martedì 13 ottobre 2020

Scegli una farfalla-Scopri come alleggerire la tua energia

 


Riscopri la tua parte positiva, dissolvi tutto il peso della rigidità energetica che ti mantengono bloccato.


1- DANZA

Se hai scelto questa farfalla significa che ti senti bloccato dal peso delle responsabilità, per troppo tempo ti sei sentito in dovere di comportarti bene o di rientrare sempre dentro a qualche schema rigido comportamentale, ma che realmente non fa parte della tua natura, quindi ora la tua Anima ti chiede di abbandonare tutte le rigidità comportamentali, praticando qualsiasi tipo di movimento libero o danza, anche da solo; l'importante è che muovi il corpo senza costringerlo a fare qualcosa, senza uno scopo preciso; ritagliati dei momenti di svago e di relax per muovere il tuo corpo in totale libertà seguendo la musica che più preferisci, segui solo il ritmo del tuo cuore e del tuo respiro.

Questo metodo potrebbe aiutarti ad alleggerire la tua energia, e farti uscire dallo schema di obbligo psicofisico nel quale ti stai costringendo, regalati un poco di freschezza mentale per affrontare meglio la tua vita quotidiana.


2- CANTO

Se hai scelto questa farfallina significa che ti senti oppresso dal peso esistenziale, senti di essere a volte impotente di fronte a certe situazioni della vita e questo ti rende frustrato; questo succede quando pensi di dover affrontare la vita da solo, e soprattutto quando credi di dovere fare qualcosa, mentre l'unico gesto che ti viene richiesto è quello di accettare le cose così come stanno, e proseguire senza sentirti in colpa o impotente.

La tua Anima ti sta chiedendo di iniziare ad esprimere tutte le tue verità che hai represso fino ad ora dentro al tuo cuore, puoi farlo quando sei da solo, potresti sfogare quelle vibrazioni di dolore rinchiuse nel tuo petto e che ti creano quel senso di ansia ed oppressione; cerca di ritagliare momenti per dire tutto quello che non hai avuto il coraggio di ammettere neppure a te stesso, magari puoi farlo in una meditazione, oppure cantando una melodia di guarigione per stimolare le tue vibrazioni e liberarsi attraverso la gola; in questo modo potrai ascoltarti e comprendere meglio alcuni aspetti di te, cantare potrebbe essere anche uno degli strumenti che hai a disposizione per realizzarti in questa vita.


3- PITTURA

Hai scelto questa farfalla perchè la tua vita in questo momento non è abbastanza colorata; la tua Anima si rende conto che stai vivendo dentro un unico colore: il grigio! In questo periodo ti senti come intrappolato dentro al senso di apatia esistenziale, perchè per lungo tempo, hai preso un po troppo sul serio qualsiasi situazione, e non ti sei permesso di stimolare le tue giornate sviluppando una visione più “colorata”; quindi ora ti viene richiesto di alleggerire la tua energia e distrarre la mente attraverso una forma di creatività visiva.

In questo caso ti viene consigliata la pittura, in modo da integrare le varie vibrazioni dei colori nella tua vita quotidiana, questo è un modo per rendere magico il tuo mando utilizzando l'abilità delle tue mani; inoltre la pittura o la scultura, o qualsiasi opera creativa di questo genere, potrebbe essere l'indicazione che ti serve non solo alleggerirti l'esistenza, ma anche per realizzarti.


4- SCRITTURA

Se hai scelto questa farfalla, significa che sei in un momento della tua vita nel quale hai bisogno di condividere in qualche modo, tutta la tua conoscenza che hai accumulato fino ad ora, e la forma ideale con la quale potresti farlo in base alla tua personalità, potrebbe essere la scrittura.

La tua Anima ti sta comunicando che hai molto da dire, e molto da dare, ma non serve a nulla se continui a tenerti tutto dentro, anche le cose che ti sembrano negative potrebbero servire agli altri in diversi modi; quindi invece di continuare a tenerti tutto arrotolato dentro, e sentirne il peso ogni giorno, liberatene, condividendolo con il resto del mondo! Scrivi un diario, una biografia, un romanzo, scrivi qualcosa, o potresti comunicarlo a voce attraverso un video, insomma libera tutto quello che hai da raccontare, non importa come lo farai... ma fallo!

Questo è il momento, questo è il modo per riversarti ed espandere la tua energia di realizzazione.


5- VIAGGI

Hai scelto questa farfallina perchè la tua Anima ti vuole avvisare che sei un viaggiatore, e che non puoi restare sempre nello stesso posto per molto tempo senza mai concederti una pausa o un distacco dalla vita quotidiana.

In questo momento del tuo cammino hai bisogno di riconoscere questo aspetto di te stesso ed assecondare l'esigenza interiore di muoverti, diventare più fluido, e prenderti momenti di riposo.

Potresti organizzare piccoli spostamenti, viaggi, o periodo di scoperta in qualche parte del mondo, o della tua città; in questo modo ti permetterai di sentire di nuovo la gioia dell'esistenza scorrere dentro al tuo cuore, ed alleggerire il tuo animo rimasto sopito ed appesantito fino ad ora dalla noia quotidiana.

Se vuoi alleggerirti dal peso esistenziale, e fare entrare nuova energia per sbloccare alcuni aspetti, trova un modo per rendere la tua vita meno monotona e più frizzante, attraverso iniziative di cambiamento.


6- CONDIVISIONE

Se hai scelto questa farfalla significa che ti sei rinchiuso per troppo tempo dentro te stesso, hai bloccato molte cose che la tua Anima voleva condividere con il resto del mondo, e non gli hai permesso di esprimersi pienamente per la sua semplicità.

In questo lungo periodo hai solo interiorizzato e confinato le tue verità più profonde, accumulando peso energetico ogni giorno di più, proprio per questo motivo ora ti viene chiesto di iniziare ad esprimere le tue verità interiori e condividere ogni tuo pensiero anche all'esterno, di trovare la forma che più si adatta alla tua personalità per relazionarti al mondo, senza però negare la tua natura originale! Con fiducia rivela la tua vera personalità, non giudicare più te stesso, e non verrai giudicato; cerca ora di trovare la gioia attraverso la condivisione, potrebbe aiutarti anche a trovare la strada della tua realizzazione.


7- AMORE

Se hai scelto questa farfalla significa che stai vivendo la tua vita dentro ad uno schema rigido di mancanza, lungo il percorso della tua vita hai dovuto sottostare a troppi divieti, negazioni, imposizioni e pesantezze che hanno piano piano, raffreddato il tuo animo!

La tua Anima ti sta chiedendo di ritornare ad essere bambino, di riscaldare il tuo cuore con l'amore incondizionato, per sciogliere il ghiaccio attorno a te; lo potresti fare cercando di ritrovare tutte le cose che un tempo ti rendevano felice e riscoprirne il significato proprio ora, prendendoti cura di te stesso, regalandoti tutto quello che avresti desiderato ti regalassero gli altri, coccolandoti come avresti voluto essere coccolato, ascoltandoti, rispettandoti, prendendoti sul serio per convertirti nel perfetto amante di te stesso.

Riscoprendo la dolcezza della vita per te stesso, potrebbe ammorbidire tutti gli aspetti rigidi che ora senti, e di conseguenza trasformare la tua vita.


8- IL GIOCO

Hai scelto questa farfalla perchè nel percorso della tua vita, sono stati pochi i momenti di giocosità e divertimento, non ti sei permesso, o non ci sono state abbastanza occasioni per esprimere la tua gioia infantile.

Per questo la tua Anima ti sta ora chiedendo di alleggerire la tua esistenza, attraverso la fluidità nei momento di gioco e divertimento; sarebbe quindi utile per te in questo periodo, ritagliare momenti di puro svago, per rendere meno seria e cruda la tua realtà quotidiana; potresti usare la creatività per organizzare momenti di svago, e comprendere tutte quelle attività divertenti che non hai ancora potuto fare.

In questo modo, renderai la tua energia più leggera, ed allineandoti con la frequenza della felicità, alcuni aspetti della tua vita potrebbero sbloccarsi, trovando risoluzione.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento