martedì 18 aprile 2023

Scopri il peso più grande che ti impedisce di realizzarti




1- IL SENSO DI COLPA
Il peso più grande che ti stai portando da molti anni è la colpa, questa sensazione ti impedisce di essere te stesso ed esprimere la tua vera natura, non ha importanza se tendi a dare la colpa agli altri o a te stesso, comunque questa energia rallenta la tua evoluzione perché ti impedisce di vedere in modo chiaro le situazioni della tua vita. Hai bisogno d'imparare a fidarti di quello che succede poiché tutto è stato progettato per la miglior evoluzione di tutti, devi capire che se tu non riesci a fare qualcosa o commetti qualche errore significa che così doveva andare, solo in questo modo puoi crescere. Viceversa se gli altri sbagliano o sono ingiusti nei tuoi confronti e perché tu lo sei stato nei tuoi confronti in qualche aspetto importante, si tratta sempre di raggiungere la comprensione che ti serve per trasmutare quella parte di te, dunque non restare agganciato alla colpa, ma cerca di andare oltre per scoprire che cosa devi migliorare.
2-LA TRISTEZZA
Al tuo interno si è accumulata molta tristezza per questo motivo ti senti bloccato, questo ti potrebbero rallentare nel cammino poiché appesantisce tutto il tuo sistema. Quando entri in questo stato credi che niente sia giusto o che tutto quello che ti circonda non sia appropriato per te, probabilmente sei triste perché pensi che ti manchino determinate cose, persone o situazioni per stare bene, ma in realtà devi comprendere che non hai bisogno di niente e nessuno per permetterti di essere felice o sentirti completo, ti basterà ricordarti di avere te stesso; potresti gioire di esistere riflettendo quello stesso amore che vorresti trovare fuori per te stesso. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare ad alleggerirti è aprire il tuo cuore e sperimentare la vita senza paura, poiché tu sei la prima persona per la quale vale la pena vivere e fare nuove esperienze! Dichiara di voler essere felice e chiedi che ti siano date le giuste possibilità.
3-LA DELUSIONE
Il peso più grande che ti stai portando è la delusione che hai provato per alcune relazioni o situazioni della tua vita, tendi a pensare di dover adattare la realtà alle tue esigenze quando tu per primo non sei in grado di farlo per te stesso! Dunque invece di avere aspettative sugli altri e su come dovrebbero comportarsi probabilmente è meglio che tu inizi a darti tutto ciò di cui hai bisogno senza restare in attesa di poterlo ricevere dall'esterno. Se non diventi autosufficiente ed indipendente in tutti gli aspetti prima o poi verrai sempre deluso, per questo motivo ora cerca di perdonare tutti quelli che non sono riusciti a darti ciò che ti meritavi e lasciarli andare; taglia questo legame in modo che tu possa essere più libero e leggero di trovare altre forme e modi per sostenerti e per soddisfare le tue esigenze.
4-L' ALIENAZIONE
Il tuo più grande peso in questa vita è il senso di alienazione, poiché hai sempre avuto un rifiuto verso la tua forma umana che rifletti anche all'esterno; questo significa che sei molto severo con te stesso perché non riesci ad accettare ne i tuoi limiti ne quelli degli altri; per questo motivo hai bisogno di perdonarti ed accettarti per come sei, non hai bisogno di continuare ad avere così tante aspettative su come devi gestire la tua vita o essere perfetto in qualche aspetto. Non sei in questo mondo per servire ad essere utile a qualche causa, bensì per essere ciò che sei e per gioire della tua forma umana senza condizioni! Lascia che la tua creatività possa esprimersi ed accompagnare la tua crescita umana senza più giudizio o inutili compromessi,  non ha importanza gli errori che farai, poiché porti in te il valore assoluto dell'esistenza che non può essere mai scalfito, né modificato in alcun modo.
SE VUOI  GUARIRE PER SEMPRE LE TUE FERITE E LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEI  MIEI PERCORSI CLICCA QUI

SE VUOI RICEVERE UN SUPPORTO ED UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento