venerdì 11 novembre 2022

Scopri come usare il tuo Potere

 


1-ATTRAVERSO LA PAROLA

Il tuo vero potere si esprime attraverso l'energia delle tue parole, per questo motivo se riuscirai a comprendere l'importanza di questa tua capacità potrai usarla per condividere e trasmettere la tua profonda saggezza agli altri.

2-ATTRAVERSO IL CORPO

Il tuo vero potere si esprime attraverso l'intelligenza del corpo, se riuscirai ad ascoltarlo meglio potrai anche usarlo per esprimere la tua natura, praticando attività e movimenti (come danza, sport, meditazioni, ecc..) che amplificheranno la tua energia di gioia e manifesteranno la tua realizzazione.

3-ATTRAVERSO L'ARTE

Il tuo vero potere si esprime attraverso la tua espressione creativa in tutte le attività artistiche, se riuscirai a credere in te stesso, potrai anche iniziare a condividere le tue opere, ed insegnarle anche agli altri.

4-ATTRAVERSO LE MANI

Il tuo vero potere si esprime attraverso la tua capacità di creare con le mani (qualsiasi tipo di oggetto), se riuscirai a darti abbastanza importanza potrai permetterti ti condividere le tue creazioni per arricchire il mondo e ricevere la tua abbondanza.

5-ATTRAVERSO L'ENERGIA

Il tuo vero potere si esprime attraverso l'energia di guarigione che porti dentro al tuo cuore, se riuscirai a superare i limiti e la paura che ti bloccano, potrai usare questo dono per aiutare te stesso e gli altri a guarire.

6-ATTRAVERSO LA GUIDA

Il tuo vero potere si esprime attraverso la tua capacità di gestire sempre al meglio ogni situazione, se riuscirai ad avere fiducia nella tua intelligenza ancestrale, potrai usarla per guidare gli altri ad avanzare e migliorare la loro vita.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento