenti conoscenze, espanderti ad una più ampia visione della tua vita. Non devi evitare di fare esperienze o di creare relazioni che possano arricchire la tua esistenza per paura, fai delle ricerche sugli argomenti che ti interessano davvero e che vuoi sperimentare, crea i presupposti mentali affinché possa manifestarsi nella tua realtà; organizza nuove avventure, o semplicemente fai in modo di accettare la tua parte selvaggia ed avventuriera, predisponiti interiormente a scoprire e sperimentare le tue passioni, perché queste sono le cose che ti faranno sentire più vivo... e dunque aumenteranno la tua energia vitale!


4-TRASCENDI LE PAURE

Se vorrai rendere le tue giornate meno pesanti e limitare la dispersione della tua energia vitale, sarà necessario non farti più agganciare dalle continue paure ed ansie, cercando di affrontarle ogni volta che si presentano. Quando ti rendi conto che hai paura o che provi un senso di ansia e disagio, dovrai imparare a fermarti (anche solo per qualche minuto) ed entrare dentro di te per rassicurare te stesso; è importante che tu non provi a sminuire i tuoi

sentimenti anche se sono negativi, poiché non ti serve a nulla fingere che tutto va bene, quando in realtà dentro di te non stai bene, dunque impara ad arrenderti di fronte alla tue emozioni per non esserne perseguitato per tutto il giorno e la notte; la mossa più intelligente da fare è prestargli subito attenzione per dimostrare a te stesso il tuo amore ed il tuo sostegno (almeno fino a che non avrai risolto definitivamente il problema). In questo modo calmerai il tuo disagio, o comunque ne potrai attenuare gli effetti e mantenere alta la frequenza del tuo campo energetico.



5-FIDUCIA NELLA VITA

Potrebbe essere che non sei abituato a vivere nella piena fiducia di te stesso, ma se vorrai alzare ogni giorno di più la tua frequenza, dovrai imparare a comprendere il senso della fede nella tua vita. Tutto quello che ti circonda in realtà rappresenta un'estensione di te stesso, in diverse forme ed espressioni, quindi avere fiducia durante il giorno, significa diventare consapevole che ogni situazione esterna fa parte di te, che tutto ti serve per crescere e migliorare la percezione che hai della vita. Ogni tuo reale e vero bisogno sarà sempre soddisfatto, nel momento più opportuno; non esiste altra verità se non costretta mentalmente; dunque impara a rilassarti e fare scorrere con fiducia le situazioni anche di difficoltà. In un certo senso è tutto programmato, e più crederai nella benevolenza dell'esistenza, mantenendo la calma, più l'energia della Creazione si predisporrà nel progettarti una versione sempre più positiva delle tue giornate.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 



Nessun commento:

Posta un commento