sabato 4 febbraio 2023

Scopri come aumentare il tuo Potere



 1-ASCOLTANDOTI

Se vuoi riuscire ad aumentare il tuo potere Dovrai iniziare ad ascoltarti ancora più profondamente, sarà necessario imparare a dare maggiore importanza a quelle che sono le tue intuizioni, accogliendo tutto ciò che ha da dirti la tua voce interiore. Tu sei il primo che deve ascoltarsi e darsi la benedizione necessaria, dimostra il grado di importanza che desideri raggiungere prima verso te stesso, verso le tue idee, le tue creazione, la tua presenza, così come conseguenza inizierai amplificarlo nel mondo.
2-ESPRIMENDOTI
Se vuoi raggiungere il potere che desideri nel mondo dovrai imparare ad esprimerti meglio, in questo caso sarebbe opportuno che iniziassi a condividere tutte le risorse che porti dentro di te, senza più la paura di essere giudicato o il timore di fallire. Inizia a darti il permesso di accettare quel che desideri realizzare, di parlare in modo chiaro dei tuoi sogni e dire tutto ciò che vuoi ottenere nella tua vita; tu puoi chiedere agli strumenti che ti servono per raggiungere i tuoi obiettivi, se impari a portare con fiducia fuori quel che hai dentro,  il mondo potrà sostenerti.
3-LIBERANDOTI
Se vuoi iniziare ad aumentare il tuo potere devi riuscire prima liberarti dal peso delle emozioni negative che porti al tuo interno da ormai troppo tempo. Dovrai anche rilasciare l'accumulo di interferenze che non ti appartengono e tutti il dolore che ti appesantisce, poiché proprio quello non ti permette vedere con chiarezza il valore che porti al tuo interno. Dunque fermati e guarda laddove hai bisogno di liberare la sofferenza, solo in questo modo sarai libero di volare alto.
4-PERDONANDOTI
Se vuoi comprendere come aumentare il tuo valore, dovrai smetterla di darti sottovalutarti e darti colpe per tutto ciò che non sei riuscito a fare, quello che davvero ti potrebbe aiutare è perdonarti per non aver saputo o per non riuscire a fare di meglio; questo significa anche liberarti dal senso di impotenza che provi in questo momento. Accettando i tuoi limiti umani così come si presentano potrai accoglierti in questa versione, amarti per i tuoi errori e per ciò che non sai fare; solo in questo modo riuscirai a trascendere la parte negativa e attivare il tuo potenziale.

SE VUOI SAPERE COME USARE IL TUO DONO PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI GUARIRE ED USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento