mercoledì 14 ottobre 2020

La finta Spiritualità-L'aspettativa mentale limita l'espressione dello Spirito

 


Più mi addentro nella spirale luminosa di questo risveglio, più mi rendo conto che la spiritualità è solo un'altra etichetta che la mente cerca di mettere, per separarci di nuovo da noi stessi,

per classificare qualcosa che non conosce, creando altra separazione, il che potrebbe metterci ancora più confusione e disorientarci.

Credere che qualcuno sia spirituale, o pensare alla spiritualità come qualcosa di separato da tutti gli altri aspetti della vita, ci mette nelle condizioni di doverne confinare il senso dentro a delle aspettative, e quindi rispettare un'etichetta del significato di quello che potrebbe definire una vita spirituale; ecco cosa fa la mente!

Una persona non può neppure essere libera di sentirsi spirituale, ma allo stesso tempo dire parolacce o sbagliare in santa pace, perchè in quel caso non lo sarebbe; in base all'etichetta spirituale noiosa di non so chi l'abbia inventata, il divertimento sfrenato, il lasciarsi andare e godere pienamente dei propri peccati, verrebbe escluso dalla lista vip dei comportamenti più conformi alla Gloria Divina; e invece io dico, che è più vicino un uomo al suo Spirito quando decide esprimere la sua rabbia, anche a suon di parolacce, che un prete dentro al confessionale seduto a farsi raccontare le pene degli altri, quando per primo egli ne è il frutto; che è più allineato con il Creatore, uno uomo che sfrutta ogni centimetro del proprio corpo per goderne e soddisfare i propri bisogni primordiali, di una suora o di un santone, seduto tutto il giorno a chiedere che la pace si getti sulla terra, per abolire gli stessi peccati, di cui l'uomo ha bisogno per entrare in paradiso.

No davvero, questa storia che se sei spirituale, se hai preso il cammino del risveglio, quindi dovresti fare yoga, meditare cantando mantra a caso, allora potrai stare in pace, non è reale e non lo mai stata! È un'altra falsa credenza, perchè mi sento tanto allineata io, quando faccio quello che voglio, anche se sto facendo una grande stronzata, ma la faccio senza badare al giudizio degli altri; e non sai quanta soddisfazione mi entra nell'Anima, quando mando a cagare chiunque osi intralciare il mio cammino, per dirmi come in teoria dovrei comportarmi! Mi si aprono tutti i chakra contemporaneamente, un'esperienza che ti consiglio proprio di fare, è come quando vinci al jackpot, sentirai un click interiore mai provato prima; già, perchè quando osi dire sempre quello che pensi, e ti permetti di mandare a quel paese tutte quelle persone, o situazioni che ti stanno sul gargozzo...la via dell'illuminazione ti sarà mostrata...Provare per credere.

Ecco cosa significa risvegliarsi per me, accettare la propria umanità, quella reale quotidiana, permettersi di dire no, o di provare a fare qualcosa anche sbagliando a random, solo perchè finalmente puoi goderti senza pena, anche gli errori (sei qui apposta, se no saresti rimasto nella Luce Eterna a fare ….la Luce eterna e basta!) …...

Mi fanno un po sorridere, se non ridere proprio, anche quelli che raccontano dell'eternità, e filosofeggiano sul tempo che non esiste, che siamo eterni e blablano di quanto ogni momento sia quantico....poi nella pratica quando stiamo facendo la fila alla posta, o al supermercato, sono i primi che ti fanno venire l'ansia, perchè non sanno starsene in pace a godersi la fila, ed io li penso “ma che ti frega, tanto siamo eterni no...siediti qui e aspetta, magari ti serve, forse devi vedere qualcosa, sentire o conoscere qualcuno...bah”; eppure sono i primi che perdono la pazienza ( se mai l'hanno avuta) dicendo parolacce o suonano in macchina, quando qualcuno davanti a loro decide di fermarsi, o di rallentare, per il solo semplice gusto di farli incazzare! Ah ha ha …. la vita è così...quando si rende conto che stai fingendo, ti mette alla prova, un po lo fa prendersi gioco di te, perchè è spiritosa, gli piace metterti in condizioni sempre più restrittive e vedere come te la cavi.

Io ci rido su...perchè sono stata la prima a vivere in questa incoerenza, parlare parlare, e rendermi conto che non riuscivo a metterla in pratica, era come se mentalmente sapessi tutto, ma poi sul campo di battaglia, il mio corpo faceva come gli pare (disconnessione totale), ma proprio in quei momenti ho capito che dovevo lasciar perdere tutta quella teoria, e vivere semplicemente la vita, allineandomi con la mia vera personalità, lasciarmi trasportare dagli eventi ed essere umana, permettermi di sbagliare….di sbagliare ancora.... e sentirmi bene lo stesso!

Sentire che va tutto bene, che sono qui proprio per questo, non esiste altra via più veloce per illuminarsi, se non attraverso l'errore, il peccato, il buio...a volte per assomigliare ai Guru si cerca di saltare questo importante passaggio, perchè si pensa che se per stare bene quello sta seduto nella forma del loto tutto il giorno e muggire mantra, o solo lui sa cosa, forse lo dovrei fare anche io, magari dovrei già essere perfetto e luminoso...ma no!

Ti dimentichi che hai accumulato una bella percentuale di rabbia, un po di frustrazione e tristezza, un pizzico di senso dell'abbandono e una manciata di vaffanc mai espressi.....ecco perchè non puoi metterti a fare yoga o a fare qualche meditazione ed aspettarti che funzioni, o che la tua vita cambi...quella sarà una conseguenza di quando già le hai combinate tutte!!

Invece ora, ti basterà essere te stesso, e permettere alla tua parte negativa ( l'ombra interiore) di venire fuori, senza sentirti sbagliato, senza giudicarti, e senza sopprimerlo ogni volta per conformarti a qualche idea di perfezione inesistente; anche se potresti però, trovare il tuo modo creativo ed unico, se non divertente di farlo, ecco questo potrebbe rendere tutto più avvincente, e credo che ti annoieresti anche meno di come ti stai annoiando ora.

Vai in pace, non avere più paura di essere sbagliato...la buona notizia è che tutti lo sono, altrimenti non avrebbero un corpo biologico in una realtà tridimensionale...!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

1 commento: