mercoledì 2 novembre 2022

Scopri come recuperare un FRAMMENTO importante della tua ANIMA


 REGRESSIONE GUIDATA 

Scegli una immagine e torna a recuperare un frammento di te stesso, a guarire le tue ferite per liberarti dal karma. 


1-NELLA FORESTA

Se hai scelto questo luogo significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina la foresta come meglio preferisci e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti chi eri), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), per finire abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce, immagina che diventi una luce che entra nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.

2-NEL TEMPIO

Se hai scelto questo luogo significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina questo tempio come preferisci e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti chi eri), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.

3-A LEMURIA

Se hai scelto questo luogo significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina l'antica civiltà di Lemuria come meglio preferisci e ti viene meglio, poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti chi eri), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te o cosa ha da trasmetterti, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.

Con amore Nawal kaoujaj

4-NELLA GUERRA

Se hai scelto questa situazione significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina questa guerra e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti il frammento), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.

5-NELLA PRIGIONE

Se hai scelto questo luogo significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina questa prigione come meglio riesci e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti il frammento), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.

6-NELLA TRIBÙ MAYA

Se hai scelto questo popolo significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina questa tribù come meglio ti riesce e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti il frammento), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso, trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.


7-NEL RAPIMENTO ALIENO

Se hai scelto questa situazione significa che un frammento della tua anima è rimasto bloccato propria la .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione ad occhi chiusi, immagina questo rapimento come meglio riesci (una navicella, oppure esseri extra-terrestri, non importa se non riesci a vederli l'importante è che tu possa sentire la loro presenza dentro alla tua immaginazione) e poi entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti chi eri), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce (gli esseri che ti stavano rapendo) o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (dichiarando che da quel momento in poi non hanno il permesso di toccarti mai più) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso, trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.


8-DAI ABUSI E VIOLENZE

Se hai scelto questa situazione significa che un frammento della tua anima è rimasto intrappolato proprio in quel momento orribile .. tu dovrai scoprire il perché e salvarti. Fai una regressione chiudendo gli occhi dai questo comando preciso alla tua mente “mostrami la situazione più difficile di tutte le mie vite nella quale sono rimasto intrappolato”; dagli il tempo di cercare poi quando vedi anche una piccola immagine, entraci dentro a livello astrale, in seguito chiedi alla tua mente di guidarti verso il te stesso di quel momento (di mostrarti il frammento), quando ti sarai trovato, avvicinati per chiedere come puoi aiutare quella versione di te, blocca eventuali minacce o situazioni di difficoltà (come faresti con un video) ed abbracciati facendo capire a quella parte che sei venuto per cambiare la situazione in positivo, come se fossi il suo angelo custode (se necessario trasmettigli energia di amore e supporto); quando avrà compreso chi sei e si sarà tranquillizzato/a, prenditi il tempo di cui hai bisogno guarirti se sei ferito, resuscitarti se sei morto, o manifestare tutto il necessario per cambiare la situazione da negativa a positiva (chiedigli di cosa ha esattamente bisogno e semplicemente lo manifesti). Perdona tutti i coinvolti (carnefice e vittime) e liberali dal karma (compreso te stesso), poi abbraccia quella versione di te stesso e trasformala in luce ed immagina che entri nel tuo petto dicendogli queste parole: “ORA SEI AL SICURO, TORNIAMO A CASA INSIEME PER SEMPRE”.

Quando tornerai a casa ti sentirai più integro, leggero e pieno; se hai fatto questa esperienza lasciami un commento per dirmi se ti è stata utile e cosa hai provato.


SE VUOI RECUPERARE ALTRI FRAMMENTI IMPORTANTI DELLA TUA ANIMA, OPPURE ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI










Nessun commento:

Posta un commento