domenica 25 ottobre 2020

Scegli come manifestare la tua bellezza in modo naturale

 


La tua bellezza si manifesterà nell'espressione del corpo, quando saprai ascoltare le tue esigenze interiori.



1-RIPOSO

In questo periodo ti viene chiesto di riposarti un poco di più,di concederti più ore di sonno per recuperare la tua energia, in modo da aiutare il tuo sistema biologico a funzionare meglio; non continuare a sovraccaricarti di impegni ogni giorno, perchè quando ti stressi anche il tuo aspetto fisico ne risente, e non riesce per questo a funzionare come dovrebbe. Quindi se vuoi manifestare la tua naturale bellezza ed esprimere la tua luce interiore, riposa e ritagliati dei momenti di relax durante la giornata, per il resto della tua vita.



2-ALIMENTAZIONE

Ti viene chiesto in questo momento di fare molta più attenzione a quello che mangi durante il giorno, è arrivato il momento per te di scegliere in forma più consapevole il tipo di alimentazione corretta per il tuo corpo e in quale modo integrarlo. In questo periodo hai bisogno di una dieta più leggera, poichè potrebbe migliorare oltre che il tuo aspetto fisico, anche tutto il funzionamento del tuo sistema biologico, e questo sicuramente aiuterà la risoluzione di alcune disfunzioni.



3-CAMBIAMENTO

Questo è il momento di rinnovare la tua energia, di apportare alcune modifiche nella tua vita; potrebbe essere che hai bisogno di cambiare qualcosa di personale come per esempio l'abbigliamento, i capelli, accessori, ecc.. oppure hai bisogno di trasformare qualche aspetto della tua situazione attuale, che ti sta creando tensione, e blocca l'espressione della tua parte positiva. Se vuoi manifestare la tua bellezza in modo naturale, dovrai avere il coraggio di lasciare andare tutte le cose vecchie e stantie che ti creano peso, poiché bloccano la tua energia vitale, e modificare tutte quelle cose che non funzionano.



4-MOVIMENTO

Ti viene chiesto di fare più movimento fisico, senza esagerare, e senza dover per forza praticare uno sport, l'importante che tu riesca a muoverti almeno un'oretta al giorno, per esempio attraverso una camminata, o qualche attività leggera senza stancarti troppo. Questo ti aiuterà a mantenere l'energia vitale più attiva, in modo che il tuo sistema possa essere stimolato a collaborare meglio nei processi interni, e manifestare la tua luminosità e bellezza anche attraverso l'aspetto esteriore.



5-ACQUA E LIQUIDI

Per migliorare il tuo stato psico-fisico e migliorare la luminosità della pelle, ti sarà utile integrare più liquidi; il tuo corpo ti chiede di bere più acqua durante il giorno, poiché ha bisogno di purificarsi ed espellere molte tossine, sarà così in grado di affrontare alcuni processi che servono a mantenere l'equilibrio del sistema interno. In questo modo potrai permettere alle tue cellule di rinnovarsi, e con il tempo dare un effetto più tonico e radiante al tuo aspetto.




6-CURA

In questo momento delicato della tua vita, ti viene richiesto di avere maggior cura di te stesso, di ascoltare le tue esigenze interiori per facilitare la tua trasmutazione, senza aumentare la sofferenza.

Amati e coccolati ogni giorno, rispetta i tuoi tempi e ritagliati i tuoi spazi, prenditi i tuoi momenti per fare solo quello che realmente senti di volere fare, ascoltati e segui i tuoi desideri, rallenta per osservarti meglio e prenderti finalmente cura di te stesso con piccoli gesti quotidiani d'amore incondizionato, in questo modo potrai irradiare quest'energia, anche nel tuo aspetto esteriore.


Se vuoi accedere alla conoscenza di come veicolare l'energia vitale nel tuo corpo, troverai nel mio libro “CORPO DI LUCE” molte altre importanti rivelazioni per manifestare la tua naturale bellezza, con esercizi pratici per migliorare, ringiovanire e trasmutare il tuo corpo biologico.



SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento