sabato 17 ottobre 2020

Scegli-Scopri chi sarai nella tua prossima vita futura

 


Comprendi quale destino esistenziale ha in progetto la tua Anima, come questo percorso riuscirà a trasformarti, ed in che modo sarai di nuovo richiamato alla vita.


1-UN ESSERE DI LUCE

Questa è la tua ultima vita da umano su questo pianeta, la tua Anima si trova in questo percorso perchè ha bisogno di raccogliere alcune energie e servire come catalizzatore in forma biologica. Diciamo che sei qui per una missione che giunge al suo termine, in quanto hai servito e dato il tuo contributo fino ad ora, con ottimi risultati, anche se non riesci a vederli, li comprenderai quando ti eleverai dal corpo!

Quindi in questo caso la tua prossima esistenza sarà in forma di Luce energetica, diventerai (lo sei anche ora) un essere che vive negli strati multidimensionali dell'Universo; questi Esseri di solito vivono per prestare sempre il loro aiuto, ma restando in forma di energia, sarai sempre attratto dalla Terra, e collaborerai per migliorare la vita degli esseri umani, restando nella tua forma originale di Essere di Luce, in modo da passare questa tua alta frequenza, a tutte le persone che saranno pronte per riceverla e cambiare la loro esistenza, come già è successo nel passato.



2-UOMO TERRESTRE

Tornerai a reincarnarti, subito dopo la tua partenza dal corpo, in forma di maschietto!

Sarai un bambino super cristallo, quindi molto sensibile e percettivo, questo significa che tornerai per fare grandi cose, per servire il grande progetto dell'umanità come guida spirituale.

Quando farai ritorno, la tua memoria sarà più attiva di quella che hai ora, ti ricorderai con estrema facilità molte esperienze delle tue vite passate, avrai accesso alle comprensioni che hai integrato in questa vita ed oltre, e forse ti ricorderai anche chi sei stato ora; perchè saprai mantenere la connessione con la tua Anima e quindi avrai più aperto il canale tra il mondo energetico e quello materiale. In questo caso potrai dare il tuo contributo in modo ancora più potente, per risvegliare definitivamente gli umani ancora dormienti.



3-CREATURA EXTRATERRESTRE

Ritornerai a vivere come un corpo semi biologico, per continuare la tua esperienza evolutiva in un'altro tipo di pianeta; il tuo Spirito ha compreso che non riesce, o non vuole continuare la sua esistenza in forma umana, questo succede quando l'origine del tuo piano esistenziale è iniziato su altri pianeti, quindi potresti trovare difficoltà ad affrontare per molto tempo la vita terrestre, poichè si frappongono tanti blocchi che limitano la tua naturale espressione dell'Anima, oppure quando si sviluppano caratteristiche interiori differenti dal progetto terrestre, quindi per questo motivo, quando trapasserai, non tornerai più qui, ma andrai ad abitare un corpo extraterrestre, appartenete ad un sistema che rientra più in risonanza con il tuo timbro energetico, in questo modo sarai più incentivato e stimolato ad esprimere alcune qualità, ed allinearti con la Fonte Creatrice per manifestare il tuo destino.



4-DONNA TERRESTRE

Ritornerai a fare parte di questo mondo in veste di sacerdotessa, quindi sarai una donna terrestre.

Vorrai fare parte ancora di questo pianeta perchè la tua anima ha intrapreso un lungo cammino per maturare come essere umana, e poter in fine dare un contributo molto importante all'evoluzione di questo pianeta attraverso la tua alta energia.

Proprio per questo motivo hai dovuto, o stai passando tutte queste situazioni di difficoltà, per raffinare ed alzare sempre di più la frequenza e ritornare a compiere la tua missione esistenziale. Quando rinascerai come una bambina, avrai connessione diretta con i ricordi della tua akasha, e potrai accedere molto più facilmente a tutte le informazioni che ti serviranno, quindi ricorderai anche in una certa misura chi eri in questa vita, e saprai comprendere il senso della tua incarnazione.

Il tuo destino è quello di diventare un canale di guarigione ed amore per l'umanità.


5-FANTASMA GUARDIANO

La tua prossima vita prevede di restare nel mondo dei fantasmi, per aiutare tutte le anime nel loro momento di trapasso, facilitando la loro trasmutazione.

Quindi per un periodo, manterrai un corpo astrale e servirai a dirigere le anime perdute, o con difficoltà emotive, verso la loro purificazione, la loro ripresa, o la loro prossima esistenza; avrai questo incarico che per tua indole hai scelto, ed è quello di guidare le anime perdute facilitando la loro connessione con la fonte di luce, in modo che si possano risvegliare, e concepire la loro nuova forma esistenziale energetica.

Possiamo dire che il tuo ruolo sarà quello del traghettatore di anime perdute, un ruolo molto importante e abbastanza impegnativo, ma che ti divertirà molto e ti darà occasione di sfruttare tutte le abilità e le caratteristiche della tua personalità ( la personalità non muore con il corpo, rimane con la tua forma eterica, perchè in pratica è il tuo nucleo, si potrebbe cambiare, ma non annullare o perdere durante il trapasso).


6-RITORNO ALLA FONTE PURIFICATRICE

Nella prossima esistenza vorrai tornare alla fonte di purificazione, molto probabilmente dentro alla tua Anima si è accumulata troppa carica negativa, o semplicemente non ti senti più ispirato a continuare la tua esperienza esistenziale in questi piani, o in questo tipo di universo, quindi per te dopo questa vita, ci sarà l'occasione di rientrare nella luce per azzerare e purificare tutto il dolore e l'esperienza negativa accumulata.

Sarà come ritornare nuovo diciamo, ritornerai ad essere un'Anima giovane e fresca per poi entrare in un'altro tipo di universo, o di gioco esistenziale totalmente differente da questo.

Quindi se già non ce la fai più o sei annoiato e triste, ora potrai risollevarti un poco, perchè questa sarà l'ultima vita che vedi tutto questo, quindi prenditela con più leggerezza!


7-CREATURA DI SUPPORTO

Tornerai a vivere come essere biologico, ma potrai assumere varie forme in vari pianeti, quando sarà necessario tu saprai in quale creatura trasformarti per assolvere la missione che ti sta a cuore; come per esempio trasformarti in un animale domestico quando un essere umano ha bisogno del tuo supporto, oppure in un altro animale o creatura di un pianeta differente, questo sempre per servire a facilitare l'evoluzione degli esseri ai quali tu deciderai di prestare la tua energia di supporto.

Ecco sembra molto divertente, perchè non sarai costretto a restare con una solo forma, quando finirai la tua missione, potrai subito dopo prendere un'altra sembianza, senza la necessità di fare morire il corpo ospitante, ameno che tu non decida il contrario.

Sarai quindi una creatura missionaria di supporto, per i vari pianeti e strati dimensionali di questo Universo.


8-GUARITORE

Ritornerai a fare parte di questo pianeta ma questa volta sarai integro e risvegliato, non sarai ne donna ne uomo, e allo stesso tempo tutti e due, avrai pienamente fuso il maschile ed il femminile nella tua forma umana, e potrai oltre che servire da esempio, anche equilibrare l'energia del pianeta.

Sarai quello che si potrebbe definire un sacerdotessa illuminata, e un guaritore dentro allo stesso corpo, avrai penetrato totalmente nel profondo del senso esistenziale e potrai mostrarlo agli altri che si avvicineranno a te; potrai mostrargli come guarire se stessi, come vedere oltre, come attivare la loro merkaba, e molte altre conoscenze che ora stai raccogliendo, ti stai preparando per la prossima vita.

Il tuo contributo sta ora aiutando il pianeta ad evolvere, e nella prossima continuerà a farlo con sempre maggior forza e potere, perchè la tua Anima si è preparata per questo, per accendere la luce ed illuminare il mondo!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento