sabato 15 aprile 2023

Scopri la FERITA che blocca la tua felicità



1-LA FERITA DELL'ABBANDONO
La ferita più grande che porti dentro da molto tempo  (anche da vite passate) è quella dell'abbandono, una parte di te ha sempre paura di essere abbandonata e soffrire la solitudine, questa paura si riflette nelle situazioni e relazioni della tua vita in varie forme. Per trascenderla hai bisogno di comprendere oltre alla sofferenza perché la vita ti mette in alcune situazioni, è molto probabile che tu debba imparare a vivere bene e stare in pace con te stesso prima che con gli altri; devi perdonare tutte le persone che ti hanno lasciato e liberarti da questo laccio, hai bisogno di lasciar andare chi non sa starti vicino ed accettare il percorso che la tua anima sceglie per te, questo significa soprattutto imparare a goderti i momenti di solitudine diventando una buona compagnia per te stesso, sapendo che puoi darti tutto quello che ti serve, hai bisogno di riportare la forza e l'attenzione su di te, solo in questo modo riuscirai ad equilibrare la tua vita.

2-LA FERITA DEL TRADIMENTO
La ferita che più sta influenzando la tua vita è quella del tradimento, nel tuo cuore esiste una dolore molto forte provocato da una credenza disfunzionale, il vero problema è che non comprendi la tua natura umana e quindi non puoi avere compassione totalmente di quello che potrebbe sembrarti un grave errore. Per riuscire a trascendere questa ferita devi ricordarti che le persone hanno bisogno di sbagliare prima di poter comprendere, e se tu attiri nel tuo cammino persone capaci di tradirti significa che anche tu devi comprendere il grande significato di questo gesto e la lezione che si nasconde attraverso l'errore dell'altro. Hai bisogno di vedere meglio perché un essere umano fa questo errore, per riuscire a perdonare e sciogliere per sempre anche te stesso da questo dolore. Dunque quello che ti serve è meno rancore e più comprensione, meno giudizio e più compassione, meno rabbia e più amore.
3-LA FERITA DELLA VIOLENZA
La grande ferita che continua a perseguitarti influenzando la tua intera esistenza è quella della violenza, che si tratti di violenza psicologica o fisica non ha importanza; questo dolore proviene da molto lontano perché non hai ancora compreso qualcosa di importante dentro di te. Quello di cui hai veramente hai bisogno è ritrovare la tua pace e felicità, ma per poterlo fare dovrai sciogliere questa maledizione con il perdono e la compassione verso gli aspetti ancora rimasti in sospeso;  dentro di te hai una credenza inconscia che ti fa pensare che la forza sia un modo efficace per ottenere ciò di cui si ha bisogno e quindi lo rifletti attraverso gli altri, questa credenza ti porta anche a rifiutare il tuo essere maschile nella sua versione più grezza, tutto questo perché non comprendi la natura della tua energia primordiale umana e ne distorci la natura attraverso il tuo giudizio. Ricordati che quando una parte di te non si sente accettata nel tempo si evolve nella sua forma più negativa, dunque perdona ed ama ciò che non hai saputo vedere.
4-LA FERITA DEL DISTACCO
Non c'è niente in questa vita che ti ferisca più del distacco che si crea con le persone a te care, questo perché secondo te allontanarsi sia a livello psicologico che fisico da qualcosa o qualcuno sia negativo, quindi ti trasmette un senso di isolamento, freddezza o solitudine, ma in verità hai solo paura di scoprire chi sei davvero, credi di non essere capace a farcela da solo, di non poter ricevere l'amore ed il supporto di cui hai bisogno ogni giorno.. e per questo il distacco ti fa così male, perché pensi che stare da solo o lontano dagli altri ti renda vulnerabile in qualche modo. Dunque quello che ti serve ora è imparare ad essere autosufficiente in tutti i sensi, dovrai spostare l'importanza che dai alla presenza dell'altro verso la tua fonte interna per ricevere tutto il necessario che ti serve e vivere al meglio; non c'è nient'altro di cui hai veramente bisogno se non avvicinarti a te stesso, poiché il distacco che tu sperimenti all'esterno rappresenta la lontananza dal tuo vero se, perciò connettiti meglio e non avrai più questa ferita, perché si dissolverà nella luce del tuo amore e nella pienezza del sentirti accanto a te.

SE VUOI  GUARIRE PER SEMPRE LE TUE FERITE E LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEI  MIEI PERCORSI CLICCA QUI

SE VUOI RICEVERE UN SUPPORTO ED UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento