giovedì 29 luglio 2021

Scopri la tua antica ferita da guarire

 

Guarisci ogni dolore e recupera i frammenti della tua Anima, così che potrai essere finalmente libero di realizzare ogni tuo desiderio!


1-FERITA DELL'ABBANDONO

Dentro al tuo inconscio si nasconde la paura di essere abbandonato, questa ferita ti impedisce di viverti con serenità le relazioni attuali, poiché si attiva nel tuo sistema come una memoria in automatico. Questo antico dolore si è creato in una vita lontana e ha generato un loop temporale nel quale resti intrappolato, che tu sperimenti come karma. La memoria di questa sofferenza riemergerà sempre per farti rivivere le stesse situazioni, in modo che tu possa risolverla al tuo interno dall'origine e liberarla per sempre dal tuo cammino; in questo caso è necessario ritornare attraverso una regressione alla sua creazione, dove è iniziato tutto, per risolverla definitivamente.


2-LA FERITA DEL TRADIMENTO

Porti con grande sofferenza dentro alla tua memoria ancestrale la paura di essere ingannato, ma ora devi comprendere che in verità un tempo (in vite passate) hai tradito per primo; quindi in realtà ciò che tu stai giudicando nell'altro, non è altro che il risultato di un tuo antico errore! Ora in questa vita se vuoi risolverlo dovrai tenere in considerazione questa consapevolezza per riuscire a perdonare il tuo stesso errore attraverso la proiezione dell'altro. È anche molto probabile che tu stia in qualche modo tradendo inconsciamente un aspetto di te stesso, quindi ti viene chiesto di riflettere su quale aspetto di te non hai rispettato per cambiare atteggiamento, se vuoi che gli altri cambino nei tuoi confronti dovrai tenerti più in considerazione, amarti e restare fedele a te stesso.

3-LA FERITA DELLA VIOLENZA

Sei incastrato nella paura e nell'incomprensione che genera in te la ferita della “violenza”, probabilmente perché ritieni che questa parte primordiale dell'energia maschile non debba esistere, ma in realtà la tua mente non può sapere meglio dell'esistenza cosa deve realmente esistere o no, ed inoltre più rifiuti questo aspetto “grezzo” della vita, più si mostrerà a te in forma negativa (attraverso le varie forme di violenza psicologica o fisica). Quindi ti viene richiesto di rivedere questo aspetto dell'Essere senza più giudizio, perdona te stesso e gli altri per non aver saputo far di meglio, risalendo all'origine del tuo dolore troverai le risposte che cerchi. Se saprai avere compassione allora libererai anche te stesso dallo stesso errore umano, che a tua volta avevi fatto in un'altra vita.

4-FERITA DEL DISTACCO

Il tuo antico dolore è causato dalla paura della lontananza, dell'indifferenza e del distacco, questa paura ti provoca la sensazione di non essere abbastanza importante o di non avere valore, mentre in realtà sei tu il primo a non considerarti importante per te stesso! Senti un grande vuoto al tuo interno ed aspetti che siano gli altri a riempirlo dimostrandoti amore e rispetto, vuoi vedere il tuo valore attraverso gli occhi delle altre persone perché tu da solo non riesci a vederlo, ma in questo modo manifesterai solo situazioni sempre più forti di distacco e freddezza, fino a quando non sarai in grado di perdonare e rientrare dentro di te per darti da solo tutto ciò che ti aspetti dall'esterno!

5-FERITA DELLA PERDITA

La tua ferita si è creata molto tempo fa, in una vita lontana, quando la tua esistenza ti ha messo nelle condizioni di restare senza qualcosa o qualcuno, per insegnarti a vedere il tuo valore, per aiutarti a comprendere che sei completo anche senza! Ma tu non hai voluto capire, hai scelto di sentire la mancanza ed  avere paura, una paura così forte da essere registrata dentro ai tuoi ricordi più profondi dell'anima. Così ora inconsciamente temi sempre di perdere qualcosa o qualcuno, di restare senza quello che pensi sia importante, mentre in verità l'unica cosa che realmente importa, sei solo tu! Ti viene ora chiesto di lasciare andare tutto quello che stai cercando di trattenere a te con sforzo, di sanare questa tua paura attraverso la regressione.

6-FERITA DELLA COLPA

La sofferenza che ti blocca nella tua vita è creata da un senso di colpa che ti porti da molto tempo! Hai spesso paura di essere colpevole, di creare danno a qualcuno, di non essere abbastanza capace, tempi sempre di non riuscire ad accontentare gli altri, ma in realtà non devi farlo, non hai bisogno di essere bravo o di obbligarti a fare qualcosa per loro, non è quello che sei venuto a realizzare in questo mondo, anzi il più delle volte è proprio il contrario; se impari a mettere dei limiti e rifiutarti di compiacerli, se ti neghi di soddisfare le aspettative anche delle persone più care, allora gli donerai la possibilità di imparare a farcela da soli.. gli aiuterai ad evolvere! In teoria non esisterebbe nessun motivo per cui sentirsi in colpa, poiché la tua volontà è il desiderio della stessa Creazione, e finché agirai in base a ciò che senti di volere, sarai sempre allineato con il grande progetto della Vita. Quindi guarisci te stesso dalla colpa, torna all'origine della sua creazione e liberati!



SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA E REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI.TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA 

SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA 

Nessun commento:

Posta un commento