martedì 21 febbraio 2023

Scopri come aumentare le tue CAPACITÀ


 

1-IMPARANDO
Il tuo dono sta aspettando di essere recuperato e manifestato attraverso le tue capacità, hai solo bisogno di iniziare ad allinearti meglio con quello che desideri veramente realizzare nella tua vita e connetterti con più sicurezza con chi sei davvero. Per questo scopo potrai iniziare a creare esperienze che ti aiuteranno ad usare il tuo talento, partecipando a percorsi e corsi di formazione per imparare e specializzarti in quel che desideri, oppure semplicemente cercare le informazioni di cui hai bisogno attraverso esperienze di altre persone in grado di insegnarti come usare le tue capacità.
2-ANNUNCIANDOTI
Per aumentare le tue capacità ed acquisire maggior potere sulla vita dovrai iniziare ad avere più fiducia in quello che sai fare, per questo motivo ti viene chiesto di espanderti per completare il processo di manifestazione, annunciandoti al mondo in tutte le forme possibili; trova un modo per pubblicizzarti o semplicemente mostrarti affinché gli altri riescano a vederti, e quindi avere la possibilità di interagire con te per conoscerti meglio. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare ad utilizzare al meglio le tue capacità ed essere felice.
3-PRATICANDO
Affinché le tue capacità possano migliorare dovrai iniziare a praticarle utilizzando il tuo corpo, è molto importante che tu riesca a dimostrare a te stesso che cosa vuoi fare davvero nella vita seguendo le tue reali aspirazioni; quindi in questo caso ascolta il tuo desiderio interiore ed utilizza le tue capacità nella pratica solo per restare fedele a te stesso; così tutto diventerà più semplice, e quel che credevi potesse essere difficile o impossibile farà parte della tua realtà.
4-ACCETTANDO
Quel che davvero ti serve in questo momento è imparare ad accettarti per come sei, tu sei quel che sei e non devi identificarti con i limiti umani che stai sperimentando, neppure devi avere paura di sbagliare, poiché tu sei qui proprio per questo, per fare esperienza. Accogli il bambino che porti al tuo interno e lascialo libero di giocare, di sperimentare senza paura ne giudizio le sue capacità; così con il tempo quel che era solo fantasia diventerà la vita che hai sempre sognato di avere.

SE VUOI SAPERE COME USARE LE TUE CAPACITÀ ED IL TUO DONO PER REALIZZARTI, O RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI GUARIRE ED USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento