sabato 26 febbraio 2022

Scopri come aprire le porte della tua Ricchezza


Solo se saprai dare il giusto valore alle tue capacità innate, potrai realizzarti ed aprire le porte alla tua infinita ricchezza.


1-CON LA TUA CAPACITÀ ARTISTICHE

La tua anima vuole esprimere il suo potenziale artistico attraverso qualsiasi forma tu possa permetterlo, se saprai ascoltarti meglio capirai quale tipo di attività artistica di rende più felice, e con quella potrai non solo sentirti finalmente realizzato, ma permetterai anche alla tua abbondanza di raggiungerti senza sforzo! Hai aspettato molto per arrivare fino a qui e condividere i tuoi talenti, permettiti ora di vivere come desideri davvero, permettiti di manifestare la tua vera ricchezza.

2-CON LE TUE CAPACITÀ CREATIVE

Sei per tua natura dotato di una grande immaginazione che ti porta ad essere uno spirito fluido e creativo, la tua anima vuole dare sfogo alla sua voglia di creare attraverso la materia, che si tratti di attività artigianali o di qualsiasi altra forma, l'importante è che tu riesca a seguire il tuo istinto e permetterti di fare quello che fa vibrare il tuo cuore, perché sarà proprio grazie alla tua felicità di creare che le porte della tua ricchezza si palancheranno per irradiarti di luce ed abbondanza.

3-CON LA TUA CAPACITÀ IMPRENDITORIALE

Il tuo talento si esprime nella tua capacità di gestione ed intraprendenza, sei in grado di concretizzare qualsiasi idea e riuscire a renderla reale attraverso la progettazione. Hai lo spirito del leader e per questo motivo potresti diventare una guida in qualsiasi aspetto della vita, aiutare sia te stesso che gli altri a realizzare gli obbiettivi del cuore; se crederai e seguirai questa tua capacità, sarai presto in grado di manifestare tutta la ricchezza che ti meriti, ed essere felice.

4-CON LA TUA CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE

Sei per tua natura uno spirito comunicatore, hai affinato vita dopo vita questa meravigliosa capacità per usarla nel migliorare non solo la tua vita, ma anche quella dell'intero mondo; per riuscire a realizzarti con questa tua capacità però dovrai essere disposto ad ascoltare meglio, a parlare con il cuore prima di comunicare qualsiasi cosa all'esterno. In questo modo ti connetterai con le verità più profonda e potrai finalmente trasmettere più chiarezza nelle tue parole, trasformandole nello strumento più potente per attrarre ricchezza nella tua vita.

5-CON LA TUA CAPACITÀ DI GUARIGIONE

Nel tuo cuore custodisci l'antica saggezza della guarigione, tu sai di avere questa capacità e di poterla usare per migliorare non solo la tua vita ma anche quella di tutte le persone che saranno attratte dalla tua energia; in verità puoi fare ancora di più.. puoi condividere le tue capacità ed insegnare anche agli altri come riuscire a fare quello che tu hai imparato, e così non solo sarai felice, ma aprirai anche le porte della tua ricchezza per sempre!

6-CON LA TUA CAPACITÀ DI IMMAGINAZIONE

Tu sei un visionario perché per tua natura sei dotato di una fantasia molto accentuata, hai la predisposizione a volare sempre con la mente in altre dimensioni e mondi, per questo motivo puoi anche accedere a diverse conoscenze che potrebbero rendere questa vita terrena molto più magica e divertente; dovrai solo avere più fiducia in te stesso e dare importanza alle tue visioni, in modo da renderle parte integrante della tua vita e condividerle con tutti gli altri. Potrai farlo attraverso qualsiasi strumento tu desideri, l'importante è che ti permetti di usare la tua immaginazione e così aprire le porte della tua ricchezza.

7-CON LA TUA CAPACITÀ DI LEGGEREZZA

Tu sei uno spirito leggero come quello di una farfalla, hai la capacità di fluidificare la realtà poiché con la tua risata ed il tuo umorismo rendi il peso della vita meno doloroso; questo aspetto è molto importante per l'evoluzione della vita, ed anche se non sembra essere utile in realtà è proprio di questa tua leggerezza che tu ed il mondo avete più bisogno. Dunque permettiti di divertirti e sdrammatizzare qualsiasi cosa, condividi la tua visione con gli altri, e non solo ti sentirai meglio, ma aprirai anche le porte della tua ricchezza.

8-CON LA TUA CAPACITÀ DI RISOLUZIONE

Sei una persona che sa sempre come riuscire a risolvere le difficoltà o le situazioni che diventano complicate, hai capacità mentali molto accentuate, e grazie al tuo spirito trascendentale sai anche vedere oltre ogni limite, per questo motivo alcune delle tue capacità sono molto utili ed importanti non solo per te ma per tutto il mondo. Questo è il momento di mostrare quello che hai compreso della vita dunque, di insegnare ciò che ha funzionato per te a coloro che vorranno semplificare la loro vita, così non solo ti sentirai parte attiva dell'evoluzione, ma attirerai a te molta più ricchezza di quello che hai mai avuto fino ad ora!


SE VUOI SBLOCCARE LA TUA ABBONDANZA E DIVENTARE UN MANIFESTATORE COSCIENTE DI RICCHEZZA, NEL MIO PERCORSO ABBONDANZA TI INSEGNERÒ A DISINSTALLARE LE CREDENZE CHE NON TI PERMETTONO REALIZZARTI, COSÌ CHE POTRAI ESSERE LIBERO DI GODERTI FINALMENTE LE BENEDIZIONI DELLA VITA E DIVENTARE UN CREATORE.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento