lunedì 3 aprile 2023

Scegli una lampada e scopri come avverare il tuo desiderio


 


1- IL CAMBIAMENTO
Nel tuo cuore si nasconde il desiderio di cambiare qualcosa di importante nella tua vita o semplicemente modificare dei piccoli aspetti che non funzionano più e che non ti rendono felice. Dunque la tua anima ti sta chiedendo di prendere in seria considerazione questa tua necessità e fare le scelte che ti vengono richieste dal tuo sentire; se si tratta di lavoro dovrai avere la fiducia che sarai sempre sostenuto dalla vita stessa, semplicemente scegli di avere più opportunità e resta aperto per riceverle; così farai con qualsiasi altro aspetto che vuoi cambiare.
2-LA FLUIDITÀ
Stai maturando il desiderio di diventare ancora più fluido, questo potrebbe significare a livello interiore lasciarsi trasportare dalla vita senza opporre resistenza, a livello pratico invece che hai bisogno di muoverti di più durante il giorno; probabilmente la tua anima ti chiede (sia a livello lavorativo che personale) di fluire con le tue sensazioni e spostarti per seguire il richiamo del tuo corpo laddove sente di voler andare; potresti sentire anche la voglia di viaggiare. L'importante che ti fai trasportare dal tuo desiderio.
3-L'AMORE
Nel tuo cuore esiste il desiderio di ricevere più amore, di vivere l'esperienza di questa energia in modo profondo e significativo, ma quello che devi comprendere fin da subito è che non hai bisogno di aspettare nessuno per potertelo permettere, poiché ti basterà proiettare tutto l'amore che vuoi dare al tuo interno ed iniziare a trattarti come il tuo miglior amante. Ogni parola che dirai a te stesso con amore si amplificherà, ed ogni gesto che farai verso di te con amore stenderà per te il tappeto di una vita piena di gioia. Dunque inizia fin da ora a trattarti come la prima persona che si merita il tuo amore.
4-LA PREPARAZIONE
In te c'è questo desiderio di prepararti a qualche tipo di situazione o sfida che vuoi affrontare nella tua vita per raggiungere un livello di vita più alto di quello che hai in questo momento, in verità quello che devi sapere è che qualsiasi esperienza tu faccia nella vita ti serve per prepararti a ricevere di meglio, non può essere altrimenti, per questo devi solo rilassarti e focalizzarti sul tuo obiettivo, una volta che tu hai ben chiaro quello che il tuo cuore desidera permetterti di ricevere le esperienze che ti servono per prepararti a manifestarlo pienamente e senza doverti sforzare. Lascia fare alla vita perché sa dove e come farti arrivare là dove sei destinato ad essere.
5-IL RINNOVAMENTO
Nel tuo cuore si nasconde il desiderio di rinnovare qualche situazione in particolare della tua vita o piccoli aspetti che ormai sono vecchi e disfunzionali, ma quello di cui hai bisogno è cercare di rinnovare prima di tutto te stesso cambiando al tuo interno e modificando la visione che hai nei tuoi confronti; vedi quando tu riesci a stare bene in tua compagnia malgrado le circostanze tutto inizia a cambiare e a trasformarsi piano piano nella sua migliore versione, perché in realtà ciò che rinnova è l'energia che tu inizi ad esprimere. Dunque pensa ciò che vuoi rinnovare ed inizia a sentirti bene in confronto a vibrare in modo positivo tutto il resto diventerà una conseguenza.
6-LA FORMAZIONE
Dentro al tuo cuore hai il desiderio di fare esperienze di formazione per riuscire a diventare chi pensi di dover essere, ma in verità quello di cui hai bisogno è solo amarti davvero! Vedi tu sei già tutto quello che potresti mai diventare, hai accumulato molta conoscenza e non hai bisogno di continuare ad accumularne; quello che ti potrebbe servire invece è avere fiducia nel tuo sentire, credere di più nelle tue capacità e darti la tua benedizione. Accettati per come sei e dai valore alla tua semplicità fin da subito.

SE VUOI SCOPRIRE CHI SEI STATO NELLE TUE VITE PRECEDENTI E CAPIRE LA TUA STORIA ANCESTRALE TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

PER CONOSCERE I MIEI PERCORSI CLICCA QUI
LE MIE SESSIONI CLICCA QUI






Nessun commento:

Posta un commento