mercoledì 30 novembre 2022

Scopri che tipo di mago sei


1-IL MAGO DEI SOGNI

Tu hai la capacità di intrecciare i sogni con questa realtà, la tua energia fluida può convertire qualsiasi situazione, luogo o persona in un qualcosa di scintillante; hai solo bisogno di credere in te stesso ed amarti così come sei. Permettiti di sognare e di trascinare quel che all'apparenza sembra solo fantasia, nel tuo mondo reale; il tuo destino è trasformare questa vita così piatta e grezza in un'esperienza colorata, ora è il tempo di crederci davvero.

2-IL MAGO DELLA GUARIGIONE

La tua capacità si esprime attraverso la frequenza dell'amore, il tuo destino è quello di diventare il mago della guarigione per guarire sia te stesso che agli altri; hai solo bisogno di avere più pazienza e nutrirti di amore incondizionato. Non devi fare nulla in particolare tranne imparare ad amarti, rispettare i tuoi tempi, considerarti di valore, ecc.. il tuo potere si manifesterà come conseguenza, poiché così è stato programmato nel tuo DNA multidimensionale.

3-IL MAGO DELLA MATERIA

Tu hai la capacità di far evolvere la materia, quindi il tuo destino è riuscire ad agevolare sia te stesso che gli altri attraverso la manifestazione di progetti necessari a migliorare la vita quotidiana. Dovrai solo avere maggior fiducia nelle tue capacità pratiche di costruzione/risoluzione e trovare un tuo personale metodo, che in seguito potrai insegnare agli altri in modo da facilitare anche loro vita.

4-IL MAGO DELLE STELLE

Tu provieni dalle stelle quindi porti nel tuo corpo l'energia di altri mondi, per questo motivo la tua capacità è quella di comunicare con esseri di luce, con il mondo astrale, sei destinato ad essere una canale di luce stellare per questo mondo. Devi solo superare il tuo senso di alienamento che ti fa provare quel profondo vuoto interiore, in realtà questa esperienza è proprio quello che hai scelto per trasformare questo mondo nella tua nuova Casa... allora inizia a sentirti bene anche restando qui.

SE VUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO, LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento