1-AVERE FIDUCIA NELLE TUE SENSAZIONI
Tempo fa compresi che quando ascoltavo la mia intuizione dandogli maggior importanza, ed agivo seguendo le sue indicazione anche all'esterno, gli conferivo molta più forza. Così con il tempo più seguivo i consigli di quella “vocina” che sentivo provenire dal mio interno, più le situazioni della mia vita fluivano con maggior armonia e la mia connessione con il mondo diventava stabile. Quando invece per paura la rifiutavo mi iniziavo a sentire insicura, perché sottraevo energia al mio potere interiore e lo sentivo allontanarsi sempre di più, fino a diventare un esile sussurro che si perdeva nel rumore della mia vita quotidiana.
Dunque se vorrai iniziare a canalizzare con sempre maggior chiarezza, inizia anche tu a dare più importanza e seguire le tue sensazioni, così gradualmente stabilizzerai la connessione del tuo canale personale e la comunicazione diventerà sempre più chiara.
2-ALLINEARE I TUOI TRE CORPI
Con il tempo compresi che oltre ad ascoltarmi, avrei dovuto allineare i miei tre corpi (la mente, lo spirito ed il corpo) per creare la giusta collaborazione in grado di permettermi ricevere i messaggi energetici, solo così avrei potuto utilizzarli per migliorare la mia vita quotidiana. Innanzi tutto ho riconosciuto l'importanza di tutti e tre i lati e gli ho conferito un ruolo ben preciso; ho permesso alla mia parte energetica di esprimersi lasciandogli più spazio, in seguito ho chiesto alla mia mente di collaborare per accogliere e decifrarne le informazioni, ed in fine ho espresso con sicurezza il mio intento al corpo fisico, comunicandogli di seguire anche nella pratica quotidiana le sensazioni della mia intuizione.
3-SBLOCCARE I TUOI NODI KARMICI
Durante questo cammino di risveglio ed in particolar modo quando volevo esprimere nella realtà pratica il mio dono, a volte non riuscivo a fidarmi della mia intuizione quando mi spingeva a dire qualcosa o ad agire in qualche modo verso l'esterno, perché le paure erano molto più grandi e mi bloccavano; alcuni programmi creati dalla memoria del dolore limitavano sia la mia visione che il mio corpo ad esprimersi. Dunque trovai prima il modo di purificarmi dalla sofferenza e liberarmi da alcuni nodi che mi impedivano di sentirmi sicura ed avere fiducia in me stessa, in questo modo gradualmente riacquistai la lucidità necessaria per essere libera di gestire la mia vita come realmente desideravo e sentire le indicazioni o i messaggi che mi venivano rivelati.
4-LA PRATICA QUOTIDIANA
Il passo più importante quindi è quello di riuscire a dare così tanta importanza al tuo sentire da riconoscerlo come parte integrante della realtà in cui sei immerso, ascoltando con più attenzione le sensazioni che percepisci potrai conferirgli la forza necessaria per convertirsi in un mezzo valido in grado di migliorare la qualità della tua esistenza. Se allenerai questo tuo potere ogni giorno, diventerà sempre più forte fino a trasformarsi nel tuo più grande alleato in qualsiasi situazione!
SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINA: PERCORSI DI RISVEGLIO
SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: MAPPA DEL DESTINO
PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento