mercoledì 23 febbraio 2022

Imparare a Canalizzare-Le 4 basi



Ogni tuo potere prima di manifestarsi completamene nella tua realtà, dovrà essere accolto ed allenato ogni giorno. 

1-AVERE FIDUCIA NELLE TUE SENSAZIONI

In base alla mia esperienza, avevo compresi che quando davo importanza ed ascoltavo la mia intuizione, seguendo le sue indicazione anche all'esterno, gli conferivo molta più forza. Così con il tempo, più agivo seguendo i consigli di quella “vocina” che sentivo provenire dal mio interno, più le situazioni della mia vita fluivano con maggior armonia e la mia connessione con il mondo diventava stabile. Quando invece le prime volte per paura ed insicurezza, la rifiutavo, e gli toglievo energia, la sentivo allontanarsi sempre di più, fino a diventare un esile sussurro che si perdeva nel rumore della mia vita quotidiana.

Dunque se vorrai iniziare a canalizzare con sempre maggior chiarezza, inizia anche tu a dare importanza e seguire le tue sensazioni, così gradualmente stabilizzerai la connessione del tuo canale personale.

2-ALLINEARE I TUOI TRE CORPI

Con il tempo compresi che oltre ad ascoltarmi, avrei dovuto allineare tutti i miei tre corpi (la mente, lo spirito, ed il corpo) per creare la giusta collaborazione in grado di permettermi ricevere i messaggi energetici, così da utilizzarli per migliorare la mia vita quotidiana. Innanzi tutto ho riconosciuto l'importanza di tutti e tre i miei strati e gli ho dato un ruolo ben preciso, ma in modo speciale ho lasciato più spazio alla mia parte energetica di esprimersi; in seguito ho chiesto alla mia mente di collaborare per accogliere e decifrarne le informazioni, ed in fine ho espresso con sicurezza il mio intento al corpo fisico, comunicandogli di seguire anche nella pratica quotidiana le sensazioni della mia fonte interiore.

3-SBLOCCARE I TUOI NODI KARMICI

Durante questo risveglio ed particolar modo quando volevo esprimere nella realtà pratica il mio dono astrale, a volte non riuscivo a fidarmi della mia intuizione per agire in qualche situazione, perché le paure erano molto più grandi e mi bloccavano, erano tanti programmi di dolore registrati dentro al mio sistema. Dunque trovai prima il modo di purificarmi dalla sofferenza e liberarmi da tutte quelle paure rimaste nella mia memoria akashica, in modo da essere più lucida e libera di gestire la mia vita, come realmente desideravo.

4-LA PRATICA QUOTIDIANA

Il passo più importante quindi è quello di riuscire a dare così tanta importanza al tuo sentire da riconoscerle come parte di stesso, ascoltando con più attenzione le energie che percepisci dentro ed attorno a te, potrai conferirgli la forza necessaria e convertirle in un mezzo valido per migliorare la qualità della tua esistenza; perché come ogni cosa, anche questo tuo potere se viene usato ed allenato ogni giorno, diventerà sempre più forte e potrà trasformare la tua vita, come ha fatto con la mia!


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI







Nessun commento:

Posta un commento