martedì 2 maggio 2023

Oracolo Mayanam-Scopri il tuo messaggio ancestrale


 
1-IL SIGNIFICATO DELLA TUA SOLITUDINE
Se non dai quel che riservi agli altri prima a te stesso, ti sentirai sempre più solo e desolato, se continui a scappare dal vuoto cercando di riempirti con le parole dell'altro, ritroverai quello stesso vuoto ad aspettarti nel tempio del tuo riposo. Smetti dunque di vagare cercando la fuori quel che già si trova in te, smetti di credere più alle loro opinioni che alle tue, smetti di mancare e prenditi in seria considerazione come vorresti che facessero le persone a te più care. Tutto ciò di cui desideri fare esperienza ha origine dal tuo centro, dunque addentrati nel cammino della solitudine con gioia e tendi la mano affinché tu possa venire nutrito con la benedizione che solo tu puoi riversare per te stesso; trova i tesori del tuo essere divino ed afferma la tua personalità nel mondo.. fai in modo che gli altri si adattino alle tue condizioni senza paura di perderli, poiché tu sei qui per Creare la tua vita, e non il contrario.
2-IL VALORE NASCOSTO DELLE COSE
La vita ti dà ciò che serve per imparare a vedere oltre ai tuoi limiti, la vita ti toglie ciò di cui non hai bisogno o che ti impedisce di comprendere le verità fondamentali di te stesso! Vedi quando ti allontani dal tuo originale percorso ed inizi a dare più importanza a qualcos'altro che non siano le tue esigenze interne, si crea squilibrio non solo dentro di te ma nell'intera Creazione. Dunque tutto ció che ti viene tolto serve a riportare l'equilibrio cosmico ed inclinarti verso il tuo centro, tutto ciò che ti blocca serve a fermarti affinché tu possa diventare presente a te stesso e notare meglio quel che non riesci a vedere; poiché il valore che cerchi si trova nelle grandi e piccole cose, ma se non impari a raccogliere il senso di quelle più piccole e semplici, non potrai mai raggiungere quelle più grandi e complesse! Dunque non cercare altro, non desiderare di più, ma osserva meglio tutto quello che per te è disposto qui ed ora, trova il valore nascosto di quel che fino ad ora è stato invisibile ai tuoi occhi, il resto verrà da sé.
3-TROVA IL TUO POSTO NEL MONDO
Come fai a trovare il tuo posto in una terra che tu credi sia straniera? Non sai che l'arrivato è  il primo a dare il benvenuto a se stesso..?! Se credi che agli altri spetti il compito di accoglierti allora aspetterai l'eternità, se credi di non essere importante o di non valere come quel che ha da offrirti questo mondo.. allora nessun'altro lo sarà mai al posto tuo! Se pensi di essere scontato e di povera apparenza, allora anche la Creazione avrà questa immagine impressa, se credi di non aver lo stesso diritto dei potenti per la tua provenienza, allora neppure i grandi potranno mai sentirsi appagati della loro grandezza.  Poiché tu sei tutto ciò che vedi, ed anche il resto che non vedi, tu sei il desiderio Creato, ma sei anche una Creazione del tuo stesso desiderio, nulla esisterebbe senza di te, e tu non saresti nulla senza di te.
4-LASCIATI ANDARE ALLA VITA
A nulla serve che tu sia così rigido con te stesso, la vita ha bisogno che tu impari a mollare le condizioni mentali per farti guidare, senti il sussurro delle parole spirituali che da sempre ti indicano la via, danza seguendo la melodia del tuo cuore se vuoi arrivare nell'oasi della pace. Non puoi sapere più di ciò che conosci, non puoi capire più di quel che riesci ad accettare, dunque non puoi avere neppure più di quel che ora stai vivendo se non ti affidi alla saggezza dell'esistenza che si torva in qualsiasi cosa attorno a te; cercare di controllare la vita non farà altro che renderti sempre più piccolo ed impotente, fluire senza pensarci troppo invece non farà altro che renderti sempre più consapevole e potente. Non hai mai avuto nulla da perdere, ne qui ne da nessun'altra parte del Cosmo, anche se ti perdessi nel nulla, saresti di nuovo recuperato e con amore resuscitato. Dunque gioca e senza limiti vai imparando.


SE VUOI  GUARIRE PER SEMPRE LE TUE FERITE E LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEI  MIEI PERCORSI CLICCA QUI

SE VUOI RICEVERE UN SUPPORTO ED UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento