giovedì 9 febbraio 2023

Scopri come aumentare la tua energia vitale


 

1-IMPARANDO A FLUIRE
Per aumentare la tua energia dovrai imparare a porre meno resistenza alla vita e fluire di più con le situazioni che ti accadono, senza paura e senza aspettarti sempre cose negative cercando di difenderti continuamente. Tutto ciò che ti accade ha un senso molto più profondo di quello che credi, per questo motivo hai bisogno di fidarti del tuo progetto esistenziale e diventare un osservatore, lasciati andare; fluire ti permetterà risparmiare molta energia, ma soprattutto ti farà comprendere le lezioni di cui hai bisogno per cambiare.
2-TROVANDO NUOVE ISPIRAZIONI
Per ricaricarti di nuova energia dovrai iniziare a seguire le tue ispirazioni più profonde della tua vita, hai bisogno di credere maggiormente nei tuoi sogni e darti il permesso di seguirli, ascoltare il richiamo dei tuoi desideri, e mostrare la tua creatività senza giudicarti. Non ha importanza cosa ti renda felice o ti ispiri, l'importante è che ti dai la tua benedizione e ti permetta di praticarlo; così potrai accendere la scintilla della vita dentro di te per sentirti di nuovo esistere, ed aumentare la tua energia.
3-ACCOGLIENDO LA VITA
Se vorrai aumentare la tua energia dovrai smettere di essere così riservato e diffidente, ed aprirti per espanderti nel mondo; hai bisogno di accogliere di più tutto ciò che ti accade attraverso le persone che ti stanno attorno, nessuno deve essere perfetto oppure saper fare qualcosa in particolare per piacere, neppure tu, semplicemente amati per come sei e libera gli altri dalle aspettative che hai su di loro. Lasciati coinvolgere da quello che ti accade, scopri la vita con maggior fiducia per andare oltre al limite mentale e ricaricarti anche di nuova energia
4-CONNETTENDOTI ALLE RADICI
Se non riesci ad avere abbastanza energia è perché non sei connesso alle tue radici, questo ti rende molto instabile ed insicura nella vita. Dovrai imparare a stabilire la connessione interiore dentro di te attraverso la terra, potrai fare delle meditazioni per liberare dal peso il tuo primo Chakra e guarire tutte le ferite che non ti permettono di sentirti a casa o di non sentirti parte di questo mondo, poiché sono proprio queste a darti la sensazione di non appartenenza.
5-DANDOTI PIÙ AMORE
Se vuoi alzare la tua energia vitale dovrai essere disposto a darti più amore in ogni situazione, in questo momento hai bisogno di amarti anche per i tuoi limiti e nutrirti di affetto da solo senza aspettarti che avvenga dall'esterno; accogli ciò che credi non possa piacere, perché quel che di te ti sembra scontato in te, in realtà è prezioso per il mondo! Quindi impara ad avvalorare ogni tuo aspetto e piccolo gesto, non continuare a disperdere energia per apparire perfetto o ciò che non sei, ma amati.
6-IMPARANDO A RIPOSARE
Per alzare l'energia vitale nel tuo corpo dovrai imparare a ritagliarti più momenti di rilassamento e riposo, hai bisogno di rispettare di più le tue tempistiche interiori per seguire il tuo ritmo personale; significa ascoltarti molto di più in modo da comprendere quando realmente vuoi fare qualcosa e quando non la vuoi fare, e così agire in linea con le tue richieste interiori. Solo così potrai mantenere l'energia dentro di te e non disperderla.

SE VUOI LIBERARTI DALLA STANCHEZZA E DAL PESO DEL DOLORE CHE TI IMPEDISCE DI REALIZZARTI, QUESTO PERCORSO È STATO PROGETTATO PER TE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI  IN QUESTA PAGINAPERCORSO DI SBLOCCO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento