mercoledì 8 settembre 2021

5 modi per alzare la tua frequenza e mantenerla stabile

 

Mantenere alta la frequenza del tuo campo ti permetterà attrarre tutto quello che ti serve per realizzarti.

1-RESPIRA PROFONDAMENTE

Mantieni l'attenzione sulla respirazione ogni volta che vuoi alzare la frequenza del tuo corpo ed amplificare i tuoi sensi; quando non ti senti bene o ti trovi a dover affrontare qualche tipo di difficoltà, prenditi un momento per respirare qualche minuto profondamente, in modo consapevole, prima di continuare. Se integrerai più aria nel tuo corpo durante il giorno, tutto il sistema potrà allentare la tensione per alleggerirsi dalla pesantezza accumulata nel tempo; in questo modo potrai riuscire a reagire in forma più positiva e meno stressata a qualsiasi situazione, ed avrai la lucidità che ti serve per trovare soluzioni migliori a qualunque disagio, o semplicemente amplificare il tuo canale ricettivo ed i tuoi sensi per fare una miglior esperienza della vita.

2-RESTA IN CONTATTO CON TE STESSO

Cerca di restare sempre presente a te stesso durante le faccende quotidiane! Prima di fare qualsiasi scelta o passo verso l'esterno, dovrai aprire la connessione profonda con il tuo sentire interiore; se vorrai mantenere la tua vibrazione alta avrai bisogno di restare il più fedele possibile a te stesso cercando di non rifiutarti, non screditarti, svalutarti o ferire i tuoi sentimenti in qualsiasi modo durante il giorno, per non crearti dolore ed abbassare la tua energia vitale. Forse lo davi per scontato, ma tu sei la prima persona a cui devi l'importanza e l'amore che pensi di meritarti dagli altri, se ti comporterai in questo modo ti sentirai supportato e più forte.. dunque anche la tua frequenza si potrà stabilizzare.

3-ESPANDI LA TUA CONOSCENZA

Cerca di proiettarti sempre sulla scoperta di nuove informazioni, e mai sulla negazione di qualcosa che desideri; se vuoi aumentare la tua frequenza dovrai imparare a permetterti ciò che desidera il tuo cuore! Apriti dunque per integrare differenti conoscenze che potranno espandere la tua visione  della vita. Non devi evitare di fare esperienze o creare relazioni che possano arricchire la tua esistenza per paura, ma  lasciati libero di agire come desideri e vedere oltre i tuoi limiti mentali; fai spazio nella tua vita alla manifestazione di nuove opportunità, organizza avventure che possano crearti gioia e divertimento e predisponiti interiormente a scoprire le tue passioni. Queste sono le cose che ti faranno sentire più vivo.. e dunque aumenteranno anche la tua energia vitale!

4-TRASCENDI LE PAURE

Se vorrai rendere le tue giornate meno pesanti e limitare la dispersione della tua energia vitale, sarà necessario non farti più agganciare dalle continue paure ed ansie, cercando di affrontarle ed esprimerle ogni volta che si presentano. Quando ti rendi conto che hai paura o che provi un senso di ansia e disagio, dovrai imparare a fermarti (anche solo per qualche minuto) ed entrare dentro di te per rassicurare te stesso; è importante che tu non provi a sminuire i tuoi sentimenti anche se sono negativi, poiché non ti serve a nulla fingere che tutto va bene, quando in realtà non è così! Dunque impara ad arrenderti di fronte alla tue emozioni per non esserne perseguitato tutto il giorno e la notte; la mossa più intelligente da fare è prestargli subito attenzione per dimostrare a te stesso il tuo amore ed il tuo sostegno (almeno fino a che non avrai risolto definitivamente il problema). In questo modo calmerai il tuo disagio e manterrai stabile alta la tua frequenza.

5-FIDUCIA NELLA VITA

Potresti non essere abituato a vivere nella piena fiducia, ma se vorrai alzare la tua frequenza dovrai imparare ad avere più fede nella benevolenza della vita. Tutto quello che ti circonda in realtà rappresenta un'estensione di te stesso in diverse forme ed espressioni, quindi avere fiducia durante il giorno significa diventare consapevole che ogni situazione esterna fa parte di te, che tutto ti serve per crescere e migliorarti. Ogni tuo bisogno sarà sempre soddisfatto nel momento più opportuno, non esiste altra verità, dunque impara a rilassarti e fluisci con maggior serenità anche nelle situazioni difficili; tutto è stato progettato per farti evolvere nel migliore dei modi, così più resterai in pace con te stesso, più l'energia della Creazione riuscirà a darti il meglio in ogni occasione.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SCOPRIRE IL TUO DONO E TRASFORMARLO IN TALENTO TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


1 commento: