mercoledì 25 gennaio 2023

Scopri come aumentare il tuo Valore

 

Solo se saprai diventare il tuo primo discepolo potrai riconoscere il valore nascosto al tuo interno. 


1-DANDOTI PRIORITÀ
Se vuoi aumentare il tuo valore nel mondo dovrai iniziare a darti importanza più di ogni altra cosa e persona, ascoltando con maggiore attenzione le tue esigenze e cercando di soddisfarle. Solo tu puoi darti ciò che ti stai aspettando, quindi non sprecare più il tuo tempo cercando di soddisfare prima gli altri, o continuando ad obbligarti a vivere sotto il senso del dovere, ma rientra dentro di te per donarti l'attenzione e la priorità di cui hai bisogno.
2-INVESTENDO SU TE STESSO
Per aumentare il tuo valore nel mondo dovrai essere capace di investire su te stesso, questo significa che sei già cosciente di quali sono le tue capacità o il tuo dono, l'unica cosa che ti manca è il coraggio di credere in te fino in fondo, e difendere con coraggio il tuo progetto esistenziale. Ma questo è il momento per te di iniziare a credere che tutto quello che fai è importante per la creazione, e vale la pena darti tutti gli strumenti di cui hai bisogno, che puoi farcela a realizzare qualsiasi obiettivo.
3-COLTIVANDO LA TUA CREATIVITÀ
Se vuoi aumentare il tuo valore in questo mondo dovrai iniziare a nutrire la tua creatività, questo significa che li dovrai prestare maggiore attenzione e dargli la possibilità di esprimersi attraverso le tue capacità innate. Qualsiasi cosa tu riesca o ti piaccia fare e ti rende felice, significa che è la cosa giusta per te e per il resto della creazione, quindi semplicemente ascolta la tua parte più intuitiva ed accoglila nella tua vita come parte importante della tua realizzazione.
4-FIDANDOTI DELLE TUE CAPACITÀ
Se vuoi aumentare il tuo valore nel mondo dovrai iniziare anche a fidarti di più di chi Sei e delle tue capacità interiori, forse le hai rifiutate o le hai dimenticate sotterrandole in fondo al tuo inconscio, perché credi che non siano abbastanza valide da essere comprese come parte di questa realtà; mentre la verità è che qualsiasi tua grande o piccola abilità è una ricchezza per gli altri. Non importa che cosa o quali sono le tue capacità, non tocca a te giudicarti e limitare la tua espressione umana, ma è tuo dovere fidarti di te e di quello che sei venuto ad apportare in questo mondo.

SE VUOI SAPERE COME USARE IL TUO DONO PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI GUARIRE ED USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento