giovedì 17 novembre 2022

Scopri come concretizzare il tuo Sogno nel "cassetto"

 


1-FACENDO UN PROGETTO

Il tuo sogno ha bisogno di essere nutrito dalla tua energia attraverso la considerazione, devi iniziare a dare una forma più reale a quello che desideri manifestare, costruendo anche a piccoli passi una mappa o un progetto ben definito; facendo così infonderai l'energia necessaria per il compimento del tuo obbiettivo.

2-ASCOLTANDO L'INTUIZIONE

Per concretizzare il tuo sogno dovrai essere disposto ad ascoltarti meglio, a seguire la tua intuizione senza la paura di quello che penseranno gli altri. Probabilmente non ti stai dando l'importanza che ti meriti, prenditi il tempo necessario per stare in solitudine e comunicare solo con te stesso... connettiti al tuo interno per ricevere le direttive necessarie alla tua realizzazione.

3-DANDOTI PIÙ AMORE

Se vuoi concretizzare davvero il tuo sogno dovrai iniziare ad avere più cura di te e nutrirti d'amore, ogni giorno darti l'affetto e la comprensione che stai cercando; hai bisogno di avere solo la tua approvazione, accettandoti per come sei e rispettando i tuoi tempi di maturazione, a volta solo con pazienza e dopo un processo puoi manifestare le occasioni per realizzarti.

4-PORTANDO CHIAREZZA

Se vuoi manifestare il tuo sogno devi imparare a conoscerti meglio, a comunicare con te stesso per riportare maggior chiarezza nella tua vita, attraverso una profonda riflessione interiore potrai riconoscere quel che davvero ti appartiene da ciò che non è per te; segui quello che desidera fare il tuo cuore e non quello che gli altri vogliono da te, impara a riconoscere le tue esigenze ed esprimerle con coraggio.

5-FACENDO UNA SCELTA

Per concretizzare il tuo sogno dovrai imparare a fare delle scelte giuste per te, dovrai imparare ad allontanarti dalle situazioni disfunzionali per dirigerti laddove veramente senti risuonare il tuo cuore; a volte anche una piccola decisione presa per amor tuo, ha il potere di cambiare (a lungo termine) molto più di quello che credi. Cambia direzione.. fai una scelta per amor tuo.

6-APPLICANDO L'IMMAGINAZIONE

Potrai concretizzare il tuo sogno solo se inizierai a dare maggior valore al tuo mondo astrale, imparando a lasciare fluire la tua immaginazione in questa realtà potrai usarla per creare, per guarire, per arricchire la tua vita e realizzare il tuo vero destino. La tua immaginazione è utile a questo mondo più di quanto tu possa credere.

SE VUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO, LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento