domenica 11 ottobre 2020

Dimmi cosa mangi e ti dirò il tuo blocco esistenziale



Ogni tipo di scompenso energetico, ci mette in uno stato psico-emotivo differente, e quando il nostro corpo ne percepisce gli effetti, la mente cerca di aiutarci secondo la sua limitata conoscenza, quindi ci spinge a compensare tale mancanza energetica attraverso l'unica fonte che conosce: il cibo!

In pochi sanno che il desiderio di mangiare cibo, è originato dagli scompensi psico-emotivi inconsci, che bloccano l'afflusso regolare di energia vitale, facendo entrare il sistema biologico nella mancanza.

Quando sentiamo il richiamo a consumare uno specifico tipo di alimento, significa che inconsciamente stiamo cercando di compensare una precisa mancanza psico-emotiva; quindi nel momento in cui si origina uno squilibrio di qualche tipo, il corpo entra in scompenso (sente fame), e viene richiamato inconsapevolmente a consumare l'alimento che più risuona a livello energetico, con il tipo di frequenza che sentiamo mancarci.

In parole semplici, in base a come ti senti, ed al tuo tipo di squilibrio interno, avrai voglia di mangiare qualcosa in particolare; a volte dura solo per un periodo, altre volte è una tendenza personale che dura quasi tutto l'arco della tua vita, questo dipende da come riesci a risolvere il problema dall'interno di te stesso, partendo dalla sua fonte d'origine.

Quando senti la voglia, e la spinta a consumare in modo esagerato, un certo tipo di alimento, anche se sai che non ne hai realmente bisogno, e che potrebbe solo intasare il tuo corpo, ma hai comunque una spinta forte nel volerlo mangiare, significa che sei entrato in un forte scompenso energetico che ha urgenza di essere risolto, ed in base al tipo di cibo che più ti attira, potrai ora comprendere l'origine del tuo scompenso interiore, per poterlo affrontare in più forma cosciente.

Di seguito riporto l'elenco di tutti gli alimenti e liquidi che consumiamo quotidianamente, ed in caso dovesse diventarne squilibrato il consumo, la loro origine di scompenso psico-emotiva.




GRASSI

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: insicurezza, sfiducia, impotenza, delusione, rabbia, svalutare se stessi, incomprensione, pigrizia, paura delle verità, scoraggiamento,


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: fiducia in se stessi e nella vita, credere nelle proprie capacità, vedere il proprio valore, trovare il coraggio per esprimere le verità interiori, esprimere il dolore e la rabbia, mettersi in gioco, comprendere se stessi e gli altri.


CARBOIDRATI

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: paura della solitudine, senso di solitudine, squilibrio tra maschile e femminile, insicurezza, senso di mancanza d'amore incondizionato, svalutare se stessi, bipolarismo, incostanza, indecisione, incomprensione interiore, crisi esistenziale, mancanza di sostegno, incapacità di accettazione


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: diventare il proprio punto di appoggio, creare la famiglia dentro se stessi, amare se stessi in forma incondizionata, diventare i discepoli di se stessi, credere e rispettare il proprio valore e manifestare le proprie capacità, ascoltarsi profondamente, rispettarsi, accettarsi per la propria natura,


ZUCCHERI

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: mancanza di espressioni di affetto, mancanza di dolcezza e leggerezza, troppa serietà, senso esagerato del dovere, schemi limitanti mentali, blocco o squilibrio dell'espressione sessuale, mancata espressione creativa, mancanza di divertimento, restrizioni, condizionamenti.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: diventare gli amanti di se stessi, avere cura del proprio coro, esprimere la propria creatività quotidiana, divertirsi, alleggerirsi dal peso del dovere, fluire con gli eventi, sentire senza dover pensare per ogni situazione, imparare a dare senza voler ricevere.


SALATO

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: debolezza, incapacità di gestione, disordine, disorientamento, frustrazioni in generale, stress, autocommiserazione e vittimismo, poca forza d'animo, instabilità, repressioni multiple, controllo mentale.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: prendersi un periodo di riposo psico-fisico, ritirarsi per un tempo di solitudine, ricalcolare gli obbiettivi della propria esistenza, fare chiarezza per comprendere meglio le verità interiori, prendersi la responsabilità dei propri errori per riuscire a migliorarli, esprimere la propria vera personalità in modo costante, credere nella propria forza energetica interiore.



CARNE

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: mania del controllo, mancanza del senso esistenziale, incomprensione del proprio interiore, disconnessione dalla fonte, rifiuto di verità fondamentali, visione superficiale della vita, bisogno dell'illusione, squilibrio sessuale, distacco emotivo, intolleranza in generale o di qualche aspetto della vita, problemi di comunicazione


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: accettare la propria sensibilità, connettersi alla fonte interiore, comprendere i lati più oscuri di se stessi per illuminarli, immergersi nel proprio stato emotivo, lasciare andare il dolore, imparare a tollerare le diversità, trovare una forma di comunicazione costruttiva, lasciare andare la mania del controllo mentale ed avere più fiducia nel progetto sincronico della vita.


PESCE

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: mancanza di libertà, oppressione psico-emotiva, rigidità in generale, ristrettezze, compressione interiore, mancanza di volontà, scoraggiamento, mancanza di fluidità, insoddisfazione personale, costrizione psicofisica.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: imparare a diventare fluidi e permettersi di diventare più liberi, uscire fuori dalle regole e costrizioni imposte, seguire il proprio flusso istintivo, arrendersi ai propri desideri e cercare di soddisfarli, trovare il coraggio e le ragioni interiori per cambiare la propria vita.


CIBO CHIMICO

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: difficoltà di condivisione, repressioni emotive in generale, isolamento, sfiducia, conflitto interiore, inconcludenza, mancanza di obbiettivi, confusione e smarrimento esistenziale, suscettibilità.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: impara a vedere l'altra persona come parte di te, inizia a comunicare con la tua anima per comprendere ed individuare gli obbiettivi più importanti, liberati da tutto ciò che non ti serve più, prenditi una pausa dalle tue aspettative mentali.


ACQUA

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: crisi d'identità, mancanza di fluidità, durezza e rigidità emotiva, mancanza di compassione, poca disponibilità, indisposizione, conflitto e senso di rifiuto costante, oppressione psico-emotiva, non accettazione della propria posizione, incapacità di controllo.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: necessario periodo di riscoperta del proprio essere, impara ad accogliere la vita con meno tensione e più fiducia, abbi compassione di te stesso ed accetta i tuoi limiti, lascia che tutto possa fluire attraverso di te senza il bisogno di trattenere nulla.


BIBITE GASATE

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: noia in generale, apatia, mancanza di aspirazioni, indecisione, insoddisfazione personale, senso d'incompletezza, adattabilità di un ruolo secondario, mancanza di stimoli creativi, mancanza di iniziative.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: iniziare ad esprimere la propria creatività in più forme, delimitare i propri spazi, decidere il ruolo che si vuole avere in una certa situazione ed esprimere la propria volontà, fare ricerche e studi per ottenere le risposte che cerchi, avventurarsi in una nuova situazione, cambiare prospettiva esistenziale.



ALCOLICI

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: pesantezza esistenziale, frustrazione, impotenza, paure, disconnessione, disorientamento, incapacità di perdono, senso di vuoto esistenziale, sfiducia, rabbia, repressione emotiva in generale, conflitto emotivo, incapacità di comunicazione.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: cerca di condividere il tuo dolore e la tua rabbia, cerca una persona che ti possa aiutare e stare vicino, esprimi tutto quello che non riesci a comprendere attraverso il canto e la danza, perdona la tua famiglia d'origine, richiama a te il sostegno delle tue Guide di Luce, parla con te stesso per risolvere i tuoi conflitti, ammetti tutto il negativo che non vuoi accettare, affidati alla guarigione attraverso l'amore dell'esistenza.


DROGHE IN GENERALE ( ANCHE QUELLE MEDICINALI)

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: mancanza di supporto esterno/interno, alienamento, mancanza di stabilità, mancanza delle reali basi esistenziali, disconnessione, sfiducia, confusione, rifiuto delle proprie verità quotidiane, mancanza di radicamento, dolore e rabbia repressa, conflitto tra mente e spirito, rottura di un vecchio schema, distruzione interiore.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: abbi fede nella perfezione della vita, immergiti nelle tue verità quotidiane, ascolta il tuo spirito, chiedi supporto alla Terra, asseconda i tuoi veri desideri, abbi pazienza con te stesso, rispetta le tempistiche dei tuoi processi biologici, impara a respirare profondamente meditando, accetta il tuo presente negativo come ponte per arrivare a quello positivo, permettiti di ricevere amore in tutte le forme possibili, apriti maggiormente ed esprimi il tuo dolore.


MEDICINE

MANCANZA PSICO-EMOTIVA: mancanza di profondità, disconnessione dalla propria fonte esistenziale, insicurezze in generale, sfiducia, conflitti interiori, mancanza di comunicazione con se stessi, superficialità, controllo e rigidità mentale.


COMPENSARE IN FORMA COSCIENTE: creare una comunicazione costante interiore, conoscersi maggiormente, immergersi nelle proprie profondità per individuare i blocchi emotivi irrisolti, avere fiducia nelle proprie sensazioni, comprendere le proprie intuizioni e dargli importanza, amarsi e prendersi cura di se stessi in modo costante.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento