giovedì 27 aprile 2023

Scopri con quale Stella risuona il tuo cuore



1-SOLE
Nel tuo cuore porti l'energia del SOLE, questo significa che sei legato alla sua frequenza per discendenza cosmica e che in questo momento hai bisogno di usarla per migliorare la tua esistenza in qualche aspetto ed attivare le tue capacità nel mondo. Hai bisogno di assorbire più raggi solari e predisporti per comunicare con il suo nucleo, così riceverai tutte le indicazioni di cui hai bisogno per realizzare i tuoi obbiettivi. Devi sapere che il Sole è un'entità di luce con una sua coscienza superiore, dunque da oggi in poi impara ad attingere alla sua luce, a comunicarci in modo consapevole, fai alcune domande ed aspetta di ricevere le risposte in forma di visioni o sensazioni.
2-SIRIO
In te risuona l'energia creativa di Sirio, questo significa che hai un legame profondo con questa stella che va ben oltre a questa vita, è molto probabile che la tua anima provenga da questo spazio dell'universo. Affinché questa consapevolezza possa realmente esserti utile avrai bisogno di connetterti con la sua luce, attraverso una meditazione potrai immaginare (oppure osservarla dal vivo) di aprire il tuo petto formando come una spirale o un fascio di luce che direttamente ti colleghi al suo centro, quando ti sentirai collegato potrai chiedere che ti vengano inviate le informazioni o il supporto energetico di cui hai bisogno per risvegliare la tua creatività, puoi anche immaginare di esserci dentro e fare lo stesso procedimento.
3-ALUDRA
La tua essenza risuona con il nucleo di questa stella poiché la frequenza della tua anima è sintonizzata con la sua energia, potrai fare una meditazione per connetterti alla sua luce ed utilizzarla per comprendere meglio la tua origine stellare. Fai una meditazione nella quale immaginerai di collegarti dal petto formando un fascio di luce, in seguito potrai entrarci dentro per chiedere maggiori informazioni sulla tua provenienza stellare, oppure aspettarti la manifestazione di esseri che possano darti rivelazioni utili a comprendere come utilizzare questa connessione per arricchire la tua vita terrena
4-ALNITAK
La tua vibrazione risuona con questa stella perché hai un legame ancestrale con la sua energia, questo significa che un frammento di te proviene dal suo interno, dunque stabilire la connessione potrebbe aiutarti a risvegliare alcuni ricordi ma soprattutto attivare i potenziali sensitivi nascosti nel tuo corpo umano. Potrai fare una meditazione nella quale ti connetterai all'energia della stella, aprendo il tuo petto ti focalizzerai sul nutrimento energetico che potrai ricevere e sui messaggi che sentirai provenire dal suo nucleo; in seguito potrai usare questo collegamento ogni volta che desideri rivere un supporto semplicemente immaginando di trovarti al suo interno.
5-NAOS
Hai un profondo legame con questa stella perché un tempo una parte di te ne era parte, per questo motivo ti sarà molto utile raggiungere nella forma astrale il suo nucleo per riattivare l'energia necessaria a recuperare alcuni frammenti della tua memoria, e risvegliare alcuni dei tuoi poteri umani o qualsiasi potenziale stellare ancora dormiente. Potrai fare una meditazione per immaginare di essere al suo interno ed aspettare che si riversi in te la sua luce, oppure chiedere la manifestazione dell'essere in grado di comunicarti un messaggio utile alla tua evoluzione.
6-ARTURO
Il tuo DNA risuona con l'energia di questa stella perché un frammento di te è intrecciato con la sua luce, questo significa che sei collegato interiormente al suo nucleo, ma per capire meglio in che modo utilizzarla a tuo vantaggio dovrai fare una meditazione nella quale immaginerai di trovarti al suo interno, e nella quale chiederai di collegarti attraverso il petto per ricevere sia l'energia in grado di risvegliare in te le memorie, sia le rivelazioni che possono servirti per migliorare la tua vita terrena, resta aperto a ricevere anche esseri di luce che la abitano per avere i loro messaggi o qualsiasi comunicazione che possa esserti utile a comprendere meglio .


PER CONOSCERE I MIEI PERCORSI CLICCA QUI
LE MIE SESSIONI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento