martedì 15 febbraio 2022

Scopri con quale Creatura magica hai un legame speciale

 

Risveglia in modo consapevole la tua connessione con le creature dei mondi paralleli, attiva l'energia multidimensionale nelle tue cellule.


1-ELFO

Hai un legame speciale con tutte le creature elfiche di questo pianeta, la loro presenza si dirama ovunque nella natura ed in tutto il mondo, una parte della loro essenza è quella della giocosità, dell'allegria e della fluidità, se impari a connetterti a loro in forma ancora più consapevole, potrai attingere alla loro energia per utilizzarla a migliorare tua vita quotidiana. Attraverso una meditazione potrai richiamare a te l'attenzione di queste creature, ed invitarle a far parte della tuo cammino; in seguito con il tempo osserverai come si manifesteranno nella tua vita.

2-FATA

Hai ereditato la connessione con il mondo energetico, in particolar modo con l'essenza delle fate, sicuramente perché sei stata/o a tua volta una di loro in una delle tue vite sulla terra, per questo motivo hai un legame molto speciale con loro. In questa tua vita potrai attingere a questo potere per migliorare ed infondere polvere di magia in tutto quello che crei, sia per te che per gli altri, ma prima dovrai imparare ad invocarle in modo consapevole. Accendi una candela e fatti guidare dalla tua intuizione per chiedergli di mostrarsi a te o di comunicarti in qualsiasi modo.

3-DRAGO

La tua connessione con l'energia del Drago è antica quanto la Terra stessa, questa specie vive appena dietro al velo dell'illusione Maya, e la loro energia ha il potere della fiamma blu. Tu hai un legame forte con loro perché un tempo sei stato parte del loro mondo, ed ora che stai vivendo come essere umano, potrai ricevere il loro supporto in forma energetica, per affrontare qualsiasi situazione. Attraverso una meditazione richiama a te il potere del Drago nel tuo corpo, facendogli una chiara dichiarazione e chiedendogli di mostrarsi a te.

4-SIRENA

Il richiamo del mare è molto forte dentro di te, ma in particolar modo hai un legame con le sirene. Un tempo sei stato una sirena anche tu, hai vissuto questa vita al tempo di Atlantide in comunione con tutte le creature di quella che civiltà; ora ti viene richiesto di riattivare questa memoria e risvegliarti al tuo potere ancestrale. Semplicemente inizia a risvegliare la tua essenza marina, facendo una richiesta precisa allo spirito della sirena di mostrarsi a te per accompagnarti.

5-ESSERE EXTRA-DIMENSIONALI

Hai una forte connessione con tutti gli esseri extra-dimensionali, poiché sei per tua natura in grado di attingere al mondo astrale e canalizzare qualsiasi messaggio energetico. Molte sono le rivelazioni e le grandi informazioni che ti aspettando per essere raccolte e portate in questo piano materiale, così facendo darai il tuo contributo al mondo affinché possa evolvere; connettiti a tutti i Maestri ascesi, alle entità stellari che ti stanno aspettando.

6-DELFINO

Il tuo forte legame con i delfini è dovuto al fatto che un tempo anche tu sei stato un delfino, ma hai vissuto in un altro mondo simile a questo, perché in verità questa specie non si è creata in questo pianeta, ma proviene da un altro sistema stellare! Per questo motivo hanno una vibrazione molto particolare, poiché portano la magia del loro mondo; il loro potere, che è anche il tuo, è quello di inviare e ricevere energia multidimensionale attraverso la psiche, sono ultra sensibili e non solo, hanno molte altre bellissime capacità. Per avere una connessione ancora più forte e riattivare queste tue capacità richiama a te attraverso una meditazione l'essenza del delfino dentro di te ed accoglila in modo consapevole.

7-ALBERO

Hai un legame molto particolare con la natura, ma in particolare modo con gli alberi, se ancora non ne sei consapevole, devi sapere che nel tuo viaggio esistenziale hai contribuito alla loro evoluzione in forma molto più profonda di chiunque altro su questo pianeta, e loro alla tua crescita persone. Gli alberi sono una delle entità più sagge su questo pianeta, poiché custodiscono la sapienza ancestrale della vita terrestre. Se vuoi risvegliare la vostra connessione, potrai avvicinarti ad un albero e chiedere attraverso una dichiarazione che venga ristabilito il legame tra di voi, ed ogni volta che avrai bisogno, potrai sederti vicino ad una pianta per sentirla dentro di te.

8-ANGELO

Hai un legame molto speciale con le entità angeliche, la loro energia è parte della tua missione terrestre, tu sei in questa vita perché hai la capacità di guarire gli altri e te stesso attraverso l'energia di amore incondizionato; tutto quello che dovrai fare è permetterti di amare la tua umanità in modo completo. Ti viene richiesto di stabilire una connessione con i tuoi angeli guida, affinché possano aiutarti ad attivare i tuoi poteri curativi; attraverso una meditazione potrai chiedere che si presentino alla tua coscienza le entità che potranno esserti di supporto e guidarti nel tuo nuovo cammino di risveglio.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento