lunedì 14 febbraio 2022

Scopri la Magia del tuo Potere

 

Dare una forma più reale alla tua magia ti aiuterà a comprenderla e convertirla nel tuo potere personale.


1-LA MAGIA DELLA PAROLA

La tua magia si esprime attraverso la comunicazione, hai la capacità attraverso la voce di esprimere la tua conoscenza ed espandere le tue vibrazioni d'amore per arricchire te stesso e gli altri; con la parola potrai diventare una guida e riversare la tua vera essenza in questo mondo, condividi questo magnifico potere con gioia ed accettazione.

2-LA MAGIA DELL'AMORE 

La tua magia si esprime nell'amore incondizionato e profondo che riesci a provare per te stesso e per gli altri, questa tua frequenza ti converte in un canale di energia e guarigione per tutto il mondo! Dovrai solo permettere alla tua vera essenza di esprimersi senza più paura, ed impregnare di luce tutto quello che ti circonda.

3-LA MAGIA DELL'ALCHIMISTA

La tua magia si esprime attraverso il modo in cui riesci a trasmutare l'essenza delle realtà attraverso la tua visione interiore, hai la capacità di attuare il cambiamento all'esterno e trasformare qualsiasi cosa tu voglia attraverso la tua volontà e le tue diverse doti sensitive; sei anche un esempio capace di mostrare agli altri come migliorare la loro vita o un aspetto in particolare.

4-LA MAGIA DELLA NATURA

La tua magia si mostra attraverso la connessione con gli alberi, i fiori, le pietre, i cristalli, e tutto quel che appartiene alla terra; le le tue capacità sono quelle di riuscire a comunicare e ricevere l'energia da tutto quello che ti circonda, ed utilizzarlo per migliorare la tua vita. Tutto quello che devi fare è rafforzare questo tuo potere restando più in contatto con la natura.

5-LA MAGIA DELLA RISATA

La tua magia si mostra attraverso la tua capacità di trovare il sorriso in qualsiasi situazione, per questo motivo la tua capacità è quella di riuscire a ridere e far ridere anche gli altri dal profondo del cuore, per ritrovare l'energia della gioia e della leggerezza. Questo tuo potere è molto importante in questo mondo, e potrebbe non solo aiutare te, se no molte persone ad allinearsi con se stessi.

6-LA MAGIA DELLA MANIFESTAZIONE

La tua magia si rivela nella tua capacità innata di riuscire a manifestare tutto quello che ti serve, devi sapere che il tuo campo energetico ha molto più magnetismo del normale e questo ti converte in un manifestatore, per questo motivo dovrai usare questo tuo potere in modo consapevole, chiedi e ti sarà dato.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento