sabato 11 febbraio 2023

Scopri cosa ti rende Speciale

 Quel che tu credi sia scontato di te in realtà potrebbe essere speciale, per questo motivo dovrai iniziare a dare maggiore valore alla tua semplicità.


1-PER LA TUA ALLEGRIA
La tua leggerezza e simpatia ti rendono speciale, se impari a lasciar emergere senza paura quella parte divertente di te in ogni occasione, ti permetterai superare qualsiasi difficoltà o situazione in modo fluido e con maggior spensieratezza. Questa si potrebbe definire come una delle tue specialità, che non solo puoi utilizzare per migliorare la tua vita, ma potrai condividerla anche con gli altri; devi sapere che la tua prospettiva del mondo e la tua allegria sono una parte molto importante per la crescita e l'espansione dell'essere, quindi dai valore a questo aspetto di te ed impara ad esprimerlo con maggior sicurezza.

2-PER LA TUA ENERGIA
L'energia che tu emani anche semplicemente solo con la tua presenza è molto potente, poiché vibra alla frequenza dell'amore e della guarigione, per questo motivo anche se resti in silenzio comunque le persone e gli esseri attorno a te potranno sentire l'emanazione della tua aura per assorbirne i benefici. Questo significa che non devi fare nulla in particolare, se non imparare a stare bene con te stesso ovunque tu sia, e qualsiasi cosa tu faccia. Sei speciale poiché sei un'anima antica, tutto ciò di cui hai bisogno lo hai integrato al tuo interno, quindi impara ad attingere dentro di te, e non fuori.

3-PER LA TUA EMPATIA
Il modo in cui tu riesci a comprendere gli altri e a sentire le loro sensazioni ti rende una persona speciale, questa è una capacità che in pochi riescono a comprendere ma che sicuramente ti arricchisce la vita, poiché ti spinge a scendere nelle profondità delle emozioni per scoprire quel che si nasconde nell'ombra. Per questo motivo riesci a vedere oltre a quel che appare, perché sai ascoltare e percepire dietro alla superficie, alle parole o ai sorrisi; usa questa tua specialità per immergerti ancora più dentro di te e conoscerti meglio, per vedere i tuoi potenziali, ed insegna agli altri cosa significa.

4-PER LA TUA INTELLIGENZA
Il modo in cui riesci a concepire l'esistenza e la forma in cui sai comprendere alcune situazioni della vita è frutto di un intelligenza profonda e molto antica, tu porti dentro di te una saggezza ancestrale, per questo motivo dovrai imparare ad applicarla nella tua vita quotidiana senza avere paura di essere giudicato. La tua specialità dunque è spingerti oltre al limite mentale per raggiungere una maggior comprensione di te e di tutto quel che ti circonda, inizia a dare più valore alla tua curiosità ed al tuo modo di interpretare la vita, diventa importante per te stesso, in questo modo ti permetterai di attingere sempre di più alla tua intelligenza.


SE VUOI SAPERE COME USARE IL TUO DONO PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI GUARIRE ED USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento