giovedì 22 ottobre 2020

Sei qui per danzare, per allinearti con la tua dolce melodia interiore

 

Tu sei il suono primordiale che vibra dentro allo strumento musicale del tuo corpo, le tue cellule sono progettate per cantare la melodia unica del tuo Spirito,

una melodia che solo tu, in base al tuo timbro energetico, puoi essere in grado di manifestare, poichè caratterizza la tua impronta personale dell'Anima, ed è il tuo vero volto quando non hai un corpo umano.

Ma ora sei qui, in questo corpo umano, per ricordarti della tua melodia Spirituale, per accordarti con le note della tua frequenza interiore, e suonare la tua composizione originale; se ti dai il tempo sufficiente per ascoltarti con attenzione, potrai sentire un lieve melodia, scandita dai battiti del tuo cuore, seguirla ti renderà molto più semplice il percorso della tua vita.

Se pensi che non sia facile da applicare nella tua realtà, allora ti dico che ti basterebbe riuscire a sentire quella nota iniziale da seguire; se comprendi che le tue emozioni sono frequenze musicali, osservando quanto un'emozione ti fa sentire bene, potrai sapere sempre a che frequenza stai vibrando quindi che musica stai suonando; così più ti senti in pace e hai fiducia in quello che stai facendo, più significa che sei allineato con la tua canzone dell'Anima....semplice!

Il blocco si forma solo quando ti allontani troppo dalla tua originale melodia, e permetti ad altre note che non centrano niente con te, di interferire con il tuo brano musicale, e cambiare la tua canzone! Questo succede quando ti disconnetti da te stesso, e ti allontani dalla tua fonte, da casa.... ma in qualsiasi momento potresti ristabilire di nuovo la connessione, ti basterebbe fermarti per ascoltare i battiti del tuo cuore, per percepire quella prima nota dentro ai respiri del tuo petto, ed utilizzarla per accordare tutto il tuo corpo, diventando così lo strumento musicale del tuo Spirito!

Quando non sai cosa fare, ti senti perso, e non hai idea di come risolvere un problema, semplicemente fermati, ascoltati, ed inizia a vibrare con te stesso; trova qualcosa che ti fa stare stare bene, che ti diverte, e staccati per un poco dallo schema ripetitivo quotidiano per ritrovare la tua nota, permetti alla tua Anima di suonare proprio ora  in questo difficile momento, di creare per te anche in mezzo al caos, un cammino dorato, in grado di guidarti fuori da ogni situazione che non risuona con te; permettiti allora di vederlo, di vibrare, e di illuminarti anche se sei avvolto dall'ombra.... Perchè chi altro potrebbe farlo, se non Tu?!...


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 


Nessun commento:

Posta un commento