martedì 22 novembre 2022

Scopri come fare il tuo personale "salto quantico" in quinta dimensione

 


1-RESTANDO DA SOLO

Questo è un momento molto delicato per te, molte cose stanno cambiando in fretta, la tua anima si sta predisponendo per trasmutarsi e fare il salto di consapevolezza che hai sempre aspettato. In questo profondo processo ti viene consigliato di imparare a godere della tua compagnia senza il bisogno di altro, senza aggrapparti a niente e nessuno, per riconoscere dentro di te grazie alla solitudine il supporto e l'alleanza che hai sempre aspettato; in questo stato potrà attivare alcuni dei tuoi potenziali.

2-LIBERANDOTI

Hai accumulato molta energia negativa per colpa della sofferenza nel tuo campo aurico, per questo motivo dovrai prima fare una purificazione profonda del tuo sistema in modo da alleggerirti e fare più spazio ai tuoi potenziali affinché possano emergere. Ti viene richiesto di sbloccare il tuo cammino e liberarti da tutto il dolore che non ti permette avanzare nella prossima dimensione; prima di realizzarti dovrai quindi diventare più leggero per riuscire a trascendere alcuni limiti della terza dimensione. Così sarai libero di manifestare una nuova versione di te stesso.


3-PERDONANDO

In questo processo di trasmutazione non c'è più spazio per l'odio, il rancore, la colpa, il disprezzo o qualsiasi altra emozioni negativa che stai trascinando al tuo interno. Ritorna nel passato per perdonare le persone che ti hanno ferito e liberarti da tutti gli agganci emotivi che non ti permettono di avanzare verso nuovi orizzonti. Dovrai chiudere definitivamente alcuni importanti cicli in sospeso, così che si possa aprire il portale della tua nuova vita in quinta dimensione.

4-AMANDOTI

Per fare il salto quantico dovrai iniziare a nutrire i tuoi limiti umani con il tuo amore incondizionato, hai bisogno di prenderti cura di te stesso e concederti tutto quello che non ti sei mai permesso fino ad ora; come per esempio permettendoti di risposare quando ne senti il bisogno, dandoti più affetto e prendendo in seria considerazione le tue esigenze. Solo se ti darai la giusta importanza potrai realizzarti e fare il cambiamento di coscienza che tanto desideri.

5-SPINGENDOTI OLTRE

Il tuo processo di trasformazione ti richiede di andare oltre a quello che già conosci, di spingerti verso altri luoghi, situazioni, persone, progetti seguendo il tuo cuore. Hai bisogno di acquisire conoscenze che potranno aprirti nuovi portali, dovrai imparare a dare maggior importanza alla tua intuizione senza fare troppa resistenza, poiché se non inizi a "spostarti" resterai bloccato sempre nello stesso punto. Dunque lascia andare la paura e segui il richiamo del luogo in cui senti di voler stare davvero.

6-ESPRIMENDO I SENTIMENTI

Per riuscire a fare la trasmutazione hai bisogno di lasciare emergere i tuoi sentimenti e comunicare le tue idee, impara ad ascoltarti meglio per esprimere con fiducia quel che senti anche agli altri. Non puoi migliorare la tua vita se non sei in grado di mostrare liberamente il tuo Essere interiore, quindi impara a dire quello che provi anche se sembra negativo, poiché parlando liberamente di ciò che ti disturba e permettendoti di accogliere la tua opinione senza paura potrai liberarti dall'aggancio negativo ed aumentare la tua frequenza.

SE VUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO, LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: 

MAPPA DEL DESTINO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento