SBLOCCA LA TUA ABBONDANZA
SINTONIZZATI SULLA FREQUENZA DELLA RICCHEZZA
Tutta l'esperienza che hai avuto fino ad ora con il denaro ed i beni materiali in generale è stata generata dalla concezione che hai sempre avuto della ricchezza. La vita si predispone sempre per darti solo la quantità di abbondanza che ti permetti di ricevere, per questo motivo non dipende da fattori esterni, ma bensì dal modo in cui concepisci te stesso e da chi credi d'essere. Sei tu stesso a creare l'esperienza della tua realtà, quindi se vuoi permettere alla tua ricchezza di fluire verso di te, dovrai diventare più abbondante con te stesso sbloccando il tuo canale di ricezione; questo significa modificare le credenze limitanti che non ti permettono manifestare il tuo grande valore. In pratica dovrai sostituire i vecchi programmi di MANCANZA con nuovi programmi di ABBONDANZA.
In questo percorso imparerai a liberarti dai blocchi che ti impediscono di attrarre denaro (e beni materiali) o di mantenerlo nella tua vita, ti insegnerò a liberarti dai comportamenti e credenze di MANCANZA disfunzionali (anche inconsce) che rallentano la tua realizzazione materiale. Il mio intento è facilitare la tua realizzazione personale affinché tu possa ritornare ad essere libero e potente, poiché Tu sei meritevole di ricevere ogni benedizione su questa Terra.
IL PROCESSO DI SBLOCCO COMPRENDE
PRIMO PROCESSO
1-SBLOCCARE IL TUO SUBCONSCIO
-INDIVIDUARE E RILASCIARE LE CREDENZE DI MANCANZA
-INDIVIDUARE E RILASCIARE IL DOLORE EMOTIVO COLLEGATO AL DENARO
Ogni processo dura 2 incontri, in totale il percorso consigliato è di 6 sessioni (300 euro) poiché sarebbe un minimo per iniziare ad attivare il cambio desiderato. Le sessioni avverranno per chiamata ed avranno la durata di quasi un'ora circa. Ricorda che non esiste un numero prestabilito di sessioni da fare poiché dipenderà dalle tue esigenze e disponibilità, quindi sei libero di scegliere il numero di sessioni che vuoi in base al tuo processo.
PER INFO CONTATTAMI
NAWAL KAOUJAJ
WHATSAPP: +34 604 262 908
EMAIL: kaoujaj@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento